Domanda Se avete bisogno di aiuto nel D3D!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxste1

Utente Silver
25 Marzo 2010
38
7
0
61
Ciao a tutti ho fatto questo post per dire che se qualcuno ha bisogno di aiuto nel creare D3D hack per warrock posso aiutarlo per sapere il mio contatto msn mandatemi PM con rikiesta ;)
 
Ciao a tutti ho fatto questo post per dire che se qualcuno ha bisogno di aiuto nel creare D3D hack per warrock posso aiutarlo per sapere il mio contatto msn mandatemi PM con rikiesta ;)
Ma se fai a mala pena un hack con una base prefatta, come fai ad aiutare se sei tu che devi essere aiutato?!
studiati il D3D, fino in fondo, fatti un'applicazione funzionante e diventa esperto (non ste merde di hack con basi prefatte, che percarità vanno bene... ma dire che aiuti no!) e poi vieni qui ad insegnare...
 
lol, non pensate che sia uno dei soliti niubbi... sto studiando vb.net e c++... con vb.net me la cavo.. e il c++ lo sto ancora studiando.. sapete dove si puo trovare una guida per il d3d?
 
Vb.net non essere buono: usa le ocx che fanno pena ed usa il framework, che semplifica il lavoro ma riduce le prestazioni.
C++, al contrario, è un ottimo linguaggio di programmazione.
Per le guide basta una normale ricerca su google book, e poi scrivi il titolo +" download", spulci qualche link e te lo trovi :omfg:
 
Ma se fai a mala pena un hack con una base prefatta, come fai ad aiutare se sei tu che devi essere aiutato?!
studiati il D3D, fino in fondo, fatti un'applicazione funzionante e diventa esperto (non ste merde di hack con basi prefatte, che percarità vanno bene... ma dire che aiuti no!) e poi vieni qui ad insegnare...
-.- caro niubbo io non so fare solo hak e poi abbassa i termini ^^ base prefatte? ma fammi il favore pfffhahahahaha

--- Aggiornamento Post ---

Se chiudete ed ediate post mi fate un favore xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.