Domanda Se volessi giocare su Metin2 Italia..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IenaBlack

Utente Electrum
5 Novembre 2014
205
6
61
109
Riscrivo la domanda.. Se volessi giocare su Metin2 Italia, ci sarebbe qualche modo arcano come launcher o archibugi del genere? anche senza registraz. Help. sentivo parlare di altre tipologie per facilitarmi all'ingresso di questo fantomatico gioco dal server più semplificato.
 
So che esistono altri modi per accedere a metin2 italia, sopratutto al tempo d'oggi che non possiamo piu giocarci per via delle iscrizioni bloccate sul medesimo server. sto esattamente quello
 
Non puoi. O hai account vecchi o ne compri uno.
Per ora puoi registrarti solo su alcuni server.
Personalmente penso che riaprono le iscrizioni finito L evento di Pasqua
 
  • Mi piace
Reazioni: Porfi e IenaBlack
Un consiglio che ti potrei dare, è di giocare sui server esteri.
Se non hai nessun account e hai intenzione di ripartire da capo, vai su un server Tedesco o Turco, tanto ci puoi giocare con la lingua Italiana e per di più c'è mooolta più gente rispetto al server Italiano e di conseguenza molto più commercio per fare soldi.
 
Ciao ragazzi, vorrei aprire un mio server di metin, qualcuno mi sa dare qualche informazione in più? grazie aspetto i vostri messaggi in privato
 
Non hai mai giocato a metin2 italiano negli ultimi anni?
onestly? si, mi ha fatto vedere un amico il server Italia che non è niente male a differenza degli altri due, ma di mio non ho nulla
Messaggio unito automaticamente:

Un consiglio che ti potrei dare, è di giocare sui server esteri.
Se non hai nessun account e hai intenzione di ripartire da capo, vai su un server Tedesco o Turco, tanto ci puoi giocare con la lingua Italiana e per di più c'è mooolta più gente rispetto al server Italiano e di conseguenza molto più commercio per fare soldi.
privati o ufficiali? perchè l'idea dell'official e una comunità completamente italiana (come saper sdoppiare armi tramite commercio) è quella cosa che manca
 
onestly? si, mi ha fatto vedere un amico il server Italia che non è niente male a differenza degli altri due, ma di mio non ho nulla
Messaggio unito automaticamente:


privati o ufficiali? perchè l'idea dell'official e una comunità completamente italiana (come saper sdoppiare armi tramite commercio) è quella cosa che manca
I privati Esteri sono i migliori, ma se vuoi giocare su un server ufficiale gioca su un server Turco o Tedesco.
Lascia perdere i server ufficiali Italiani, c'è una community tossica e fanno a gara a chi ce l'ha più lungo.
 
  • Mi piace
Reazioni: IenaBlack
aggiungerei comica pt.1

chiedo il link per cancellare il pg, arriva la mail ma...

1 La Mail arriva in ritardo
2 Puoi richiederla una volta soltanto al giorno
3Il codice è sbagliato

mo capisco che avete fatto i server nuovi e che volete piu utenza dillà.. però fino a sti livelli state esagerando eh.
 
onestly? si, mi ha fatto vedere un amico il server Italia che non è niente male a differenza degli altri due, ma di mio non ho nulla
Messaggio unito automaticamente:


privati o ufficiali? perchè l'idea dell'official e una comunità completamente italiana (come saper sdoppiare armi tramite commercio) è quella cosa che manca
cosa leggono i miei occhi da elfo ... era dal 2010 che nessuno parlava di sdoppiare le armi con il commercio ... e tutto passato ormai, sei rimasto nel 2010, fai un giro sul sito di metin e vedi le novita se vuoi
 
Vedo che siete tutti belli informati XDDDD

Puoi giocare o sul primo server ( sodalitas ) aperto 15 giorni fa anche con un account nuovo .

Da communio ( dove gioco io aperto il 27 marzo ) le registrazioni sono chiuse per troppa affluenza , dovresti cercare un account da qualcuno ( ti consiglio gruppo facebook : Metin2 Antares Italy ) .

Tutti i server sotto communio con bandiera europea sono internazionali . Non ti consiglio di andare su server mono esteri perchè non ricevi supporto ne in inglese ne la tua lingua e sopratutto i bastioni sono divisi in EUW , EUE e Turchia . Noi ovviamente siamo in EUW con germania francia spagna portogallo danimarca inghilterra ecc ecc .

Se hai bisogno di altre info scrivimi in pvt .



PS . Se non sapete le cose non fate disinformazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: IenaBlack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.