Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il launcher è packato con ASPack, lol.si contateci che lo hanno criptato con aspack![]()
Da quello che ho visto in pochi secondi che ho avuto di voglia, ho trovato solo traccie di ASPack e LordPEsicuro che l hanno packato con aspack,il pack dell aspack lo rimuovi in 4 secondi,sarà una falsa traccia per deviare eventuali lamer
Non ho il client, ma posso dire che:Da quello che ho visto in pochi secondi che ho avuto di voglia, ho trovato solo traccie di ASPack e LordPE
ASPack e ASProtect sono della stessa "azienda" e il metodo è pressappoco quelloNon ho il client, ma posso dire che:
1) Non hanno mai usato ASPack bensì ASProtect, precisamente 2.56 SKE
2) LordPE è un editor - piuttosto obsoleto, aggiungerei- per gli header degli eseguibili (e forse qualcosina in piu, non lo uso)
3) Consiglio, per scansionare eseguibili compressi, usa ProtectionID (Protection ID) che è imo il migliore oltre rdg, al momento.
ASPack e ASProtect sono della stessa "azienda" e il metodo è pressappoco quello
Con LordPE CREDO che abbiano solo "ricostruito" l'eseguibile, tanto per disorientare
ProtectionID rileva ASPack

Dico, la prima linea fa schifo e si salta?Scanning -> C\Users\Nytro\Desktop\UniversalMetin\universalmetin.bin
File Type : 32-Bit Exe (Subsystem : Win GUI / 2), Size : 1693184 (019D600h) Byte(s)
[File Heuristics] -> Flag : 00000000000000001100010000100010 (0x0000C422)
[!] ASProtect SKE v2.56 (or newer) detected !
- Scan Took : 0.750 Second(s)
![]()
il difficile non è levare il packing,è creare il decripter
ma tu sei esperto,e studi crittografia,io sti esperimenti li faccio per interesse