Discussione Sei stato rimosso dalla partita

Elbetta

Utente Iron
5 Maggio 2020
3
1
0
11
Salve ho questo problema da una settimana circa dove appena entro in partita dopo 2 minuti vengo buttato fuori e ce scritto problemi di vpn o cheating il quale nessuno delle due cose uso, allora siccome un anno fa mi se era ripresentato questo errore formattando il pc e reinstallando avevo risolto quindi di conseguenza ho agito in quel modo ma nulla, ho provato con mac in dual boot visto che lo avevo e li non mi ha mai buttato fuori però era una cosa ingiocabile visto che faccio 40 fps su mac. ormai ho perso le speranze qualcuno può dirmi cosa può essere?
 
è un errore che solitamente si presenta quando vieni bannato per IP e provi a giocare di nuovo con un indirizzo IP diverso, ora non so se ti sia capitata una cosa simile, però potrebbe dipendere da questo
 
@Dr.Shine ok ma se io provo con una vpn può risolversi oppure no? anche perchè ho un ip dinamico infatti quando riavvio il modem mi fa fare una partita normalmente e poi alla seconda mi butta fuori
 
Purtroppo credo di no, probabilmente su Fortnite non è possibile "raggirare" il sistema usando una VPN, è per questo che vieni sbattuto fuori forse, ovviamente non so darti la certezza ma ricordo che spesso sono state fatte discussioni al riguardo e c'erano dei video appositi per capire come bypassare il ban
 
Hai aggiunto/modificato, o hai provato a vedere se manca qualche file dalla cartella di fortnite? Non so se sia possibile che l'antivirus elimini uno dei file presenti durante l'installazione, perchè a questo punto se dici di non essere stato bannato, non vedo a cosa possa essere legato il problema
 
@Dr.Shine il problema è che non credo sia un ban di ip perchè se io gioco dal telefono collegato alla stessa wifi funziona perfettamente
Che significa "gioco dal telefono"?intendi l'app Fortnite o via stream?
Se sei stato bannato, controlla la posta collegata all'account.
Se non risolvi, contatta l'assistenza,ti sapranno certamente dire come risolvere o se sei stato bannato o meno , come ha detto l'altro utente, potrebbe essere un discorso di FILE, quindi, prova a fare un ripristino dei file (se il client lo permette) o aggiungi client, e cartella di gioco, ai file esclusi dall'antivirus, e per sicurezza, aggiungi client e .exe di Fortnite, come nuova regola sul Firewall