========[SEMI-OLD-BETA]NewRebornOfStory==========[LV MAX 150-EVENTI GIORNALIERI/DUNGEON AGGIUNTIVI/1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tavara ha aperto ieri sera e alle 10 di mattina la maggior parte delle persone sono a scuola

-
jink00 se ti resetta i campi vuol dire che te l'ha creato :)

ha resettato i campi ma il client mi dice nome o pw errati..

- - - Updated - - -

potresti farmi un account e poi cambiare l'email?

Questo è il problema dei server italiani, ma perchè non provate a startare quando avete finito TUTTO? anche se è solo una beta. Alla gente piace vedere un sito completo, un forum, tutto senza intoppi.

Magari è pure un bel server, ma ogni volta che provate a startare vi tirate le zappe da soli

prima di lanciare il server al pubblico avete fatto una beta per testare tutto con dei player? Solitamente se questo non viene fatto, c'è una possibilità molto più elevata di incappare in diversi bug dovuti al materiale del server e/o errori diversi. A leggere la descrizione sembra che però ci siano diverse cose da aggiustare e problemi da risolvere ed il gameplay è strutturato in modo leggermente diverso dal solito. Comunque ho visto alcune mappe carine
Buona fortuna ;)

Ultima modifica:
prima di lanciare il server al pubblico avete fatto una beta per testare tutto con dei player? Solitamente se questo non viene fatto, c'è una possibilità molto più elevata di incappare in diversi bug dovuti al materiale del server e/o errori diversi. A leggere la descrizione sembra che però ci siano diverse cose da aggiustare e problemi da risolvere ed il gameplay è strutturato in modo leggermente diverso dal solito. Comunque ho visto alcune mappe carine
Buona fortuna ;)

ti ringrazio ma purtroppo è così. abbiamo dovuto accorciare i tempi dell'apertura.

- - - Updated - - -

REGISTRAZIONE DISPONIBILE SONO IN LINGUA ORIGINALE, PERFAVORE PAZIENTATE FINO ALL'ARRIVO DEL WEB MASTER. PER CHI HA PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE FATEMI PM

MODIFICA PAGINA REGISTRAZIONE IN CORSO MA COMUNQUE FUNZIONANTE!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.