========[SEMI-OLD-BETA]NewRebornOfStory==========[LV MAX 150-EVENTI GIORNALIERI/DUNGEON AGGIUNTIVI/1

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo il vecchio rebornofstory... e conoscendo lo staff...spero che sia in passato..quello che so lel
Dalla descrizione sembra ben fatto
Consiglio :)
Fatto molto bene cerchero` di farci un giretto
 
Ultima modifica:
Comunque delle PDA manco l'odore ò.o
Aumentate numero e respawn di metin.
 
Non mi fa registrare uff

Registrazione fallita: Si prega di inserire correttamente tutti i campi
Si prega di compilare tutti i campi.

Li ho completati tutti non sono BALBO
 
Ti chiamerò The Magician...dimmi come hai fatto, io riprovo se non va lascio stare e cerco altro server,

P.S: Vuole essere un consiglio, magari è per questo che hai pochi account registrati? bha controlla
 
Si ok risolto il problema, ma scrivilo che è da mettere almeno 8 caratteri lol( non c è scritto di questa limitazione) rendilo noto sulla pagina registrazione..

p.s: Non in molti server c è l obbligo di 8 caratteri
 
Lo dico semplicemente perchè magari alcuni utenti vedono che dopo 2 3 volte non riescono a registrarsi e si stufano, di conseguenza passa la voglia di provare il server, che personalmente trovo strutturato bene.
 
Ultima modifica:
TRADOTTE PAGINE CLASSIFICHE
TRADOTTE MODALITA' DI RECUPERO PASSWORD.

- - - Updated - - -

AGGIORNAMENTI AL SERVER:

IL BOSS LORD ALBERO FANTASMA E' ORA PRESENTE ALLA FINE DEL BOSCO ROSSO.

IL SUO DROP è IL SEGUENTE:

-Pietra delle Anime (DA QUALSIASI LIVELLO)
-Forziere del Lord Albero (DA LV.80)

Il Forziere contiene all'interno questi item:

-Papiro della Correzione
-Pezzo d'Oro
-Metallo Magico
-Rugiada Rossa (GIA' MAXATA)
-Rugiada Rugiada Arancione (GIA' MAXATA)
-Rugiada Blu (GIA' MAXATA)
-Rugiada Verde (VALORI E TEMPO CASUALI)
-Guanti del Ladro (10 Ore)
-Guanti del Ladro (30 Minuti)
-Guanti del Ladro (3 Ore)
 
1 Non mi fa registrare e l'id e pass hanno 10 caratteri tra numeri e lettere
2 non mi arriva la mail della registrazione.. che si deve fare????
 
Posso darti un consiglio SKScreenS per aumentare la "popolazione" nel server? il problema non è la registrazione o il server stesso... il problema sta nel client,perchè lo scarichi e l antivirus ti dice che ci sn più di 150 virus è normale che deleti subito client e cambi server...quindi per favore se puoi sistemare client xk io ieri ho giocato per qualche oretta e in continuazione l antivirus rompeva...a un mio amico ha pure cancellato dei file ma cmq...se sistemi e riuppi client io altri amici e sicuramente tanta altra gente verrà nel tuo server :D
 
Ultima modifica:
Posso darti un consiglio SKScreenS per aumentare la "popolazione" nel server? il problema non è la registrazione o il server stesso... il problema sta nel client,perchè lo scarichi e l antivirus ti dice che ci sn più di 150 virus è normale che deleti subito client e cambi server...quindi per favore se puoi sistemare client xk io ieri ho giocato per qualche oretta e in continuazione l antivirus rompeva...a un mio amico ha pure cancellato dei file ma cmq...se sistemi e riuppi client io altri amici e sicuramente tanta altra gente verrà nel tuo server :D

A nessuno il client dà problemi, è solo l'antivirus Avira che trova come virus devil.dll e il louncher...l'ho provato su 3 pc diversi e non mi ha dato nessun virus...provo comunque a pulirlo vediamo o.O

Scansionato client con Portatile : AVG 362 elementi scansionati: 0 VIRUS
Scansionato client con Fisso : Avast : 0 VIRUS
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom