========[SEMI-OLD-BETA]NewRebornOfStory==========[LV MAX 150-EVENTI GIORNALIERI/DUNGEON AGGIUNTIVI/1

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pur di aumentare i messaggi fai di tutto è??
Mi fai la ramanzina , mentre poi lo hai fatto tu stesso? :nosense:
Sto solamente chiedendo di chiudere le discussioni di server off, non è spam.. Prima di fare solo "bla bla" riflettici
 
Mi fai la ramanzina , mentre poi lo hai fatto tu stesso? :nosense:
Sto solamente chiedendo di chiudere le discussioni di server off, non è spam.. Prima di fare solo "bla bla" riflettici
Bèh sono passati più di due mesi che nessuno scriveva in questo post. La tua utilità?
E comunque non vedo l'utilità di avere 2000 messaggi.Di certo non mi interessa aumentarli.
Stò solo commentando la tua inutilità.
 
ogni giorno che passa diventi sempre più ridicolo :facepalm:
vai a cercare server chiusi mesi fa per commentare e aumentare i messaggi ... ridiculous
Stavo tornando indietro di qualche pagina e ho visto ste discussioni aperte e le voglio far chiudere perche i server sono off.. Credi che mi cambi qualcosa aumentare i messaggi? Oppure crei ste discussioni inutilmente giusto per farti anche tu qualche messaggio? Finiamola qua di spammare.
 
bhe in 1 anno hai spammato 2,128 messaggi :D , io 524
beh che ti devo dire, auguri asd

Forse sono stato piu presente e ho esposto opinioni su molti progetti? Ah no giusto.. Voi basta che dite spammer!!11

Dopo questa interrompo i miei interventi ,visto che per dei soggetti come te non ne vale la pena di proseguire andando ot.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom