redjohn.1995
Utente Bronze
a me dava lo stesso problema, ho disattivato l'antivirus ed è andato. (non sò se è stata una coincidenza o se devi fare veramente così)![]()
![]()
![]()
Come fixo sto client
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me dava lo stesso problema, ho disattivato l'antivirus ed è andato. (non sò se è stata una coincidenza o se devi fare veramente così)![]()
![]()
![]()
Come fixo sto client

ohoh, burloneonline
xd paxoohoh, burlone
Azz..Così almeno ne approfitto per fare altro nel frattempo

Speriamo bene, sti ddos non li ho mai sopportatiStiamo lavorando per rimandare il server online. Ci spiace per per queste perdite di tempo che offuscano il vostro giocare, ma fare mo di tutto per tornare on il prima possibile.

Sono fiducioso e credo in voi !! Il server prometteva beneStiamo lavorando per rimandare il server online. Ci spiace per per queste perdite di tempo che offuscano il vostro giocare, ma fare mo di tutto per tornare on il prima possibile.
Nel frattempo,spacco il Culo a qualcuno su LoL,almeno mi Sfogo con po'..
Buon lavoro al Team.Ovviamente sarete avvisati quando saremo in procinto di tornare Online. Ma prima è meglio è.Spero che quando tornerà on, l'apertura sarà con un po di preavviso e non istantanea
Entro questa Sera ce la fate,o pensiamo a domani? Cioè la Situazione è Grave,o si risolve in poco tempo? Saluti e buon lavoro.Ovviamente sarete avvisati quando saremo in procinto di tornare Online. Ma prima è meglio è.