[SEMI-OLD] StarBread - Apertura: 18 Giugno 2015 alle 14:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda se ddossano i server importanti come infinity ecc. Secondo te cosa hanno in piu quei server visto che gli attacchi ddos là non funzionano? Pensa prima di aprire quel forno per favore xD
Peccato che quei server il boom lo hanno fatto , e dicerto non tolgono utenza

Questo invece avendo aperto da poco potrebbe compromettere il loro pseudo server con utenza pari a loro e i loro buffer

Che gente di merd*, dai su, cercate di ri-stabilizzarlo perche ho voglia di giocarci, vaffanculo ai *******i che dossano, ve brucerei a tutti!!!

Siamo sotto attacco ddos, pazientate finché non risolviamo o i parassiti si staccano.
Ci scusiamo per la "brutta" apertura.

vorrei capire il perchè dossano, ma se i vostri server fanno schifo che dossate a fa sto server che sembra promettere bene? PO NON VI LAMENTATE SE NON GIOCA PIU' NESSUNO A METIN2 IN ITALIA BANDA DI SCHIFOSI

è inutile che fate ste battutine del cazz* protezioni o non protezioni, se un malato mentale dossa con tanta forza pure il server migliore cade, rincoglioniti

Penso sinceramente, che chi di solito insulta mostra immaturità. So che metin è popolato da una fascia d'età tra i 15 e i 18 , però contieniti caro ;) Capisco la vostra voglia di giocare, ma molte volte la gente parla "per sentito dire". I doss ai server di metin sono molto semplici, li può fare chiunque, e a meno che non ci sia qualcuno davvero bravo, basta una protezione da 50$ al mese e non creano nemmeno un ritardo. Perfavore non facciamo i saputelli. Aspettiamo l'apertura e divertiamoci, qualora diventasse ingiocabile, sicuramente il server perderà utenza. Fino a quel momento cerchiamo di rimanere in armonia ;)

Dispositivo dell'art. 615 ter Codice Penale
Chiunque abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza, ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo, è punito con la reclusione fino a tre anni.
La pena è della reclusione da uno a cinque anni: [...]
3) se dal fatto deriva la distruzione o il danneggiamento del sistema o l'interruzione totale o parziale del suo funzionamento, ovvero la distruzione o il danneggiamento dei dati, delle informazioni o dei programmi in esso contenuti.

meditate rosikers, meditate
Se non erro i privati so illegali xD

Chiunque abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza, ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo, è punito con la reclusione fino a tre anni.
3) se dal fatto deriva la distruzione o il danneggiamento del sistema o l'interruzione totale o parziale del suo funzionamento, ovvero la distruzione o il danneggiamento dei dati, delle informazioni o dei programmi in esso contenuti.

Sai vero che i server privati di suo sono illegali?

Ma guarda che anche creare un server metin2 è illegale .-.

Penso sinceramente, che chi di solito insulta mostra immaturità. So che metin è popolato da una fascia d'età tra i 15 e i 18 , però contieniti caro ;) Capisco la vostra voglia di giocare, ma molte volte la gente parla "per sentito dire". I doss ai server di metin sono molto semplici, li può fare chiunque, e a meno che non ci sia qualcuno davvero bravo, basta una protezione da 50$ al mese e non creano nemmeno un ritardo. Perfavore non facciamo i saputelli. Aspettiamo l'apertura e divertiamoci, qualora diventasse ingiocabile, sicuramente il server perderà utenza. Fino a quel momento cerchiamo di rimanere in armonia ;)
We uomo vissuto

sicuramente sono più grande di te, te lo posso assicurare tranquillamente. non ho voglia di giocare, infatti ancora non l'ho scaricato il server, appena ne avrò il tempo lo scaricherò.
sono incazzato perchè è sempre la stessa gente di merd* che dossa, capisci o no? tutti i server sono dossabili

Ancora non capisco perchè nel 2015 i server appena aperti vanno subito off dopo qualche minuto.
Siamo in un paese di merd* e questo ci si sa, perchè non prendere delle cavolo di protezioni oppure precauzioni a tutto ciò?
Si sa che una volta aperto il server ti arrivano 303200 attacchi ddos e proprio per questo non capisco perchè continuano a mandare i server off.
Detto questo mi sono davvero stufato.

Mha sono Veramente Allibito... gente che per prendere spiccioli di utenza debba ricorrere a questi mezzi.. E io immagino di sapere pure chi stà dossando.. Si vede che siamo in ITALIA

sono perfettamente d'accordo con te, ma a quanto pare è difficile capire questo difficile concetto

Vabbe qualcuno che mi consiglia un server semi-old aperto da poco o appena aperto che tra i problemi del client e dei ddos qui non si va avanti per un pò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom