[SEMI-OLD] StarBread - Apertura: 18 Giugno 2015 alle 14:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente sono più grande di te, te lo posso assicurare tranquillamente. non ho voglia di giocare, infatti ancora non l'ho scaricato il server, appena ne avrò il tempo lo scaricherò.
sono incazzato perchè è sempre la stessa gente di merd* che dossa, capisci o no? tutti i server sono dossabili

Cane dipende da server a server, e da persona a persona. Se pensi che tutti i server sono dossabili, dovrebbe valere la stessa cosa per Metin2.it , o anche privati come bamboo. Che esista gente che può farlo lo stesso, lo so benissimo, ma fidati che NESSUNO con capacità di superare protezioni non ridicole, gioca o perde tempo vicino metin. Ho 2 amici informatici, che a 26 anni lavorano già per Dell e SafeM(cina). Per questo so di cosa parlo, non per altro. Certo ne capisco un pò di informatica, tanto da poter dossare un server "abbattuto" ma se vedessi all'opera gente come questa rideresti del 95% di questa comunità.

Cane dipende da server a server, e da persona a persona. Se pensi che tutti i server sono dossabili, dovrebbe valere la stessa cosa per Metin2.it , o anche privati come bamboo. Che esista gente che può farlo lo stesso, lo so benissimo, ma fidati che NESSUNO con capacità di superare protezioni non ridicole, gioca o perde tempo vicino metin. Ho 2 amici informatici, che a 26 anni lavorano già per Dell e SafeM(cina). Per questo so di cosa parlo, non per altro. Certo ne capisco un pò di informatica, tanto da poter dossare un server "abbattuto" ma se vedessi all'opera gente come questa rideresti del 95% di questa comunità.
sono d'accordo con te, però c'è da dire che 2-3 anni fa dossarono e misero off omega per qualche ora :asd:

vKidCrT.png
YO11r6I.png

EHNn1sR.png

Come fixo sto client

Non siate tesi, non appena torna online vi faremo recuperare il tempo perso con eventi & etc.
il problema non è questo, è capire se poterci dedicare del tempo o sarà solo tempo perso nerdare su questo server.
Putroppo ho giocato a molti server che, come questo, sembravano essere bellissimi ma che invece hanno chiuso dopo un mese, proprio a causa del ddos, erano entrati nel database non so come ecc..
Spero stavolta che la mia avventura sull'ultimo server di metin2 non finisca in questo modo :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom