un 300 circa :cQuanti eravamo online all' apertura?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un 300 circa :cQuanti eravamo online all' apertura?
io ti piglierei a schiaffi, rr è stato bucato lolPoi dicono a RR...lol
ahahaahahahahahahhaahhahahahahahaAveva + buchi RR che un eroinomane
sicuramente sono più grande di te, te lo posso assicurare tranquillamente. non ho voglia di giocare, infatti ancora non l'ho scaricato il server, appena ne avrò il tempo lo scaricherò.
sono incazzato perchè è sempre la stessa gente di merd* che dossa, capisci o no? tutti i server sono dossabili
sono d'accordo con te, però c'è da dire che 2-3 anni fa dossarono e misero off omega per qualche oraCane dipende da server a server, e da persona a persona. Se pensi che tutti i server sono dossabili, dovrebbe valere la stessa cosa per Metin2.it , o anche privati come bamboo. Che esista gente che può farlo lo stesso, lo so benissimo, ma fidati che NESSUNO con capacità di superare protezioni non ridicole, gioca o perde tempo vicino metin. Ho 2 amici informatici, che a 26 anni lavorano già per Dell e SafeM(cina). Per questo so di cosa parlo, non per altro. Certo ne capisco un pò di informatica, tanto da poter dossare un server "abbattuto" ma se vedessi all'opera gente come questa rideresti del 95% di questa comunità.

assatanato XDVabbe qualcuno che mi consiglia un server semi-old aperto da poco o appena aperto che tra i problemi del client e dei ddos qui non si va avanti per un pò
non ti credere che l'italiano c'ha il server hostato da qualche azienduccia di merd*Non ci vuole nulla a DDossare l' ita il problema è che dopo ti arriva una denuncia grande come una casa![]()
Ti arriva il pignoramento della casa lolNon ci vuole nulla a DDossare l' ita il problema è che dopo ti arriva una denuncia grande come una casa![]()
We qua siamo della camorra eweTutti hacher in sto topic![]()
ahahahhaahaaahaha we amikoNon siate tesi, non appena torna online vi faremo recuperare il tempo perso con eventi & etc.
Intanto ci rilassiamo aspettando il tuo ban xDA regà, intanto che aggiustano rilassateve, fateve na canna e porcodio non ve scannate con i commenti. Ve amo.
il problema non è questo, è capire se poterci dedicare del tempo o sarà solo tempo perso nerdare su questo server.Non siate tesi, non appena torna online vi faremo recuperare il tempo perso con eventi & etc.