Italiang0d
Utente Electrum
Ahah tranquillo ci ho messo 30 secondi ^^Sìsì grazie, ti sei perso la risposta.
Funge pure il client, sei il mio eroe. Grazie. :O
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahah tranquillo ci ho messo 30 secondi ^^Sìsì grazie, ti sei perso la risposta.
Funge pure il client, sei il mio eroe. Grazie. :O
Quoto,l'unica speranza ormai sono i Server Esteri.in italia siamo proprio ritardati, meritiamo il peggio. La strategia dei server per attirare la gente nn consiste nel migliorare il prioprio server ma distruggere e dossare gli altri. Grandi, fanalino dell'europa per sempre, fanalino pei giochi online nel mondo per sempre. Community del pazzo, italiani di merd*

è inutile che fate ste battutine del cazz* protezioni o non protezioni, se un malato mentale dossa con tanta forza pure il server migliore cade, rincoglioniti

Se esistessero ancora i +1 te lo metterei.vorrei capire il perchè dossano, ma se i vostri server fanno schifo che dossate a fa sto server che sembra promettere bene? PO NON VI LAMENTATE SE NON GIOCA PIU' NESSUNO A METIN2 IN ITALIA BANDA DI SCHIFOSI
Ora puoi cliccare sul tasto '' segui '' xDSe esistessero ancora i +1 te lo metterei.
We amiko ti hanno lasciato con la bamba?Se esistessero ancora i +1 te lo metterei.
ieri hanno dossato pesante SHIRO, shiro ieri è andato off, ripeto, SHIRO2 statti zitto, per piacereguarda se ddossano i server importanti come infinity ecc. Secondo te cosa hanno in piu quei server visto che gli attacchi ddos là non funzionano? Pensa prima di aprire quel forno per favore xD