N
NEME5I5
Lo shop serve per facilitare il gameplay se non sai.. Uno si shoppa le skille ap e gioca, uno che non shoppa ci mette più tempo a fare le skill e gioca, è tutto 100% in game.Quindi non è 100% shopp in game ....va bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo shop serve per facilitare il gameplay se non sai.. Uno si shoppa le skille ap e gioca, uno che non shoppa ci mette più tempo a fare le skill e gioca, è tutto 100% in game.Quindi non è 100% shopp in game ....va bene
Se il set finale in item shop, anzichè venderlo cosi, lo vendessero dentro un forziere, tu diresti che quel forziere non è disponibile in game quindi non è 100% shop in game?Quindi non è 100% shopp in game ....va bene
Lo shop serve per facilitare il gameplay se non sai.. Uno si shoppa le skille ap e gioca, uno che non shoppa ci mette più tempo a fare le skill e gioca, è tutto 100% in game.
stai dicendo che non puoi avere le skill a g? nosense lolQuello che non sai tu è che io devo poter avere le stesse cose di uno che shoppa ,se invece mi dici che non è 100% shopp in game allora ti do ragione ,in questo caso non lo è
no scusa ma sai leggere?ho detto che non posso farle? ho detto che ci sono item che non trovo in game quale parte di questa frase non capisci .stai dicendo che non puoi avere le skill a g? nosense lol
quell'item è l'equivalente di leggere 55 libri, che sono venduti dal dottrinaio..no scusa ma sai leggere?ho detto che non posso farle? ho detto che ci sono item che non trovo in game quale parte di questa frase non capisci .
Ho capito che siete disperati e volete un server a tutti i costi ma finitela però
Allora non ha senso mettere l'item-shop, in ogni server e in ogni gioco c'è l'item-shop.. Tutti gli item dell'item-shop sono riperibili in game. Se mettono un pet forte contro mob nell'item-shop e in game non si può prendere, allora quello non è 100% shop in game. In questo caso si trova tutto in game, soltanto che perdi tempo e con l'item-shop fai cose facili.Quello che non sai tu è che io devo poter avere le stesse cose di uno che shoppa ,se invece mi dici che non è 100% shopp in game allora ti do ragione ,in questo caso non lo è
Ho capito che siete disperati e volete un server a tutti i costi ma finitela però
stai dicendo che non puoi avere le skill a g? nosense lol
E infatti tu non hai capito una ceppa...se io non ho voglia di leggermi i libri e le pda con l'attesa e voglio droppare quegli item per farmi le skill xchè non posso farlo? Poi guarda evita di attaccarti al titolo di studio xchè tu hai grossi problemi di comprensione forse dovresti andare da una logopedistaquell'item è l'equivalente di leggere 55 libri, che sono venduti dal dottrinaio..
non conosco il tuo titolo di studio ma credo basti il battesimo per capirlo xD
Se mettessero quell'item droppabile da un boss liv 90, che quando lo puoi fare, ormai le skill le hai già a p, sareste contenti perchè sarebbe 100% shop in game? boh
Se mettessero quell'item droppabile da un boss liv 90, che quando lo puoi fare, ormai le skill le hai già a p, sareste contenti perchè sarebbe 100% shop in game? boh
non lo so, ma per come la vedo io hanno voluto mettere questa cosa del tempo come caratteristica e non vogliono mettere in game item che permettano di bypassare questa modalità, nello shop secondo me ci può stare perchè sarebbero talmente poche le persone a comprarla che non intaccherebbe il sistema dell'attesa.Chi te l'ha detto che un 90 ha tutte le skill a p, ci sono persone che puntano alla top, eppoi preferirei droppare quella pda che dropparmi piu o meno 180 pda normali per farmi tutto a p.
non lo so, ma per come la vedo io hanno voluto mettere questa cosa del tempo come caratteristica e non vogliono mettere in game item che permettano di bypassare questa modalità, nello shop secondo me ci può stare perchè sarebbero talmente poche le persone a comprarla che non intaccherebbe il sistema dell'attesa.
Secondo me se al posto dell'item ci fosse stato scritto: x monete---> skill da g1 a P, non avreste avuto la stessa reazione, tutto qui.
Sono +0 e non hanno i doppi mezzi, stesse cose le armature non hanno i doppi hp.Con 40-50 euro si comprano arma e armatura finale che da quanto leggo nella guida non sembrano essere facilmente reperibili in game.Aggiungiamo anche quello che ha fatto notare maddox..
Sono +0 e non hanno i doppi mezzi, stesse cose le armature non hanno i doppi hp.