[SEMI-OLD] StarBread - Apertura: 18 Giugno 2015 alle 14:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con 40-50 euro si comprano arma e armatura finale che da quanto leggo nella guida non sembrano essere facilmente reperibili in game.Aggiungiamo anche quello che ha fatto notare maddox..
Nota anche che i set sono +0.

Per la questione del pacchetto skill M1->G1 e G1-> P: la PDA perfetta e il Libro Gran Maestro sono due item implementati nell'Item Shop come comodità. In un server Old-Style normale equivalgono a 55 libri e pietra arcobaleno oppure direttamente il comando del gm che ti setta la skill a P shoppata, niente di nuovo.

Se vi dà noia perchè non è "100% shop item in game" (che è una affermazione dubbia dato che non tutti gli item in game sono nello shop, oltretutto) non dovreste vederla dalla prospettiva di non reperibilità dell'item ma bensì di COMODITA' e OTTIMIZZAZIONE.

Ovviamente il discorso vale pure per il tempo di lettura, mentre in un Old Style normale devi droppare 55 libri in 1-2 giorni, qua devi leggerli in 5-9 ore. Quindi se shoppi, ovviamente, riceverai lo stesso trattamento (possibilità di shoppare le skill) che esiste in circa ogni old style esistente da 4+ anni.

Ultima modifica da un moderatore:
Nota anche che i set sono +0.

Per la questione del pacchetto skill M1->G1 e G1-> P: la PDA perfetta e il Libro Gran Maestro sono due item implementati nell'Item Shop come comodità. In un server Old-Style normale equivalgono a 55 libri e pietra arcobaleno oppure direttamente il comando del gm che ti setta la skill a P shoppata, niente di nuovo.

Se vi dà noia perchè non è "100% shop item in game" (che è una affermazione dubbia dato che non tutti gli item in game sono nello shop, oltretutto) non dovreste vederla dalla prospettiva di non reperibilità dell'item ma bensì di COMODITA' e OTTIMIZZAZIONE.

Ovviamente il discorso vale pure per il tempo di lettura, mentre in un Old Style normale devi droppare 55 libri in 1-2 giorni, qua devi leggerli in 5-9 ore. Quindi se shoppi, ovviamente, riceverai lo stesso trattamento (possibilità di shoppare le skill) che esiste in circa ogni old style esistente da 4+ anni.
Vogliono fare la top, devi capire.. Si aggrappano su ogni particolare dicendo che non è riperibile in game e altre puttanat che sono abituati a scrivere

@MaddoxX™ Ora sto leggendo la wiki, nella presentazione non ci sono scritti i bonus base degli item, gg.

Vogliono fare la top, devi capire.. Si aggrappano su ogni particolare dicendo che non è riperibile in game e altre puttanat che sono abituati a scrivere

@MaddoxX™ Ora sto leggendo la wiki, nella presentazione non ci sono scritti i bonus base degli item, gg.

Bhe sei tu che dici cose non vere non curando il fatto che i bonus nemmeno li hai visti, ecco ora noterai tutto ciò che avevo scritto ^-^, ci si vede domani in game.

Ultima modifica:
Quello che non sai tu è che io devo poter avere le stesse cose di uno che shoppa ,se invece mi dici che non è 100% shopp in game allora ti do ragione ,in questo caso non lo è.Se mi mettono droppabili entrambi da qualche boss allora il discorso cambia.
premessa:mai shoppato in vita mia,altrimenti dici che difendo lo staff perchè shoppo.Ah,nemmeno ci giocherò a sto server ;)
Basta con questo mito del 100% in game.
Come hanno gia detto prima di me,l'item shop abbrevia i tempi,ti da una mano ed'è giusto cosi perchè altrimenti non esisterebbe;
Quegli item servono a farti risparmiare 5 ore di gioco,non ti danno di certo il set final full 15 hp quindi evitiamo di aggrapparci a queste cose.

p.s.=pensandoci,non servono neanche a farti risparmiare 5 ore di gioco,servono a farti risparmiare la "fatica" di cliccare col tast destro sul libro ogni 5-10minuti :asd:

Bhe sei tu che dici cose non vere non curando il fatto che i bonus nemmeno li hai visti, ecco ora noterai tutto ciò che avevo scritto ^-^, ci si vede domani in game.
Si infatti ora sto leggendo, di solito sono sempre quelli i bonus basi .-. , ci si sente domani.

Ultima modifica:
Solito server con i stessi soggetti che elogiano i server e poi al primo problema insulti e balle varie!
Gli do poca vita visto di come è andata a finire OF, lo seguirà anche questo progetto.
Hamas non vuol dire niente che molti item in game non ci sono nello shop...

Basta discutere, in game valuteremo la situazione e decideremo se continuare o no a giocarci.

Solito server con i stessi oggetti che elogiano i server e poi al primo problema insulti e balle varie!
Gli do poca vita visto di come è andata a finire OF, lo seguirà anche questo progetto.
Non ho nulla contro di te, nemmeno ti conosco, ma vorrei dirti una cosa: è mai possibile che su 100 presentazioni di server diversi ci sei sempre tu con un commento negativo? Sempre.

Solito server con i stessi oggetti che elogiano i server e poi al primo problema insulti e balle varie!
Stessi oggetti non credo proprio, basta visitare la wiki per visualizzare l'ampiezza della portata degli item del game.
OF non c'entra niente con StarBread, non capisco perché fare questa comparazione.
Non ci sono anelli exp nell'item shop, per esempio, e secondo me vuol dire molte cose.

Non ho nulla contro di te, nemmeno ti conosco, ma vorrei dirti una cosa: è mai possibile che su 100 presentazioni di server diversi ci sei sempre tu con un commento negativo? Sempre.
Ti giuro se mi trovi in tutti in tutte i 3d ti regalo 3 account full su UE, ti giuro, io commento solo sul thread loro e nessu altro basta che che vai nel mio profilo e vedi le mia attività. ma che mi vieni a dire che non mi conosci e scrivo cose negative su 100 presentazione, per favore scavati la fossa e mettiti dentro piccolino...

Volevo dire soggetti, correttore automatico sorry!

Ti giuro se mi trovi in tutti in tutte i 3d ti regalo 3 account full su UE, ti giuro, io commento solo sul thread loro e nessu altro basta che che vai nel mio profilo e vedi le mia attività. ma che mi vieni a dire che non mi conosci e scrivo cose negative su 100 presentazione, per favore scavati la fossa e mettiti dentro piccolino...

Ma non eri uno dei quelli che consigliava ue e non voleva il reset? Ora levati dalle balle coso, che hai rotto con i tuoi atteggiamenti da cojone, ciao rompi balle, vai sul quel server con 20 player on.

Scusate ma perchè quando provo a cliccare per vedere le info della wiki mi dice che non ho i permessi per visualizzare il contenuto... ah e poi sono in cerca di gilda per domani. Se potreste rispondere grazie ^^

Scusate ma perchè quando provo a cliccare per vedere le info della wiki mi dice che non ho i permessi per visualizzare il contenuto... ah e poi sono in cerca di gilda per domani. Se potreste rispondere grazie ^^
Per visualizzare la Wiki devi Registrarti sul Forum. Per quanto riguarda la Richiesta Gilda vai sul Forum e Richiedila lì nell'apposita Sezione. :) Saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom