Veramente penso stia imitando una pagina di facebook parlando cosi.. quindi il tuo commento è abbastanza fuoriluogoScusa se lo dico ma sei messo maluccio eh![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente penso stia imitando una pagina di facebook parlando cosi.. quindi il tuo commento è abbastanza fuoriluogoScusa se lo dico ma sei messo maluccio eh![]()
Ho scritto un mio parere in base a ciò che ha scritto lui.. se ora per un commento devo guardarmi tutte le pagine facebook ò_òVeramente penso stia imitando una pagina di facebook parlando cosi.. quindi il tuo commento è abbastanza fuoriluogo
Per fortuna li potranno sistemare in seguito ù,ùnon mi convincono i tempi di respawn dei boss , secondo me troppo lunghi.. però lo provo lo stesso
Siamo in estate ed è tempo di racimolare soldi per le vacanze,ormai aprono server ogni settimana.Vedremo con il tempo se questo è un server serio o meno.Un altro server che durerà 1-2 settimane massimo. Ormai sempre la stessa storia.
Si è stata abbassata la riduzione dei danni.Ma per caso skill come protezione oscura è stata abbassata di %?
Anche fossimo in inverno non siamo su Metin2 ad aprire server per mantenerci, non puntiamo ad essere un server apri-chiudi a scopo di lucro. Se per cause terze andasse male siamo in pace con noi stessi perché abbiamo messo anima, passione, tempo e esperienza in questo progetto.Siamo in estate ed è tempo di racimolare soldi per le vacanze,ormai aprono server ogni settimana.Vedremo con il tempo se questo è un server serio o meno.
Non ho il comando /i onde evitare problemi di qualsiasi genere.@gougz @Hamas hamas avra poteri x creare item ?
Quando provo ad avviare il client dall'autopatcher
http://puu.sh/itpcA/7b755a4e47.png
Penso sia un errore mio che deriva dal mio sistema operativo,o non so che dire ho win xp 32 bit..
(non posso avviare il client senza autopatcher).
Partire prevenuti di questi tempi è un obbligo, non è qualcosa di "macabro". Di sicuro il nostro intento non è chiudere dopo 1-2 settimane dopo aver lavorato al server per molti mesi.Non e per i soldi, fosse per il soldi, non ci sarebbero problemi. E un fatto di correttezza e furbizia, se sai gestire una community che viene a giocare da te, potrai tenere molto su quel server, se invece hai perso la fiducia con il passare del tempo, e normale che ogni futuro server non durerà quanto voluto.
Sicuramente lo proverò eh, un pochino mi prende per alcune cose interessanti, ma tanto parto prevenuto, visto che sono anni che ho giocato a svariati server e so gia come andrà, ho visto forse solo 1-2 server che sono riusciti a rimanere vivi e ci ho anche lavorato tra le altre cose.
Chi ormai usa estasi alzandola oltre M1? Andrebbe modificata estasi di per sè per renderla utile e non solo le pozze verdi.Era meglio mettere solo le pozze verdi p.. Estasi del war corpo è quasi inutile ovunque .-.
Uhm non ho ben capito come avete settato le skill, ovvero il modo per alzarle.