[SEMI-OLD] StarBread - Apertura: 18 Giugno 2015 alle 14:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che l'apertura di StarBread è oggi alle 14:30:
- Le registrazioni al game sono già aperte
- I download del client sono già attivi
- La Wiki è pubblica e visibile ad ogni utente registrato attivo

Se avete dei problemi con l'e-mail di attivazione dell'account forum, essa si troverà molto probabilmente nella cartella di spam/posta indesiderata. Vi consigliamo di usare una e-mail diversa da libero/virgilio/e-mail 10 minutes per il momento. In caso problemi persistano mandatemi un PM ve lo attiverò io l'accoutn forum.

Se avete problemi con il client usate la sezione apposita sul forum: Problemi con il Client

Ma per caso skill come protezione oscura è stata abbassata di %?
Si è stata abbassata la riduzione dei danni.

Siamo in estate ed è tempo di racimolare soldi per le vacanze,ormai aprono server ogni settimana.Vedremo con il tempo se questo è un server serio o meno.
Anche fossimo in inverno non siamo su Metin2 ad aprire server per mantenerci, non puntiamo ad essere un server apri-chiudi a scopo di lucro. Se per cause terze andasse male siamo in pace con noi stessi perché abbiamo messo anima, passione, tempo e esperienza in questo progetto.

@gougz @Hamas hamas avra poteri x creare item ?
Non ho il comando /i onde evitare problemi di qualsiasi genere.

Non e per i soldi, fosse per il soldi, non ci sarebbero problemi. E un fatto di correttezza e furbizia, se sai gestire una community che viene a giocare da te, potrai tenere molto su quel server, se invece hai perso la fiducia con il passare del tempo, e normale che ogni futuro server non durerà quanto voluto.

Sicuramente lo proverò eh, un pochino mi prende per alcune cose interessanti, ma tanto parto prevenuto, visto che sono anni che ho giocato a svariati server e so gia come andrà, ho visto forse solo 1-2 server che sono riusciti a rimanere vivi e ci ho anche lavorato tra le altre cose.

Non e per i soldi, fosse per il soldi, non ci sarebbero problemi. E un fatto di correttezza e furbizia, se sai gestire una community che viene a giocare da te, potrai tenere molto su quel server, se invece hai perso la fiducia con il passare del tempo, e normale che ogni futuro server non durerà quanto voluto.

Sicuramente lo proverò eh, un pochino mi prende per alcune cose interessanti, ma tanto parto prevenuto, visto che sono anni che ho giocato a svariati server e so gia come andrà, ho visto forse solo 1-2 server che sono riusciti a rimanere vivi e ci ho anche lavorato tra le altre cose.
Partire prevenuti di questi tempi è un obbligo, non è qualcosa di "macabro". Di sicuro il nostro intento non è chiudere dopo 1-2 settimane dopo aver lavorato al server per molti mesi.

Almeno i prezzi dello shop non sono cosi bassi come sono di solito. Una cosa positiva c'e, comunque vediamo tra 1 ora come si presenta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom