Tutti noi attendiamo con " Anzia " !#attendendoconanziastarbread
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti noi attendiamo con " Anzia " !#attendendoconanziastarbread
Sbagliato a scrivere.Tutti noi attendiamo con " Anzia " !
@PakoRulez "sò"Si lo só, prima non funzionava.. Ora riprovo
Hai vinto tutto.![]()
A domani.
A domani Valè!

No, perché intaccherebbe molto alcuni particolari del gameplay come ad esempio il Papiro della Stanza del Drago.Per caso con la fede sará possibile teletrasportarsi in covo e in Atlantide? Spero di si, non come la maggior parte dei server..
Coincidenza domani riapre un server alle 14:00.. Da ridere proprio ahahaNo, perché intaccherebbe molto alcuni particolari del gameplay come ad esempio il Papiro della Stanza del Drago.
E' 100% shop in game?Lo shop serve per facilitare il gameplay se non sai.. Uno si shoppa le skille ap e gioca, uno che non shoppa ci mette più tempo a fare le skill e gioca, è tutto 100% in game.
Cosi dicono.. =| Ma a quanto pare non proprio. Asd.E' 100% shop in game?
Si è 100% item dello shop in game e non tutti gli item presenti in game sono nell'item Shop; è saltato fuori il caso delle skill (pda perfetta e libro gran maestro) come controprova ma sono solo criteri di comodità di assegnazione dell'item shoppato.E' 100% shop in game?
Ho perso qualche minuto della mia vita a leggere quelle str***ate che dicevate prima. Se uno vuole arrivare prima degli altri shoppa ed avrà le skill a P prima di me che non verserò mezzo centesimo in un server. Questo ragazzi ci sta, se qualcuno vuole la pappa pronta @Hamas gliela sta dando facendosi pagare, poi, scusatemi, ma non è che se non shoppo non riesco a farmi le skill a P! Quindi valuto anche io un bel 100% shop in game.Si è 100% item dello shop in game e non tutti gli item presenti in game sono nell'item Shop; è saltato fuori il caso delle skill (pda perfetta e libro gran maestro) come controprova ma sono solo criteri di comodità di assegnazione dell'item shoppato.

When you vuoi andare to sea il 18th of June, but ti accorgi che apre StarBread and you say alla tua girlfriend che you don't più go to sea and she s'arrabbia.today is the day
When you vuoi andare to sea il 18th of June, but ti accorgi che apre StarBread and you say alla tua girlfriend che you don't più go to sea and she s'arrabbia.
Scusa se lo dico ma sei messo maluccio ehWhen you vuoi andare to sea il 18th of June, but ti accorgi che apre StarBread and you say alla tua girlfriend che you don't più go to sea and she s'arrabbia.

Contatta staff in pm qui o skype.Non mi arriva email di conferma dal forum e nn c'è nemmeno in spam..