Preview [SEMI-OLD] StarBread - Official Preview (Apertura a breve)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto tutta la wiki e devo dire che è fatto veramente bene divertente e duraturo ,nel senso che ci vuole un bel po per fare item

non riesco a visualizzare la wiki mi dice che non sono abilitato a vedere il contenuto . (non so perchè ma mi sono registrato ma non mi arriva lemail per confermare )

Ultima modifica:
non riesco a visualizzare la wiki mi dice che non sono abilitato a vedere il contenuto . (non so perchè ma mi sono registrato ma non mi arriva lemail per confermare )
Per visualizzare la wiki devi essere un utente registrato e confermato. Che e-mail hai usato per la registrazione?
In alternativa, guarda nella tua attuale e-mail se in cartella posta indesiderata o spam se è arrivata la e-mail.
O mandami un pm con scritto il tuo nick del forum che te lo attivo io direttamente.

Vi ricordo le ultime news..

Registrazioni al gioco aperte:
Le registrazioni a StarBread sono ufficialmente aperte!
4575d5c4ba.png

Per registrarvi correttamente seguite le seguenti istruzioni:
- Andate al link: Registrazioni
- Inserite il Nome Account: di lunghezza compresa tra 5 e 10 caratteri.
- Inserite il vostro Indirizzo E-mail: non è necessaria la conferma dell'account, ma è bene inserire un indirizzo esistente per poter richiedere il cambio della password o eseguire azioni simili in futuro.
- Inserite la Password: di lunghezza compresa tra 4 e 12 caratteri, NON utilizzare la stessa password che utilizzate su altri server onde evitare eventuali furti account o situazioni simili.
- Inserite il Codice CAPTCHA.

Ricordiamo che il download del client sarà fornito Mercoledì 17 alle ore 9:00 circa, mentre l'apertura di StarBread è prefissata per il 18/06/2015.
4575d5c4ba.png

StarBread - Official Wiki:
La Wiki (link alla wiki) di StarBread è composta dalle seguenti sezioni:

1) Costruzione Personaggio: Qui potrete trovare Guide riguardanti la costruzione del proprio personaggio utili sia per gli utenti più esperti che per i novellini.

2) Oggetti: La sezione oggetti è suddivisibile a sua volta in due parti: Lista Oggetti e Lista Oggetti per Up. Aprendo gli spoiler nella Lista Oggetti potrete visualizzare ogni informazione riguardante gli item del gioco; ad esempio gli oggetti necessari per l'up, il livello da cui è utilizzabile, dove si droppa, le modalità di utilizzo, etc..

3) Missioni: Attraverso la Lista delle Missioni è possibile conoscere tutte le missioni presenti in gioco, con i relativi obiettivi, npc assegnatori, livelli necessari e ricompense.

4) Mappe e Mostri: Si suddivide in Lista Mappe e Lista Boss e Metin. Visualizzando le varie mappe si otterranno informazioni riguardanti il livello per accedervi, il drop dei mostri, gli eventuali boss/dungeon presenti ed il tempo di respawn.

Per accedere alla wiki è sufficiente cliccare sugli appositi bottoni situati nelle parte alta della schermata del forum, oppure sui link utili presenti in questa discussione.

Tutti gli oggetti/missioni/npc sottolineati contengono il collegamento ipertestuale alla rispettiva pagina, pertanto sarà sufficiente clickare le parole sottolineate per accedere alle loro pagine della wiki

Provo sicuramente. Da ormai quasi 2 anni non gioco a metin e vorrei tornare in un server decente e questo sembra proprio uno davvero ben fatto, ovviamente leggendo la descrizione hahaha poi si vedrà se merita oppure no, spero di più la prima :D

Ciao , per ora ho solo letto la descrizione qua su inforge , e mi sembra un bel retrogame ben fatto ( spero di non sbagliarmi ) . Non vedo l'ora dell'apertura . BELLA ZI

Non riesco a visualizzare le guide sulle build dei personaggi, mi dice che non ho i permessi. Tutte le altre sezioni della wiki invece sono visitabili correttamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom