Preview [SEMI-OLD] StarBread - Official Preview (Apertura a breve)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma prima o poi li implementeranno,penso..
A me piacciono perchè sono implementazioni dell'ufficiale quindi è sempre il contesto metin

Io la penso in questa maniera.... I tempi più belli di metin2 li ho trascorsi quando c' erano solo le corazze e le armi 90, cioè quando tutte le mappe (chi più chi meno) avevano un senso, cioè prima delle mappe del chaos che hanno portato uno squilibrio di dropp esagerato.

Se il livello massimo è il 99 vuol dire che allo start e magari per le prime 2 3 settimane ci saranno solo gli item 90, successivamente saranno implementati gli altri item e i livelli di conseguenza.

Non giudico chi dice è meglio questo o quello perchè in fondo i gusti sono gusti però il metin che ci ha fatto "innamorare" era quello che arrivava al 99.

Ah dimenticavo... hamas fai schifo

Io la penso in questa maniera.... I tempi più belli di metin2 li ho trascorsi quando c' erano solo le corazze e le armi 90, cioè quando tutte le mappe (chi più chi meno) avevano un senso, cioè prima delle mappe del chaos che hanno portato uno squilibrio di dropp esagerato.

Se il livello massimo è il 99 vuol dire che allo start e magari per le prime 2 3 settimane ci saranno solo gli item 90, successivamente saranno implementati gli altri item e i livelli di conseguenza.

Non giudico chi dice è meglio questo o quello perchè in fondo i gusti sono gusti però il metin che ci ha fatto "innamorare" era quello che arrivava al 99.

io ho cominciato a giocare quando c'erano solo le armi del 90.. inizialmente pensavo che col 105 metin si sarebbe rovinato o altro oppure inizialmente anche a me non piacevano i set 105 ma poi guardando meglio mi sono ricreduto. in qualsiasi caso, spero che questo server sia incentrato sulle risse e sui duelli ma, secondo me, sarà un classico old style dove devi farmare item su item. (spero di no)

-Rainbow

io ho cominciato a giocare quando c'erano solo le armi del 90.. inizialmente pensavo che col 105 metin si sarebbe rovinato o altro oppure inizialmente anche a me non piacevano i set 105 ma poi guardando meglio mi sono ricreduto. in qualsiasi caso, spero che questo server sia incentrato sulle risse e sui duelli ma, secondo me, sarà un classico old style dove devi farmare item su item. (spero di no)

-Rainbow

Quello dipende come prendi il game... se fai come me dall' inizio alla fine ti diverti da matti... sc è solo una cosa che richiede il mio tipo di gioco... non prendersela se ti offendono ogni tipo di familiare

@Hamas hai testato personalmente se funge qualche tipo di hack? Perchè poi a game iniziato nn voglio ritrovarmi con sondaggi su " INSERIAMO IL BS IN GAME? ". Fammi sapè <.<

@Hamas hai testato personalmente se funge qualche tipo di hack? Perchè poi a game iniziato nn voglio ritrovarmi con sondaggi su " INSERIAMO IL BS IN GAME? ". Fammi sapè <.<

Per come la vedo io in ogni tipo di server si può far funzionare determinate cose... quello che dici te penso dipenda dallo staff il quale deve intervenire tempestivamente.

Ultima modifica:
Abbiamo utilizzato ogni sorta di "bloccaggio" in nostra conoscenza per hack, bot e cheat vari esistenti che conosciamo o siamo venuti a conoscenza.
In ogni caso se si presenteranno nuovi hack funzionanti ci impegneremo per combatterli e fixarli, anche se nel mondo dell'informatica si trova sempre una scappatoia.

Bhe non perche l'arma è dal livello 105 sull'ufficiale questo non tolga che su un retro venga abbassato il livello, e comunque anche se fosse, sicuramente zum e hamas sapranno che bonus dare ai set 90 e rivedere i valori delle armi e delle armature, zum ne ha passate troppe e saprà qualsiasi valore di una qualsiasi skill, i test li hanno fatti, quindi anche se ci fossero a me va bene tutto, perchè sò che, se mettono una cosa, non la mettono così tanto per o senza essere testata, schifavo le armi 105 e i set perche per me portavano uno squilibrio enorme, ma in questo caso sò che sia hamas che zum la pensano come me, e sicuro hanno apportato modifiche :) , in attesa della wiki.

Bhe non perche l'arma è dal livello 105 sull'ufficiale questo non tolga che su un retro venga abbassato il livello, e comunque anche se fosse, sicuramente zum e hamas sapranno che bonus dare ai set 90 e rivedere i valori delle armi e delle armature, zum ne ha passate troppe e saprà qualsiasi valore di una qualsiasi skill, i test li hanno fatti, quindi anche se ci fossero a me va bene tutto, perchè sò che, se mettono una cosa, non la mettono così tanto per o senza essere testata, schifavo le armi 105 e i set perche per me portavano uno squilibrio enorme, ma in questo caso sò che sia hamas che zum la pensano come me, e sicuro hanno apportato modifiche :) , in attesa della wiki.

Ne sono sicuro anch' io... però la patch delle isole del chaos avrebbe senso (con i relativi item) in modo da dare subito respiro al gameplay... comunque sono daccordo con te vedendo le competenze c è da sperare...

hamas fai schifo

Ultima modifica:

Registrazioni al gioco aperte:
Le registrazioni a StarBread sono ufficialmente aperte!
4575d5c4ba.png

Per registrarvi correttamente seguite le seguenti istruzioni:
- Andate al link: Registrazioni
- Inserite il Nome Account: di lunghezza compresa tra 5 e 10 caratteri.
- Inserite il vostro Indirizzo E-mail: non è necessaria la conferma dell'account, ma è bene inserire un indirizzo esistente per poter richiedere il cambio della password o eseguire azioni simili in futuro.
- Inserite la Password: di lunghezza compresa tra 4 e 12 caratteri, NON utilizzare la stessa password che utilizzate su altri server onde evitare eventuali furti account o situazioni simili.
- Inserite il Codice CAPTCHA.

Ricordiamo che il download del client sarà fornito Mercoledì 17 alle ore 9:00 circa, mentre l'apertura di StarBread è prefissata per il 18/06/2015.
4575d5c4ba.png

8e90a48e2e.png

Attenzione: Siamo a conoscenza del non funzionamento delle e-mail di attivazione per quanto concerne gli account forum, per cui è preferibile che non usiate le e-mail con @libero.it perché è presente un conflitto di eccezioni che non vi manda la e-mail nella cartella posta indesiderata.
Fino a che non risolviamo questo inconveniente, per registrarvi al forum usate un'altra e-mail ad esempio hotmail o gmail.
In alternativa mandate un PM al BA o a me che vi attiveremo subito gli account del forum.
Ulteriori delucidazioni in merito: http://board.starbread.it/index.php?page=Thread&threadID=605

Ultima modifica:
Mi sono registrato ma non mi loggare nel sito

Risolto.

Registrazioni al gioco aperte:
Le registrazioni a StarBread sono ufficialmente aperte!
4575d5c4ba.png

Per registrarvi correttamente seguite le seguenti istruzioni:
- Andate al link: Registrazioni
- Inserite il Nome Account: di lunghezza compresa tra 5 e 10 caratteri.
- Inserite il vostro Indirizzo E-mail: non è necessaria la conferma dell'account, ma è bene inserire un indirizzo esistente per poter richiedere il cambio della password o eseguire azioni simili in futuro.
- Inserite la Password: di lunghezza compresa tra 4 e 12 caratteri, NON utilizzare la stessa password che utilizzate su altri server onde evitare eventuali furti account o situazioni simili.
- Inserite il Codice CAPTCHA.

Ricordiamo che il download del client sarà fornito Mercoledì 17 alle ore 9:00 circa, mentre l'apertura di StarBread è prefissata per il 18/06/2015.
4575d5c4ba.png

8e90a48e2e.png

Attenzione: Siamo a conoscenza del non funzionamento delle e-mail di attivazione per quanto concerne gli account forum, per cui è preferibile che non usiate le e-mail con [email protected] perché è presente un conflitto di eccezioni che non vi manda la e-mail nella cartella posta indesiderata.
Fino a che non risolviamo questo inconveniente, per registrarvi al forum usate un'altra e-mail ad esempio hotmail o gmail.
In alternativa mandate un PM al BA o a me che vi attiveremo subito gli account del forum.
Ulteriori delucidazioni in merito: http://board.starbread.it/index.php?page=Thread&threadID=605
Hamas aggiungo che nemmeno su Yahoo arriva nulla.

StarBread - Official Wiki:

La Wiki di StarBread è composta dalle seguenti sezioni:

1) Costruzione Personaggio: Qui potrete trovare Guide riguardanti la costruzione del proprio personaggio utili sia per gli utenti più esperti che per i novellini.

2) Oggetti: La sezione oggetti è suddivisibile a sua volta in due parti: Lista Oggetti e Lista Oggetti per Up. Aprendo gli spoiler nella Lista Oggetti potrete visualizzare ogni informazione riguardante gli item del gioco; ad esempio gli oggetti necessari per l'up, il livello da cui è utilizzabile, dove si droppa, le modalità di utilizzo, etc..

3) Missioni: Attraverso la Lista delle Missioni è possibile conoscere tutte le missioni presenti in gioco, con i relativi obiettivi, npc assegnatori, livelli necessari e ricompense.

4) Mappe e Mostri: Si suddivide in Lista Mappe e Lista Boss e Metin. Visualizzando le varie mappe si otterranno informazioni riguardanti il livello per accedervi, il drop dei mostri, gli eventuali boss/dungeon presenti ed il tempo di respawn.

Per accedere alla wiki è sufficiente cliccare sugli appositi bottoni situati nelle parte alta della schermata forum

Tutti gli oggetti/missioni/npc sottolineati contengono il collegamento ipertestuale alla rispettiva pagina, pertanto sarà sufficiente clickare le parole sottolineate per accedere alle loro pagine della wiki.

La wiki è ufficialmente disponibile sul nostro forum, http://board.starbread.it/index.php?page=Board&boardID=5
Potrete consultarla per conoscere gli elementi che caratterizzano il server, l'abbiamo divisa in sezioni per semplificare le vostre ricerche, inserendo tutte le caratteristiche proprie e non degli oggetti, missioni, o mostri.
Le informazioni contenute guideranno il vostro percorso su StarBread, vi invitiamo a prenderne visione.

Vi ricordo che le registrazioni al gioco sono state aperte questo pomeriggio alle ore 15:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom