Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Purtroppo a molti non è arrivata. Comunque per Sicurezza controlla nella Cartella SPAM\Posta Indesiderata. Se non c'è contatta Hamas o un [BA] E fatti Attivare l'AccountNon mi arriva la mail di conferma.
Come ho fatto io in pratica.Già controllato ma nada. Ora mi faccio attivare l'account da Hamas.Purtroppo a molti non è arrivata. Comunque per Sicurezza controlla nella Cartella SPAM\Posta Indesiderata. Se non c'è contatta Hamas o un [BA] E fatti Attivare l'AccountCome ho fatto io in pratica.
io ho cominciato a giocare quando c'erano solo le armi del 90.. inizialmente pensavo che col 105 metin si sarebbe rovinato o altro oppure inizialmente anche a me non piacevano i set 105 ma poi guardando meglio mi sono ricreduto. in qualsiasi caso, spero che questo server sia incentrato sulle risse e sui duelli ma, secondo me, sarà un classico old style dove devi farmare item su item. (spero di no)Io la penso in questa maniera.... I tempi più belli di metin2 li ho trascorsi quando c' erano solo le corazze e le armi 90, cioè quando tutte le mappe (chi più chi meno) avevano un senso, cioè prima delle mappe del chaos che hanno portato uno squilibrio di dropp esagerato.
Se il livello massimo è il 99 vuol dire che allo start e magari per le prime 2 3 settimane ci saranno solo gli item 90, successivamente saranno implementati gli altri item e i livelli di conseguenza.
Non giudico chi dice è meglio questo o quello perchè in fondo i gusti sono gusti però il metin che ci ha fatto "innamorare" era quello che arrivava al 99.
Ah dimenticavo... hamas fai schifo
io ho cominciato a giocare quando c'erano solo le armi del 90.. inizialmente pensavo che col 105 metin si sarebbe rovinato o altro oppure inizialmente anche a me non piacevano i set 105 ma poi guardando meglio mi sono ricreduto. in qualsiasi caso, spero che questo server sia incentrato sulle risse e sui duelli ma, secondo me, sarà un classico old style dove devi farmare item su item. (spero di no)
-Rainbow
@Hamas hai testato personalmente se funge qualche tipo di hack? Perchè poi a game iniziato nn voglio ritrovarmi con sondaggi su " INSERIAMO IL BS IN GAME? ". Fammi sapè <.<
Abbiamo utilizzato ogni sorta di "bloccaggio" in nostra conoscenza per hack, bot e cheat vari esistenti che conosciamo o siamo venuti a conoscenza.@Hamas hai testato personalmente se funge qualche tipo di hack? Perchè poi a game iniziato nn voglio ritrovarmi con sondaggi su " INSERIAMO IL BS IN GAME? ". Fammi sapè <.<
Io la penso in questa maniera.... I tempi più belli di metin2 li ho trascorsi quando c' erano solo le corazze e le armi 90, cioè quando tutte le mappe (chi più chi meno) avevano un senso, cioè prima delle mappe del chaos che hanno portato uno squilibrio di dropp esagerato.
Se il livello massimo è il 99 vuol dire che allo start e magari per le prime 2 3 settimane ci saranno solo gli item 90, successivamente saranno implementati gli altri item e i livelli di conseguenza.
Non giudico chi dice è meglio questo o quello perchè in fondo i gusti sono gusti però il metin che ci ha fatto "innamorare" era quello che arrivava al 99.
Ah dimenticavo... hamas fai schifo
, in attesa della wiki.Bhe non perche l'arma è dal livello 105 sull'ufficiale questo non tolga che su un retro venga abbassato il livello, e comunque anche se fosse, sicuramente zum e hamas sapranno che bonus dare ai set 90 e rivedere i valori delle armi e delle armature, zum ne ha passate troppe e saprà qualsiasi valore di una qualsiasi skill, i test li hanno fatti, quindi anche se ci fossero a me va bene tutto, perchè sò che, se mettono una cosa, non la mettono così tanto per o senza essere testata, schifavo le armi 105 e i set perche per me portavano uno squilibrio enorme, ma in questo caso sò che sia hamas che zum la pensano come me, e sicuro hanno apportato modifiche, in attesa della wiki.

Hamas aggiungo che nemmeno su Yahoo arriva nulla.
Registrazioni al gioco aperte:
Le registrazioni a StarBread sono ufficialmente aperte!
![]()
Per registrarvi correttamente seguite le seguenti istruzioni:
- Andate al link: Registrazioni
- Inserite il Nome Account: di lunghezza compresa tra 5 e 10 caratteri.
- Inserite il vostro Indirizzo E-mail: non è necessaria la conferma dell'account, ma è bene inserire un indirizzo esistente per poter richiedere il cambio della password o eseguire azioni simili in futuro.
- Inserite la Password: di lunghezza compresa tra 4 e 12 caratteri, NON utilizzare la stessa password che utilizzate su altri server onde evitare eventuali furti account o situazioni simili.
- Inserite il Codice CAPTCHA.
Ricordiamo che il download del client sarà fornito Mercoledì 17 alle ore 9:00 circa, mentre l'apertura di StarBread è prefissata per il 18/06/2015.
![]()
![]()
Attenzione: Siamo a conoscenza del non funzionamento delle e-mail di attivazione per quanto concerne gli account forum, per cui è preferibile che non usiate le e-mail con [email protected] perché è presente un conflitto di eccezioni che non vi manda la e-mail nella cartella posta indesiderata.
Fino a che non risolviamo questo inconveniente, per registrarvi al forum usate un'altra e-mail ad esempio hotmail o gmail.
In alternativa mandate un PM al BA o a me che vi attiveremo subito gli account del forum.
Ulteriori delucidazioni in merito: http://board.starbread.it/index.php?page=Thread&threadID=605
Che problemi sorgono? A me logga perfettamente nel sito.Mi sono registrato ma non mi loggare nel sito
Prendiamo nota, nel frattempo usate hotmail (esempio) o mandatemi un PM sul forum con scritto il nome dell'account forum che ve lo attivo.Hamas aggiungo che nemmeno su Yahoo arriva nulla.
Scusate ma la Wiki quando sara Visibile al Pubblico? Oggi o domani?
Come hai risolto, ho il tuo stesso problema.Mi sono registrato ma non mi loggare nel sito
Risolto.
Devi registrarti con un account per poter visualizzare i contenuti della wiki.Dice che non sono abilitato alla visualizzazione della pagina..