Ma da che pulpitoooo??Farà la fi ne di ROTTEN
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma da che pulpitoooo??Farà la fi ne di ROTTEN
Siamo in 2,amico. Non so perchè ma non mi arriva,nemmeno se la Rinvio. Comunque proverò il Server insieme ai miei amici dei Divini ci sarà da divertirsi!Solo a me non arriva l'email di conferma dalla registrazione al forum?
Aspettiamo con Ansia Giovedi,speriamo in bene! Ps: Il Server è veramente fatto bene,chi dice che farà la fine di Rotten Root non ha capito una Mazza Asd.
Prova a controllare nell'e-mail in cartella spam/posta indesiderata.Solo a me non arriva l'email di conferma dalla registrazione al forum?
Ehm si grazie se me lo attivassi mi faresti un bel favore ... ID ClouDDProva a controllare nell'e-mail in cartella spam/posta indesiderata.
In alternativa ditemi i nick del forum che vi attivo direttamente io gli account.
Solo a me non arriva l'email di conferma dalla registrazione al forum?
Siamo in 2,amico. Non so perchè ma non mi arriva,nemmeno se la Rinvio. Comunque proverò il Server insieme ai miei amici dei Divini ci sarà da divertirsi!Aspettiamo con Ansia Giovedi,speriamo in bene! Ps: Il Server è veramente fatto bene,chi dice che farà la fine di Rotten Root non ha capito una Mazza Asd.
![]()
Le email di conferma sono nella cartella spam, io ho usato gmail ed era li.Prova a controllare nell'e-mail in cartella spam/posta indesiderata.
In alternativa ditemi i nick del forum che vi attivo direttamente io gli account.
Ti sei risposto da solose il livello finale è il 99 non ci saranno le armi e corazze come lama solare ventaglio del drago ecc ( e nemmeno le isole del caos che sono del 105 ?
Comunque sicuramente piu in la metteranno il Livello 105 e altre Implementazioni..Spero vivamente di no D:Se il Livello massimo e il 99 ci possono essere Item 105? AsdComunque sicuramente piu in la metteranno il Livello 105 e altre Implementazioni..
Speriamo che non deluda.. almeno questo...

Se il Livello massimo e il 99 ci possono essere Item 105? AsdComunque sicuramente piu in la metteranno il Livello 105 e altre Implementazioni..
Prima di dire certe boiate enormi, aspetta la wiki almeno, perche se noti negli screen ci sono le armi 105, e sicuramente anche i set 90, ma le guardate le preview con gli screen o scrivete tanto per scrivere? .-.
@Xiators il 18.
ma che divertimento ci sta nel vedere sempre e solo tritoni e corazze blu?! siamo quasi nel 2016, metin è cambiatoSpero vivamente di no D:
Non so daccordo e con questo chiudo l'argomento .ma che divertimento ci sta nel vedere sempre e solo tritoni e corazze blu?! siamo quasi nel 2016, metin è cambiato
-Rainbow
Non so daccordo e con questo chiudo l'argomento .
Allora Metin2 e' Metin2 non e' pacman/teletubbies che vediamo tutte quelle porcherie di corazze new fino al lv 250 ogni lv c'è una corazza , e' guarda caso tutti e dico tutti perfino gli old schifosi sono sempre stati più popolati di alcuni new .
Sara' una coincidenza ? Scopriamolo al prossimo commento .
E' poi sono gusti e se dici questo vuol dire che non rispetti il progetto suo come di chiunque altro , quindi meglio non parlare senno' le persone potrebbero capire la cosa come vorrebbero .
Ricordati che non ti sto affatto processando , e' solo una risposta eh ricordatelo .