LifeInDeath
Utente Silver
Ora tutti a scrivere che bellooooo !!!! UUUUU TROPPO FIGOOOO OPOPOPOP.... poi apre il server e tutto questo diventa "Troppo difficile, io lascio, meglio l'italiano" 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ne so qualcosaPensate bene alla questione switcher, mi raccomandoTanto il modo di farlo partire c'è
![]()
.Proprio per i vari motivi che hai citato abbiamo inserito una classifica punti/kill in PvP, visibile dal Guardiano in piazza, e metteremo dei premi (forse settimanali o mensili, decideremo in seguito) ad ogni primi 3 player con maggiore score in quel periodo.Innanzitutto complimenti per il server che sembra impostato veramente bene, volevo se possibile darvi un consiglio. A mio parere la più grande pecca di Metin2 e la causa principale che ha fatto allontanare i player dal gioco è l' assenza di un reale motivo per fare PvP o meglio ancora GvG, mi spiego oltre al rissare e a dire "hey amico ti ho battuto quindi sono più figo" i duelli o le war non hanno alcuno scopo. Perché non incentivare duelli/guerre con riconoscimenti o premi? Non so se si uccide un player con massimo 5 livelli di differenza (magari solo dopo l' 80 per evitare boost ESEMPIO) si riceve un punto che poi si potrà spendere per ricevere item difficili da prendere in game o direttamente dall' item shop (con le dovute proporzioni premio buono=1000 punti ESEMPIO), stessa cosa per le war fra gilde ricordo che ai tempi di InfinityMetin c' era minimo una war ogni 10 minuti perché l' utenza c' era si, ma c' era anche un motivo valido per fare war visto che in base alle kill si ricevevano punti, quella è stata secondo me una delle idee migliori mai fatte nei server privati italiani. Perché non provate anche voi a dare uno scopo al PvP così da rendere il gioco più vivace e a dare un motivo concreto per farsi un set da rissa/duelli?
Proprio per i vari motivi che hai citato abbiamo inserito una classifica punti/kill in PvP, visibile dal Guardiano in piazza, e metteremo dei premi (forse settimanali o mensili, decideremo in seguito) ad ogni primi 3 player con maggiore score in quel periodo.

A fine guerra mettete come sugli fps che quando finisce la war esce la tabella con tutti gli score!Proprio per i vari motivi che hai citato abbiamo inserito una classifica punti/kill in PvP, visibile dal Guardiano in piazza, e metteremo dei premi (forse settimanali o mensili, decideremo in seguito) ad ogni primi 3 player con maggiore score in quel periodo.
Una volta provate in game potrai notare che sono oltremodo facili da portare a G1. Calcolando che in un normale old style con drop dei libri dai metin ci si impiega circa 2-3 giorni (con un nerd medio) con questo metodo di lettura ci si impiega la metà.L'attesa per leggere i libri sinceramente mi delude, come al solito chi non gioca 12 ore al giorno si attacca, le skill le fa a natale...
Una volta provate in game potrai notare che sono oltremodo facili da portare a G1. Calcolando che in un normale old style con drop dei libri dai metin ci si impiega circa 2-3 giorni (con un nerd medio) con questo metodo di lettura ci si impiega la metà.
Inoltre se non si vuole nerdare si può loggare 1 secondo ogni 5-10 minuti per leggere il libro, senza dover giocare per forza e allo stesso tempo alzare le skill.
2 ore di seguito al giorno si trovano per loggare? Se la risposta è si allora una skill a G può essere portata in 3 giorni (all'incirca, facendo una media molto approssimativa). Non mi sembra molto complicata e lunga come cosa portare una skill a G, oltretutto il tempo di lettura varia da 5 minuti a 10 minuti non si parla di mezz'ore oppure ore.Vi scordate sempre che la gente lavora anche....vabbè fa nnt sfrutterò il mio maritino ......
la soluzione per non far fare bonus perfetti solo a chi usa switcher c'è:
mettere 4 variabili(min-med-intermed-intermed-max)e switcher automatico e fidatevi che pure lasciando switchare 24h/24 ce ne vorrà tempo per fare bonus perfetti
In questi 7 giorni..su cosa nerdiamo?
Quindi anche l'italiano non ha un senso? (sull'italiano le letture e papiri sono solo shoppabili o in eventi)ora che ci penso, che senso ha mettere questo blocco skill? se uno nerda per farsi papiri e letture su un normale oldstyle in un paio di ore se le riesce a fa le skill a P.. qua devi per forza aspettare o.o
hamassino questo è un privato, non l'ufficiale.Quindi anche l'italiano non ha un senso? (sull'italiano le letture e papiri sono solo shoppabili o in eventi)
Comunque si deve aspettare, ma in modo calibrato. E comunque devi spendere yang per comprarti i libri per le skill a G.
hamassino questo è un privato, non l'ufficiale.