Preview [SEMI-OLD] StarBread - Official Preview (Apertura a breve)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si farà il 120 in atla2?
Atlantide 1 e 2 verranno risistemate come stanze?

Si farà il 120 in atla2?
Atlantide 1 e 2 verranno risistemate come stanze?
Atlantide 1 è stata rivista completamente: sono stati tolti i setaou e al loro posto sono presenti i "mostri degli abissi" (golem, yeti, uomo giaccio etc.) e qua si fa tranquillamente l'80. (i golem ghiaccio d. abissi sono stati indeboliti per essere alla portata di tutte le classi) . Inoltre è stato introdotto il bonus vs. Diavoli anche per questi tipi di mob, per agevolare ancor di più le razze meno pratiche. Ci sono parecchie stanze piene solo di golem degli abissi.

In Atlantide2 sono presenti i vari setaou e si potrà expare fluido fino al 90/92. Anche qui sono state riviste le statistiche dei mob; pure una shamy cura potrà reggere in solitaria se accompagnata da una shamy drago.
Anche qua le stanze piene non mancano.

Ma il tutto è possibile anche senza Buffer o ce bisogno di uno buffer per forza?
Dipende dalla razza del pg che scegliete, dal vostro equip, dalle skill, dalle missioni biologo, se avete o meno i nuovi item implementati utili per reggere/fare danno.

E' sempre consigliato farsi una buffer perché facilità tutto il vostro percorso sia a livello di velocità nel killare i mob/boss sia a reggere gli stessi.

Si, ma solo nei new style dove shotti i mob e reggi anche senza.
Se vuoi fare la top1 su un qualsiasi server old la shamana, secondo me, è d'obbligo.
Io, (sempre da sura AM) negli old, anzi la maggior parte e non tutti devo esser sincero, ho sempre fatto il 99 senza shamana, ovvero la usavo solo per i metin, mai per expare, col sura am in pvm è molto easy anche senza..

Io, (sempre da sura AM) negli old, anzi la maggior parte e non tutti devo esser sincero, ho sempre fatto il 99 senza shamana, ovvero la usavo solo per i metin, mai per expare, col sura am in pvm è molto easy anche senza..
Non lo metto in dubbio che sia easy expare con l'AM, ma avendo una shamana la scalata alla top1 (come ha chiesto lui) si fa molto più velocemente (buff+libro capo+bracciale amore+guida a p+divisione per livello+utilità varie). Se si vuole expare tranquillamente e al rilento si può anche non usare.

Non lo metto in dubbio che sia easy expare con l'AM, ma avendo una shamana la scalata alla top1 (come ha chiesto lui) si fa molto più velocemente (buff+libro capo+bracciale amore+guida a p+divisione per livello+utilità varie). Se si vuole expare tranquillamente e al rilento si può anche non usare.

Hamas partiamo dal presupposto che fai schifo.

Ripongo in questo server le mie ULTIME speranze in metin2, spero che possa aprire il prima possibile... chiaramente fate con calma e analizzate tutti gli aspetti.

Ora mi registro al forum e vengo a rompervi il caxxo

*per chi si fosse perso l'ultimo update*
7a528938c2.png

Alla Scoperta di StarBread
#2 Lettura: Libri delle Abilità & PDA

Video Illustrativo:

Come secondo assaggio di StarBread andremo a farvi conoscere il sistema di lettura dei Libri delle Abilità e delle P.D.A.

Libri delle Abilità:

6b31fcbe88.png

Per passare da un livello all'altro del grado maestro non basta un libro.
Precisamente per passare da livello M(X) a livello M(X+1) servono X libri.
-Da M1 a M2 serve 1 libro letto con successo
-Da M2 a M3 2 libri letti con successo
-Da M3 a M4 3 libri letti con successo
-Da M4 a M5 4 libri letti con successo
-Da M5 a M6 5 libri letti con successo
-Da M6 a M7 6 libri letti con successo
-Da M7 a M8 7 libri letti con successo
-Da M8 a M9 8 libri letti con successo
-Da M9 a M10 9 libri letti con successo
-Da M10 a GM1 10 libri letti con successo

N.B. : Ricordo che la lettura dei libri è al 100%

Le P.D.A. :

2c9ca71507.png

Se leggendo le PDA si passa al karma kegativo si possono usare i Fagioli Zen per tornare neutri.

Al prossimo Update.

Colgo anche l'occasione per informare che i lavori procedono come sempre e nei prossimi giorni verrà rilasciato il 3° update-video riguardante gli equip e i conseguenti bonus.​

Fra non molto uscirà il terzo video-update riguardante il gameplay e prossimamente informazioni circa la data di apertura.

Stiamo aspettando solo questa data ^^ . Prima lo aprite e prima inizia il divertimento x tutti . son convinto che sto progetto sarà un successo in quanto al momento non c'è un mezzo server (dal mio punto di vista ) in cui vale la pena iniziare a giocare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom