Direi molto bene, Hamas sta nerdando su rotten.Come procedono i lavori?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi molto bene, Hamas sta nerdando su rotten.Come procedono i lavori?
Credo hamas sia solo un gm/tester, quindi poco importa per quello.Direi molto bene, Hamas sta nerdando su rotten.
Io sono contento di rivederti, così ci spacchiamo un pò a duelli come ai tempi dei KickAss :')Dopo un paio di anni un giro su sto server quando aprirà me lo farò, sembra bello e non richiedere troppo tempo.
Hai ragione la Top su rotten è importanteIo sto finendo una cosa lasciata a metà dopodiché ritornerò funzionale al 100%.
Nel frattempo gli altri staffer stanno continuando i lavori.
Mi raccomando le protezione ..almeno questo server che merita!I lavori sono quasi ultimati, siate pazienti e verrete ripagati dell'attesa.
per quanto riguarda il pvp/pvm avrei 2 domande
-1 saranno presenti (quelle orribili) rugiade ? se si le verdi quanta % avranno ?
-2 ci sarà i set rubino/smeraldo ecc o i tradizionali?
comunque complimenti per il progetto e ne farò parte conoscendo la gente che c'è dietro ^^ . in bocca al lupo .
Non vi conviene a lavorare bene sul server per aprire a settembre? Un semi-old d'estate è un pò in controtendenza a MIO parere.
non avrebbe senso aspettare tutto questo tempo proprio adesso che la gente finisce l'università o la scuola ^^ . Per quanto non si è mai dentro casa durante l'estate due orette al giorno le trovi sempre da dedicarciNon vi conviene a lavorare bene sul server per aprire a settembre? Un semi-old d'estate è un pò in controtendenza a MIO parere.

Le rugiade spero chè ci saranno solo quelle bianche che danno difesa e le blu che danno valore attacco, le altre non vanno inserite.