Preview [SEMI-OLD] StarBread - Official Preview (Apertura a breve)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che senso ha il tempo d'attesa per leggere i libri?a sto punto levateli dagli npc e metteteli droppabili..
così non ha senso, è solo una rottura di palle

che senso ha il tempo d'attesa per leggere i libri?a sto punto levateli dagli npc e metteteli droppabili..
così non ha senso, è solo una rottura di palle
E' per non far loggare i player con skill a G o farli droppare 55 libri dai metin come in ogni comunissimo old-style.
Al posto di farti i primi 2 giorni di drop/farm dei libri ti leggi comodamente i libri comprati dagli npc, dai test risulta che nella media in 6-7 ore ti fai una skill a G anche senza nerdare (leggendo contemporaneamente libri diversi per le tue skill, pure di più).
Inoltre il commercio dell'old-style è così magro che è principalmente basato sui libri (almeno per le prime 2 settimane di vita), StarBread si concentrerà su altri molteplici item come fonte di commercio.

Sono curioso di vedere su cosa avete incentrato il mercato del server, su un old i libri fanno il 90% del commercio, sono veramente curioso.

Sono curioso di vedere su cosa avete incentrato il mercato del server, su un old i libri fanno il 90% del commercio, sono veramente curioso.
Se non ricordo male, in precedenza si era menzionata l'idea di differenziare gli Item più in base al loro Up che dai Bonus, quindi non mi sorprenderei se il commercio sarà mirato ad Item Up o chissà cos'altro.
Magari mi sbaglio, eh.

A te piace questa novità? Non so se hai fatto qualche calcolo ma se ti capita di aspettare 9/10 minuti ogni volta che leggi un libro, per portare una skill a G1 ci metti 9/10 ORE.

A te piace questa novità? Non so se hai fatto qualche calcolo ma se ti capita di aspettare 9/10 minuti ogni volta che leggi un libro, per portare una skill a G1 ci metti 9/10 ORE.
per fare na skill droppando libri ci metti circa lo stesso tempo, anzi, ti rompi pure le palle a farti le metin :D qua puoi farti le skill stando fermo in piazza

per fare na skill droppando libri ci metti circa lo stesso tempo, anzi, ti rompi pure le palle a farti le metin :D qua puoi farti le skill stando fermo in piazza
Vedrai quando ti farai un'altro account, ti comprerai 55 libri / o li avrai già droppati e dovrai stare 9 ore ONLINE in piazza a farle skill solo a G1... Perchè poi ci sono le PDA ;)

Vedrai quando ti farai un'altro account, ti comprerai 55 libri / o li avrai già droppati e dovrai stare 9 ore ONLINE in piazza a farle skill solo a G1... Perchè poi ci sono le PDA ;)
A che pro? Non è mica un FunPvP.
Vi mettono i Libri nelle Metin e vi lamentate della difficoltà/perdita di tempo;
Vi mettono i Libri dagli Npc e vi lamentate della facilità;
Vi mettono lo stesso metodo dell'ufficiale ma con count down ridotto e vi lamentate.

Perchè sono cose brutte? Non hai dato un motivo valido finora. Per adesso noto solo che sei un multiaccount.
Caro Hamas, il server sembra carino, non lo metto in dubbio.. Ma ragiona su questa cosa, che senso ha stare 9 ore per farsi le skill a G1? Questo non è intrattenere i players facendoli divertire, questo è perdere tempo a non far nulla. I libri la gente se li deve droppare, scambiare, comprare da altri player e poi leggere. Poi se ci mette 1, 2, 3, 100 ore sono fatti suoi.. In quel caso si tratta di intrattenimento attivo, non così. E' per questo che l'idea mi fa schifo.

Caro Hamas, il server sembra carino, non lo metto in dubbio.. Ma ragiona su questa cosa, che senso ha stare 9 ore per farsi le skill a G1? Questo non è intrattenere i players facendoli divertire, questo è perdere tempo a non far nulla. I libri la gente se li deve droppare, scambiare, comprare da altri player e poi leggere. Poi se ci mette 1, 2, 3, 100 ore sono fatti suoi.. In quel caso si tratta di intrattenimento attivo, non così. E' per questo che l'idea mi fa schifo.
così come al solito aura e lama costeranno ventordici kkk e gli altri libri verranno buttati a terra?!

-Rainbow

Non deve stare 9 ore filate a leggere libri. Il countdown scorre anche se il pg è offline e varia dai 5 ai 10 minuti, quindi può fare pure una skill a G1 in 5-6 ore.
Per quanto ne so, in tutti gli old style che ho vissuto, le prime 24/48 ore passavano a farmare libri. Dopo 3 anni di old style tutti identici con gli stessi metodi, cambiare un po' l'aria non fa mai male.
Come ho già detto prima, non vogliamo che il commercio si incanali solo sui "libri" monopolizzando il mercato. Il commercio fra players deve essere variegato e con item di continua necessità.
Se poi l'idea ti fa schifo, basta dare un'opinione esprimendo la propria tesi e non solo "fa schifo", perché con tale frase non si è d'aiuto a nessuno.

L'intrattenimento sarebbe poter giocare mentre si leggono i libri, non giocare per poter leggere i libri. Tra l'altro calcolando la media non è 9 ore.

God gave you a brain, try to use it.

così come al solito aura e lama costeranno ventordici kkk e gli altri libri verranno buttati a terra?!

-Rainbow
Non fare discriminazioni, oh. Noi player Ninja non avremo l'abilità "Aura della Spada" ma quando un qualcuno ci si avvicina finisce sempre per notare la nostra presenza... Trolol.
2f03dih.png

Ma poi chi ti costrine a stare online in piazza? Sono cumulabili, vanno al 100% ti compri quelli che ti servono e vai a expare/droppare.

Non capisco perchè vedete questo lasso ti tempo per leggere libri come una limitazione in game, si possono benissimo fare mentre si expa, inoltre non vedo che problema c'è nel finirle in 1-2 giorni. Mi sembrano tutte lamentele senza senso.

A me piace molto come cosa, non devi nerdare ne perdere tempo, e allo stesso tempo non si hanno subito le skill a p.
Anzi, magari si potrebbe aumentare leggermente il tempo, tipo 15-20 minuti, giusto per non farle finire a tutti il primo giorno

A me piace molto come cosa, non devi nerdare ne perdere tempo, e allo stesso tempo non si hanno subito le skill a p.
Anzi, magari si potrebbe aumentare leggermente il tempo, tipo 15-20 minuti, giusto per non farle finire a tutti il primo giorno
Ora non esageriamo, ti ricordo che ci sono le PDA ogni 30 minuti e non 100% con successo.

Penso sia una cosa nuova e nella sua novità anche un ottimo modo per non far perdere tempo ai player, così facendo non si deve stare ore e ore sui metin e dannandosi a cercare i libri per i vostri pg, o cercare di scambiarli, che poi puntualmente becchi il solito cerebroleso che ti dice "I libri hanno tutta la stessa % di drop, quindi se vuoi facciamo1x1" come hanno detto altri, si possono leggere mentre si expa o si fa altro visto che hanno 100% di riuscita e sai per certo che con 55 hai la skill a g1. Secondo me ottima scelta sia per novità che per rendere più fluido e meno noioso l'avvio di un player.

Ragazzi i libri poi non sono droppabili ma sono venduti dagli insegnanti dottrina,è vero,puo essere visto come una perdita di tempo questo fatto di aspettare 5-10 minuti per ogni lettura ma almeno non è tutto un subito farm skill.Io la vedo una cosa divertente in un certo senso.Expare mentre passa il tempo tra un libro e un altro,che vi costa.

Edit_Le pda le leggi usando papiri esorcismo quindi non devi aspettare per forza 30 minuti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom