Preview [SEMI-OLD] StarBread - Official Preview (Apertura a breve)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Spero che non ci saranno le pozze verdi dalla botte.. Almeno cosi estasi diventa utile asd
Saranno presenti solo le pozze verdi Medie e Piccole, anche dalla bottegaia, mentre le pozze verdi Grandi non sono state inserite nel server.

Predichi bene Hamas e razzoli male. Non vuoi che nessuno sputi su il tuo server, però poi te sei ilprimo che fa video contro rotten e lo sputtani a gogo. Con uno staff cosi non verrei mai e poi mai a giocare sul tuo server. Pazzesco.

Ultima modifica:
Predichi bene Hamas e razzoli male. Non vuoi che nessuno sputi su il tuo server, però poi te sei ilprimo che fa video contro rotten e lo sputtani a gogo. Con uno staff cosi non verrei mai e poi mai a giocare sul tuo server. Pazzesco.
Dove ho scritto tale frase o fatto pensare tale pensiero? Ti prego, dimmelo.
Il video di rotten non era uno "sputtanamento" contro lo staff, evidentemente non lo hai neanche visto.
Sbaglio o sei "staffer" di un server che apre a breve? Quindi non verresti in ogni caso a giocare, credo, indipendentemente se ci sia uno "staff così".
Pazzesco.

Comunque anche tu predichi bene e razzoli male:
1df47f9ae3.png

screen della shoutbox di inforge di oggi.. vabbè :ehm:

Hai sputtanato un server tutto per un tuo scopo. No io li provo tutti i server, a differenza di sputtanare, fare video. Poi ci chiediamo perchè si chiude x svariati motivi. Vi fate le guerre senza aver subito un torto personale. Il tuo server è bello. Ma i motivi li ho scritti su. Ciao

Hai sputtanato un server tutto per un tuo scopo. No io li provo tutti i server, a differenza di sputtanare, fare video. Poi ci chiediamo perchè si chiude x svariati motivi. Vi fate le guerre senza aver subito un torto personale. Il tuo server è bello. Ma i motivi li ho scritti su. Ciao
Praticamente non hai risposto a niente di quello che ti ho chiesto.. e inoltre continui a citare un video troll chiamandolo sputtanamento.
Non puoi ancora dire che il "mio" server sia bello, perchè non è ancora aperto, comunque ciao.

p.s. i motivi perchè "si chiude" non sono dei video, mi spiace informarti.

Arturo io credo che si potesse fare qualsiasi video su rotten dato che è stato provato ed è stato un fallimento. E comunque suppongo che Hamas lo riproverà con la sua gilda RR.

Condivido tutto quello che hai detto ragazzo.

7a528938c2.png

Alla Scoperta di StarBread
#1 Il Login e gli NPC

Video Illustrativo:

Come primo assaggio materiale di StarBread andremo a far conoscere il login e gli NPC presenti nel server.

Il Login:
caa126baf3.png

Gli NPC:

1. Bottegaia
231250e53d.png

2. Fabbro
33519b65cf.png

3. Anziano Saggio
a8f8f7095f.png

4. Guardiano Piazza Villaggio

6cbfa4f63a.png

5. Vecchietta & Mercante Ambulante
becd53d457.png

6. Vecchietto Teleporter
26ada0c86f.png

7. Insegnanti delle Dottrine
326f7271f8.png

8. Gioielliere
9c36624742.png

9. Mercante d'Armi
04ea7095ea.png

10. Mercante d'Armature
6f056911e1.png

Tutte le spiegazioni in merito sono descritte nel video introduttivo.
Potrebbe essere tutto soggetto a modifiche, dato i test.

Nel prossimo update vi verrà spiegato il sistema lettura dei Libri.

200 incanta bonus dalla bottegaia > chi ha switcher switcha a manetta, sta cosa non mi piace per niente. come ho già detto vi consiglio di mettere il gira bonus automatico, tanto alla fine usciremo tutti con gli stessi equip in rissa

ps. un'altra cosa, upp sarà con item o senza item? @Hamas

7a528938c2.png

Alla Scoperta di StarBread
#1 Il Login e gli NPC

Video Illustrativo:

Come primo assaggio materiale di StarBread andremo a far conoscere il login e gli NPC presenti nel server.

Il Login:
caa126baf3.png

Gli NPC:

1. Bottegaia
231250e53d.png

2. Fabbro
33519b65cf.png

3. Anziano Saggio
a8f8f7095f.png

4. Guardiano Piazza Villaggio

6cbfa4f63a.png

5. Vecchietta & Mercante Ambulante
becd53d457.png

6. Vecchietto Teleporter
26ada0c86f.png

7. Insegnanti delle Dottrine
326f7271f8.png

8. Gioielliere
9c36624742.png

9. Mercante d'Armi
04ea7095ea.png

10. Mercante d'Armature
6f056911e1.png

Tutte le spiegazioni in merito sono descritte nel video introduttivo.
Potrebbe essere tutto soggetto a modifiche, dato i test.

Nel prossimo update vi verrà spiegato il sistema lettura dei Libri.

Bellissimo!!
Hamas na cosa ho visto che il 4° inventario non c'è, perchè non implementarlo?

Non vedo l'ora che arrivi il giorno dell'apertura :D

200 incanta bonus dalla bottegaia > chi ha switcher switcha a manetta, sta cosa non mi piace per niente. come ho già detto vi consiglio di mettere il gira bonus automatico, tanto alla fine usciremo tutti con gli stessi equip in rissa

ps. un'altra cosa, upp sarà con item o senza item? @Hamas
Dubito sarà così facile far partire lo switcher, ma con 2 variabili ce n'è bisogno?
Gli equip da rissa si differenzieranno non per i bonus ma per gli up. Inoltre gli equip saranno una piccolissima parte di ciò che influenzerà il PvP.

Quali item? Gli item alti e intermedi avranno bisogno di item per up.

Io comunque spero che nel tuo staff ci sia qualcuno che ne capisce qualcosa di PvP @Hamas perchè onestamente nell'ultimo server dove ti ho beccato anni fa hai preso tante di quelle botte che la testa ti girava :P. A parte tutto sono contrario a tutti i cambiamenti che avete fatto, metin è metin non ha senso cambiare le cose base come skill dei pg per stravolgere tutto sia sul lato PvM che PvP, se son stati settati così ci sarà un motivo no? concludo dicendo che questo per me non è più metin. Comunque ti auguro anzi vi auguro buona fortuna e buon divertimento a chi segue questo proggetto :D

Io comunque spero che nel tuo staff ci sia qualcuno che ne capisce qualcosa di PvP @Hamas perchè onestamente nell'ultimo server dove ti ho beccato anni fa hai preso tante di quelle botte che la testa ti girava :p. A parte tutto sono contrario a tutti i cambiamenti che avete fatto, metin è metin non ha senso cambiare le cose base come skill dei pg per stravolgere tutto sia sul lato PvM che PvP, se son stati settati così ci sarà un motivo no? concludo dicendo che questo per me non è più metin. Comunque ti auguro anzi vi auguro buona fortuna e buon divertimento a chi segue questo proggetto :D
La parola "stravolgere" non la dovresti nemmeno usare, se avessi letto un attimo qualcosa.
Per la storia del PvP non commento nemmeno, "Ercole" non hai mai fatto un duello con me, e se lo avessi fatto l'esito sarebbe stato scontato.
Grazie per gli auguri, auguro buona fortuna anche al vostro server.

La parola "stravolgere" non la dovresti nemmeno usare, se avessi letto un attimo qualcosa.
Per la storia del PvP non commento nemmeno, "Ercole" non hai mai fatto un duello con me, e se lo avessi fatto l'esito sarebbe stato scontato.
Grazie per gli auguri, auguro buona fortuna anche al vostro server.
Ovvio che non ho potuto fare mai un duello con te dato che ti sei fatto bannare per bug using, e dopo hai mollato perchè eri offeso o non eri capace non lo sò, comunque sia in rissa quei 4-5 che eravamo noi le davamo a chiunque :P. Per quanto riguarda il progetto l'ho letto e come, e ribadisco sono gusti ognuno la pensa come vuole però, a mio parere quello di toccare le classi è uno sbaglio. Rimane pur sempre una mia opinione quindi vai tranquillo :)

Io comunque spero che nel tuo staff ci sia qualcuno che ne capisce qualcosa di PvP @Hamas perchè onestamente nell'ultimo server dove ti ho beccato anni fa hai preso tante di quelle botte che la testa ti girava :p. A parte tutto sono contrario a tutti i cambiamenti che avete fatto, metin è metin non ha senso cambiare le cose base come skill dei pg per stravolgere tutto sia sul lato PvM che PvP, se son stati settati così ci sarà un motivo no? concludo dicendo che questo per me non è più metin. Comunque ti auguro anzi vi auguro buona fortuna e buon divertimento a chi segue questo proggetto :D
Ovvio che non ho potuto fare mai un duello con te dato che ti sei fatto bannare per bug using, e dopo hai mollato perchè eri offeso o non eri capace non lo sò, comunque sia in rissa quei 4-5 che eravamo noi le davamo a chiunque :p. Per quanto riguarda il progetto l'ho letto e come, e ribadisco sono gusti ognuno la pensa come vuole però, a mio parere quello di toccare le classi è uno sbaglio. Rimane pur sempre una mia opinione quindi vai tranquillo :)
i tuoi gusti hanno 30 online, please

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom