Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saranno presenti solo le pozze verdi Medie e Piccole, anche dalla bottegaia, mentre le pozze verdi Grandi non sono state inserite nel server.Spero che non ci saranno le pozze verdi dalla botte.. Almeno cosi estasi diventa utile asd

Se erano le piccole era ancora meglio.. Peró vabbè <.<Saranno presenti solo le pozze verdi Medie, anche dalla bottegaia, mentre le pozze verdi Grandi non sono state inserite nel server.
Dove ho scritto tale frase o fatto pensare tale pensiero? Ti prego, dimmelo.Predichi bene Hamas e razzoli male. Non vuoi che nessuno sputi su il tuo server, però poi te sei ilprimo che fa video contro rotten e lo sputtani a gogo. Con uno staff cosi non verrei mai e poi mai a giocare sul tuo server. Pazzesco.

Praticamente non hai risposto a niente di quello che ti ho chiesto.. e inoltre continui a citare un video troll chiamandolo sputtanamento.Hai sputtanato un server tutto per un tuo scopo. No io li provo tutti i server, a differenza di sputtanare, fare video. Poi ci chiediamo perchè si chiude x svariati motivi. Vi fate le guerre senza aver subito un torto personale. Il tuo server è bello. Ma i motivi li ho scritti su. Ciao
Condivido tutto quello che hai detto ragazzo.Hai sputtanato un server tutto per un tuo scopo. No io li provo tutti i server, a differenza di sputtanare, fare video. Poi ci chiediamo perchè si chiude x svariati motivi. Vi fate le guerre senza aver subito un torto personale. Il tuo server è bello. Ma i motivi li ho scritti su. Ciao

ma per curiosità, tu prima che ti chiamassi I N K Since 2009, chi eri su inforge? vedo che sei spuntato all'improvviso cagando un pò il cazz* a tutti quanti, possiamo avere l'onore di sapere almeno chi sei?Condivido tutto quello che hai detto ragazzo.
![]()
Alla Scoperta di StarBread
#1 Il Login e gli NPC
Video Illustrativo:
Come primo assaggio materiale di StarBread andremo a far conoscere il login e gli NPC presenti nel server.
Il Login:
![]()
Gli NPC:
1. Bottegaia
![]()
2. Fabbro
![]()
3. Anziano Saggio
![]()
4. Guardiano Piazza Villaggio
![]()
5. Vecchietta & Mercante Ambulante
![]()
6. Vecchietto Teleporter
![]()
7. Insegnanti delle Dottrine
![]()
8. Gioielliere
![]()
9. Mercante d'Armi
![]()
10. Mercante d'Armature
![]()
Tutte le spiegazioni in merito sono descritte nel video introduttivo.
Potrebbe essere tutto soggetto a modifiche, dato i test.
Nel prossimo update vi verrà spiegato il sistema lettura dei Libri.

Dubito sarà così facile far partire lo switcher, ma con 2 variabili ce n'è bisogno?200 incanta bonus dalla bottegaia > chi ha switcher switcha a manetta, sta cosa non mi piace per niente. come ho già detto vi consiglio di mettere il gira bonus automatico, tanto alla fine usciremo tutti con gli stessi equip in rissa
ps. un'altra cosa, upp sarà con item o senza item? @Hamas
. A parte tutto sono contrario a tutti i cambiamenti che avete fatto, metin è metin non ha senso cambiare le cose base come skill dei pg per stravolgere tutto sia sul lato PvM che PvP, se son stati settati così ci sarà un motivo no? concludo dicendo che questo per me non è più metin. Comunque ti auguro anzi vi auguro buona fortuna e buon divertimento a chi segue questo proggetto 
La parola "stravolgere" non la dovresti nemmeno usare, se avessi letto un attimo qualcosa.Io comunque spero che nel tuo staff ci sia qualcuno che ne capisce qualcosa di PvP @Hamas perchè onestamente nell'ultimo server dove ti ho beccato anni fa hai preso tante di quelle botte che la testa ti girava. A parte tutto sono contrario a tutti i cambiamenti che avete fatto, metin è metin non ha senso cambiare le cose base come skill dei pg per stravolgere tutto sia sul lato PvM che PvP, se son stati settati così ci sarà un motivo no? concludo dicendo che questo per me non è più metin. Comunque ti auguro anzi vi auguro buona fortuna e buon divertimento a chi segue questo proggetto
![]()
Ovvio che non ho potuto fare mai un duello con te dato che ti sei fatto bannare per bug using, e dopo hai mollato perchè eri offeso o non eri capace non lo sò, comunque sia in rissa quei 4-5 che eravamo noi le davamo a chiunqueLa parola "stravolgere" non la dovresti nemmeno usare, se avessi letto un attimo qualcosa.
Per la storia del PvP non commento nemmeno, "Ercole" non hai mai fatto un duello con me, e se lo avessi fatto l'esito sarebbe stato scontato.
Grazie per gli auguri, auguro buona fortuna anche al vostro server.
. Per quanto riguarda il progetto l'ho letto e come, e ribadisco sono gusti ognuno la pensa come vuole però, a mio parere quello di toccare le classi è uno sbaglio. Rimane pur sempre una mia opinione quindi vai tranquillo 
Io comunque spero che nel tuo staff ci sia qualcuno che ne capisce qualcosa di PvP @Hamas perchè onestamente nell'ultimo server dove ti ho beccato anni fa hai preso tante di quelle botte che la testa ti girava. A parte tutto sono contrario a tutti i cambiamenti che avete fatto, metin è metin non ha senso cambiare le cose base come skill dei pg per stravolgere tutto sia sul lato PvM che PvP, se son stati settati così ci sarà un motivo no? concludo dicendo che questo per me non è più metin. Comunque ti auguro anzi vi auguro buona fortuna e buon divertimento a chi segue questo proggetto
![]()
i tuoi gusti hanno 30 online, pleaseOvvio che non ho potuto fare mai un duello con te dato che ti sei fatto bannare per bug using, e dopo hai mollato perchè eri offeso o non eri capace non lo sò, comunque sia in rissa quei 4-5 che eravamo noi le davamo a chiunque. Per quanto riguarda il progetto l'ho letto e come, e ribadisco sono gusti ognuno la pensa come vuole però, a mio parere quello di toccare le classi è uno sbaglio. Rimane pur sempre una mia opinione quindi vai tranquillo
![]()