Preview [SEMI-OLD] StarBread - Official Preview (Apertura a breve)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi anche l'italiano non ha un senso? (sull'italiano le letture e papiri sono solo shoppabili o in eventi)
Comunque si deve aspettare, ma in modo calibrato. E comunque devi spendere yang per comprarti i libri per le skill a G.

Il tempo sulla lettura libri non è così elevato... certo se uno ha sfiga ci mette un pò di più però amen... l' unica cosa che non ho capito è il commercio ad inizio server... nel senso dato che non ci sono i libri droppabili in cosa si concentrerà il commercio ai primi livelli?

Ultima modifica:
hamassino questo è un privato, non l'ufficiale.
I retro sono ispirati all'ufficiale, quindi Metin2 è entrambi.
Comunque sia se sull'ufficiale ci metti mesi per una skill a G, su StarBread ci metti massimo (e non accadrà mai, perché è matematicamente impossibile che ti venga sempre 10 minuti a libro, dato che si passa da 5 a 10 minuti a libro) 10 ore e la situazione cambia drasticamente.

Il tempo sulla lettura libri non è così elevato... certo se uno ha sfiga ci mette un pò di più però amen... l' unica cosa che non ho capito è il commercio ad inizio server... nel senso dato che non ci sono i libri droppabili in cosa si concentrerà il commercio ai primi livelli?
Dipende cosa si intende per i primi livelli. Ad esempio fino al 60 è fluidissimo quindi il commercio sarà basato sugli item per up, gli equip, gli yang, le pietre, papiri, 5° bonus, bauli, forzieri, eccetera eccetera.
Dal 60 ci saranno oltre agli item sopracitati ci saranno soprattutto le ostriche, pezzi di pietra, molteplici item per up, equip vari, libri missione, molteplici bauli, capigliature e costumi, anelli exp, anelli mezzaluna e moltissimo, troppo altro.

I retro sono ispirati all'ufficiale, quindi Metin2 è entrambi.
Comunque sia se sull'ufficiale ci metti mesi per una skill a G, su StarBread ci metti massimo (e non accadrà mai, perché è matematicamente impossibile che ti venga sempre 10 minuti a libro, dato che si passa da 5 a 10 minuti a libro) 10 ore e la situazione cambia drasticamente.

Dipende cosa si intende per i primi livelli. Ad esempio fino al 60 è fluidissimo quindi il commercio sarà basato sugli item per up, gli equip, gli yang, le pietre, papiri, 5° bonus, bauli, forzieri, eccetera eccetera.
Dal 60 ci saranno oltre agli item sopracitati ci saranno soprattutto le ostriche, pezzi di pietra, molteplici item per up, equip vari, libri missione, molteplici bauli, capigliature e costumi, anelli exp, anelli mezzaluna e moltissimo, troppo altro.

Perfetto... sono veramente curioso di vedere la struttura di questo privato che mi sembra veramente differente da tutti. Altra cosa state già pensando di upparlo all' estero oppure lo farete in un secondo momento?

Perfetto... sono veramente curioso di vedere la struttura di questo privato che mi sembra veramente differente da tutti. Altra cosa state già pensando di upparlo all' estero oppure lo farete in un secondo momento?
Al momento puntiamo solo al puro made in italy. In un futuro, forse, penseremo anche all'estero.

Si stanno testando tutto loro,lo STAFF competente cosi fà,non si farà una beta,poi i bug che si presenteranno,penso ce ne saranno di pochi visto la competenza,si fixeranno.

Comunque non capisco perchè tutto questo accanimento sul fatto che per leggere i libri servono 5-10 minuti,è una cosa che può essere vista come inutile ma alla fine è solo per rendere meno "pappa pronta" le cose.

Non stiamo a guardare certi dettagli, basta che lo staff sia competente e che ci siano molti player, il resto verrà da se.

Si stanno testando tutto loro,lo STAFF competente cosi fà,non si farà una beta,poi i bug che si presenteranno,penso ce ne saranno di pochi visto la competenza,si fixeranno.

Comunque non capisco perchè tutto questo accanimento sul fatto che per leggere i libri servono 5-10 minuti,è una cosa che può essere vista come inutile ma alla fine è solo per rendere meno "pappa pronta" le cose.

Qui non si parla di competenza , ma si parla di uno staff da 5 (??) 10 (??) persone che va a testare un intero server ; contro una open/closed beta dove i tester sono molti di piu'.

Sono curioso di vedere cosa verra' fuori da questo progetto, se si rivelera' il classico old o se ci stupira'. Prego pero' di astenersi dal dare giudizi positivi e non, quando il server deve ancora aprire.

Detto questo forse ci faro' un giro :|
Saluti e buona fortuna ;)

mi dicono che dietro al progetto ci sono nabbohacker e luzzo e zum . zum lo conosciamo tutti e luzzo anche anzi e li stimo , riguardo nabb proprio incompetenza pura . dove ha messo mano nabbhker ha combinato solo danni

mi dispiace ma non ci vengo @Hamas bello il progetto ma la cosa delle skill non mi piace

mi dicono che dietro al progetto ci sono nabbohacker e luzzo e zum . zum lo conosciamo tutti e luzzo anche anzi e li stimo , riguardo nabb proprio incompetenza pura . dove ha messo mano nabbhker ha combinato solo danni

mi dispiace ma non ci vengo @Hamas bello il progetto ma la cosa delle skill non mi piace
Chi è che te lo dice? Sono curioso. Non c'è nessun nabbhacker nè luzzo nel progetto.
Dispiace anche a noi di perdere un player in partenza, ma prima di dire non mi piace si dovrebbe provare.

Ma chi te le dice queste cavolate scusa , Zum c'e' riguardo nabb e Luzzo non penso sia vero o almeno me lo auguro ci mancherebbe solo questa :addio: per le skill e' un'idea originale a me piace .

Dalla descrizione pare un server carino, spero proprio che si potrà expare da ninja (con buffer ovviamente)!
Ebbene lo proverò! E auguri vivissimi! (Sia per il server che per la tua ultima top1 @Hamas )

Ultima modifica:
Nella serata di lunedì 15/06 verrà rilasciata interamente la nostra wikipedia, nella quale potrete trovare informazioni riguardanti la struttura server, il gameplay, i drop, le quest, gli oggetti e i nostri mob.

Le sezioni generali della Wiki saranno così composte:

- Costruzione personaggio. I primi passi (Lv 1-90)
- Lista oggetti, lista oggetti per up
- Missioni
- Mappe e Mostri

Immagine.png

StarBreadWiki si compone di circa di un centinaio di post suddivisi in queste quattro macro categorie, da domani sarà a vostra disposizione, vi invitiamo caldamente a consultarla, è stata redatta per chiarire le meccaniche e il dinamismo di SB ed è totalmente a vostro uso e consumo.

SAVE THE DATE! inoltre ricordo a tutti che queste sono le date ufficiali del server.

L'apertura di StarBread è prefissata per il 18/06/2015.

Le registrazioni al game saranno rese disponibili da Lunedì 15 alle 14:30 circa.

Il download del client sarà fornito Mercoledì 17 alle ore 9:00 circa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom