Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magari se usasse la sua e se non va bene chiamare e chiedere cm mai? senza dover dipendere da una povera cristaA sta vecchietta se non la pianta di staccargli il modem... vedete cosa gli combino... <.<
Vabbene che è off ma non esageriamo domani lo rimetto onAddio server, per quel poco che sei durato "sembravi" carino. -R.I.P.-

Già.. ma se ho capito bene.. a lui non gli andava internet così ha dovuto chiedere in prestito la chiavetta dalla vecchietta (non so se è sua nonnamagari se usasse la sua e se non va bene chiamare e chiedere cm mai? senza dover dipendere da una povera crista
) solo che il modem da problemi (e non si sa se è dipeso dalla vecchietta che lo spegne per sbaglio o cosa).. io questo ho capito.. poi se il gf può spiegare bene questi problemi.. ancora meglio.. cosi stiamo in santa pace....e sta on o solo per 1 ora e mezza?Vabbene che è off ma non esageriamo domani lo rimetto on![]()
Già.. ma se ho capito bene.. a lui non gli andava internet così ha dovuto chiedere in prestito la chiavetta dalla vecchietta (non so se è sua nonna) solo che il modem da problemi (e non si sa se è dipeso dalla vecchietta che lo spegne per sbaglio o cosa).. io questo ho capito.. poi se il gf può spiegare bene questi problemi.. ancora meglio.. cosi stiamo in santa pace....
Se è come dici te... è orribile .-. povera vecchietta.. che gli ha fatto di male ç_çDa come ho capito io invece lui scroccava il wi fi della vecchia sua vicina di casa, e sinceramente la trovo una cosa alquanto ''patetica'' mantenere un server on in queste condizioni <.<
anche io personalmente ho capito come BressDSe è come dici te... è orribile .-. povera vecchietta.. che gli ha fatto di male ç_ç
la chiavetta non l'ho chiesta in prestito alla vecchia ma l'ho comprata.
)Nessuno ti ha chiesto di entrare, per me puoi andare dove vuoiAsd nn entro + in questo post xke ho capito che è una perdita di tempo...Sto aspettando WordOfLand
Bye nabbi
scommetto che è la vecchietta che ti ddossa perchè gli rubi la connessione ahahNessuno ti ha chiesto di entrare, per me puoi andare dove vuoi

ahahhahahascommetto che è la vecchietta che ti ddossa perchè gli rubi la connessione ahah![]()

e quindi??un hamachi old style??![]()

Cosa c' è di strano?un hamachi old style??![]()
in un old style non compro dagli npc praticamente tuttoCosa c' è di strano?