[Semi-OldStyle]AndOneMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
magari se usasse la sua e se non va bene chiamare e chiedere cm mai? senza dover dipendere da una povera crista
Già.. ma se ho capito bene.. a lui non gli andava internet così ha dovuto chiedere in prestito la chiavetta dalla vecchietta (non so se è sua nonna O.o) solo che il modem da problemi (e non si sa se è dipeso dalla vecchietta che lo spegne per sbaglio o cosa).. io questo ho capito.. poi se il gf può spiegare bene questi problemi.. ancora meglio.. cosi stiamo in santa pace....

Già.. ma se ho capito bene.. a lui non gli andava internet così ha dovuto chiedere in prestito la chiavetta dalla vecchietta (non so se è sua nonna O.o) solo che il modem da problemi (e non si sa se è dipeso dalla vecchietta che lo spegne per sbaglio o cosa).. io questo ho capito.. poi se il gf può spiegare bene questi problemi.. ancora meglio.. cosi stiamo in santa pace....

Da come ho capito io invece lui scroccava il wi fi della vecchia sua vicina di casa, e sinceramente la trovo una cosa alquanto ''patetica'' mantenere un server on in queste condizioni <.<

Ma sapete leggere o siete impediti? :| la chiavetta non l'ho chiesta in prestito alla vecchia ma l'ho comprata.
E' solo la linea che sto scroccando dalla vecchia ( dato che è l'unica linea che prende perchè la più vicina e quando questa accende il modem
io posso mettere on il server fino a quando non stacca o qualche nabbo inizia a dossare il server :\ )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom