fantasykri
Utente Electrum
Ricorda che è hamachi e comunque non compri di tuttoin un old style non compro dagli npc praticamente tutto
forse domani metto lo scudo dei titani droppabile da qualche mob e rendo difficile l'up delle epiche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricorda che è hamachi e comunque non compri di tuttoin un old style non compro dagli npc praticamente tutto
ma se già lagga csì cosa metti le cose droppabili...Ricorda che è hamachi e comunque non compri di tutto
forse domani metto lo scudo dei titani droppabile da qualche mob e rendo difficile l'up delle epiche
Che ti posso dire? se mi hosti un buon server fidati che il lag spariscema se già lagga csì cosa metti le cose droppabili...

uno qui in discussione si era proposto per hostarloChe ti posso dire? se mi hosti un buon server fidati che il lag sparisce![]()
Si lo so ma vuole usare il suo pc allora si deve procurare tutti i fileuno qui in discussione si era proposto per hostarlo
Be sei bravo senti hai skype? Avrei da chiederti un pò di coseSalve community di inforge, sono qui per presentarvi questo mio nuovo () server

ovvio che usa il suo a stò punto migliore del tuo sarà, almeno si spera, passaglieli te almeno fai andare on sto server...Si lo so ma vuole usare il suo pc allora si deve procurare tutti i file

se glieli passo io ci vorrà più tempo che a scaricarliovvio che usa il suo a stò punto migliore del tuo sarà, almeno si spera, passaglieli te almeno fai andare on sto server...

se glieli passo io ci vorrà più tempo che a scaricarli
io gli dico come farlo uguale al mio, l'unica cosa che cambierà sarà l'ip
poi vediamo che ne esce fuori![]()

Si domani passo tutti i file a luipassa a keps![]()

Lo so è strana la cosa... forse sono buggati i papiri però i bug li da solo da+0 a +1 o.oSistema il fatto dell'up... Che c'è chi sbaglia, c'è chi lo fa apposta e il server crasha ogni 3 min
Passa a képs efficace e veloce. A costo 0 in tutti i negozi di elettronica lol.

leggi la descrizione modificataDomani a che ora va on?:3

NoNessun reset di pg, vero (?)
comunque non posso startare alle 12 credo più tardi perchè devo andare da mio zio a far pranzoNel senso che se uppi la corazza di acciaio blu da+0 a +1 per qualche strano motivo crashaUPPATE LE EPICHE DAL FABBRO LEGGENDARIO FINO+3 COSì NON DOVREBBE CRASHAREIL SERVER wtf

asd, quando allora ?Nocomunque non posso startare alle 12 credo più tardi perchè devo andare da mio zio a far pranzo
Più tardi non so precisamenteasd, quando allora ?