Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ehmgrazie mille delle info non vedo l'ora di giocarci^^
- - - Updated - - -
spero che abbiano buone protezioni

ho aperto 5 minuti oggi per vedere se entrava gente ed eravamo appena 8Vedremo come andrà appena aprirà.

ehm
- - - Updated - - -
ho aperto 5 minuti oggi per vedere se entrava gente ed eravamo appena 8![]()
.guarda gente per come è il server ne arriverà e arriveranno anche lamer purtroppo, quindi cerca protezioni buone se no non ti faranno + tirare su il server e sarai costretto a chiudereehm
- - - Updated - - -
ho aperto 5 minuti oggi per vedere se entrava gente ed eravamo appena 8![]()
guarda gente per come è il server ne arriverà e arriveranno anche lamer purtroppo, quindi cerca protezioni buone se no non ti faranno + tirare su il server e sarai costretto a chiudere

A me hanno detto che gli hamachi non si possono proteggere ma l'unica cosa che si può fare è cambiare la password del db/winscp e magari trovare un sistema che faccia loggare solamente il tuo ip sul database ( qualcuno sa come si fa? )
sarebbe?Se usi FreeSBD 7.0+ c'è anche un'altro metodo.
e ma su un hamachi come potrebbe fare per renderli difficili, su un ded ok ma lui come fa?Se usi FreeSBD 7.0+ c'è anche un'altro metodo.
wow grazie per averlo postato proprio ora
e non sembra neanche complicatosei nabbo o cosa? Appena logga il gf provvede a creare reti..create reti hamachi gm
sei nabbo o cosa?
Un altro, ma santobenedettissimodio, il GF appena si connette le fa !
Ti giuro che delle persone mi hanno chiesto di creare nuove reti per IceCr***** quindi vedi te 
create reti hamachi gm
Ti capisco, ma certa gente non sa neanche cos'e un GFTi giuro che delle persone mi hanno chiesto di creare nuove reti per IceCr***** quindi vedi te
![]()