[Semi-OldStyle]AndOneMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che duri <.<...

- - - Updated - - -

1) Server lagga veramente troppo, ogni volta che switcha qualcosa lagga e la gira anche quando si è fermato, ma il gf continua ad insistere dicendo: ho dedicato 2gb di ram 1!1!! è impossibile che lagghi 1!1!
2)ci sono bonus inutili, veramente troppi, le armi sono praticamente impossibili da fare...
3)dicono che ci siano 3 variabili e non 2, ma non ne sono sicuro, non ci ho fatto caso.
4)ci sono pozze 100%
5)ci sono troppe cose inutili
6) prima si lamentavano che mancavano elmi per shamy
7)Bonus sono squilibrati
8)il mod da info errate
9) è OFF...

quoto con BressD

1) Server lagga veramente troppo, ogni volta che switcha qualcosa lagga e la gira anche quando si è fermato, ma il gf continua ad insistere dicendo: ho dedicato 2gb di ram 1!1!! è impossibile che lagghi 1!1!
2)ci sono bonus inutili, veramente troppi, le armi sono praticamente impossibili da fare...
3)dicono che ci siano 3 variabili e non 2, ma non ne sono sicuro, non ci ho fatto caso.
4)ci sono pozze 100%

1)Il server lagga perché i player entrando e livellando scasualmente(Cose che accadono in tutti gli hamachi) fanno laggare. A dire la ram che è stata dedicata è stato il MOD e non il GF dato che era a mangiare.
2)Bonus inutili?Solo zombie e diavolo giusto per rendere più difficile il game dato che è un Semi Old:).
3)Le variabili sono 2: Difese:10,15. Critici:5-10 Mezzi:5-10.
4)Alle pozze non posso risponderti,dato che non c'ho fatto caso.
5)Cose inutili? Dove? o.o
6)Mancano elmi shamy perché dal mercante armature non entrava più niente, appena poteva li metteva dal pescatore.
7)Bonus squilibrati? o.o Sono i classici bonus di tutti gli Old in giro:).
8)Mod info errate? o.o Ma ti fumi?
9)E' off, capita a tutti che la linea possa sbalzare.

Va bene così:)?

4)ci sono pozze 100%
6) prima si lamentavano che mancavano elmi per shamy
7)Bonus sono squilibrati
8)il mod da info errate
9) è OFF...

:quoto:

Se non fanno qualcosa per il lagg il server è ingiocabile.
Invece per elmi shamy ero io colui che si è lamentato, dato che dal mercante armature ci sono elmi 21, 41, 60 e 80 per war sura e ninja e per shamany ci sono solo 21 e 41. Per questo sono andato a chiedere al gf e la sua risposta è stata: "Non c'era più spazio ._. forse li metto dal pescatore dopo"
Ma non ci potevi pensare prima?ho capito che lo shamano è la razza meno utilizzata ma si può almeno dare possibilità pari e senza far mancare pezzi di equip.
Potevate fare a meno di mettere elmi 21 ed il problema era risolto..

4)ci sono pozze 100%

1)Il server lagga perché i player entrando e livellando scasualmente(Cose che accadono in tutti gli hamachi) fanno laggare. A dire la ram che è stata dedicata è stato il MOD e non il GF dato che era a mangiare.
2)Bonus inutili?Solo zombie e diavolo giusto per rendere più difficile il game dato che è un Semi Old:).
3)Le variabili sono 2: Difese:10,15. Critici:5-10 Mezzi:5-10.
4)Alle pozze non posso risponderti,dato che non c'ho fatto caso.
5)Cose inutili? Dove? o.o
6)Mancano elmi shamy perché dal mercante armature non entrava più niente, appena poteva li metteva dal pescatore.
7)Bonus squilibrati? o.o Sono i classici bonus di tutti gli Old in giro:).
8)Mod info errate? o.o Ma ti fumi?
9)E' off, capita a tutti che la linea possa sbalzare.

Va bene così:)?

Per quanto riguarda il fatto del livellare con un po' di intelligenza ci si arriva a mettere npc che da lvl sul ponte in cui logghi in modo da non fare laggare tutta la piazza.
E poi, cosa sei tu, un avvocato? :oddio:

Il mod non dice azzate.Dice tante azzate visto che gli ho chiesto max mezzi prima mi dice 20 dopo 15 dopo chiedo al gf mi dice 10...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom