ZillaGog
Utente Gold
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una domanda, è ONLINE?
PS: Non voglio leggere le pagine precedenti

No e a quanto pare non hanno la minima intenzione di mandarlo ON![]()
Il GF non ha internet :C.
Il GF non ha internet :C.

No e a quanto pare non hanno la minima intenzione di mandarlo ON![]()

comunque manca la linea all'altro pc sperando che torni presto
1) Server lagga veramente troppo, ogni volta che switcha qualcosa lagga e la gira anche quando si è fermato, ma il gf continua ad insistere dicendo: ho dedicato 2gb di ram 1!1!! è impossibile che lagghi 1!1!
2)ci sono bonus inutili, veramente troppi, le armi sono praticamente impossibili da fare...
3)dicono che ci siano 3 variabili e non 2, ma non ne sono sicuro, non ci ho fatto caso.
4)ci sono pozze 100%
5)ci sono troppe cose inutili
1)Il server lagga perché i player entrando e livellando scasualmente(Cose che accadono in tutti gli hamachi) fanno laggare. A dire la ram che è stata dedicata è stato il MOD e non il GF dato che era a mangiare.
2)Bonus inutili?Solo zombie e diavolo giusto per rendere più difficile il game dato che è un Semi Old.
3)Le variabili sono 2: Difese:10,15. Critici:5-10 Mezzi:5-10.
4)Alle pozze non posso risponderti,dato che non c'ho fatto caso.
5)Cose inutili? Dove? o.o
6)Mancano elmi shamy perché dal mercante armature non entrava più niente, appena poteva li metteva dal pescatore.
7)Bonus squilibrati? o.o Sono i classici bonus di tutti gli Old in giro.
8)Mod info errate? o.o Ma ti fumi?
9)E' off, capita a tutti che la linea possa sbalzare.
Va bene così?
1) il server LAGGA SEMPRE, poi quando la gente prende il livello si blocca proprio per 20 secondi ma quello è un altro discorso, il lagg c'è comunque
2)messi per rendere piu difficile il game dato che è un semi old? ti rendi conto della c..ata che hai appena detto?
3)variabili l'ho detto non ho testato ho sentito solo che lo dicevano, per questo l'ho precisato.
4)Pozze ci sono fidati
5)i forzieri esagonali giorno bambino ecc. cosa sono? ah già molto utile droppare corazze 48+0 pelliccie di tigre e altri item puramente random.
6)appena poteva li metteva? direi che il tempo non gli manca.
7)Ah si? scommettiamo che se riesce a restare on domani vedi solo sura neri?
8)ebbene si, uno chiedeva info sui bonus e lui le dava errate, non è che se tu non ci hai parlato significa che ciò che ho detto non sia vero.
9)capita a tutti si, ma sto server ha aperto 18 ore fa, e 17h e 30 minuti è stato off, un po troppo non credi?
10) No, direi che non va proprio bene cosi
Santo dio ce la fate a leggere la pagina con la descrizione? li ci sta tutto INCLUSA LA TABELLA BONUS

Ma quale ddos...è il GF che nn è capace di mandare on 1 server![]()
.