stanno ddossando... sti BM non hanno 1 pazzo da fare -.-"![]()
Sei il mod per caso? no perchè le boiate le sparate uguali

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stanno ddossando... sti BM non hanno 1 pazzo da fare -.-"![]()

Fallo tu un server.

IO NN LO FACCIO XKE NN HO VOGLIA E SINCERAMENTE NN LO SO FARE...MA ALMENO NON LO NEGO...VOI LO FATE E POI VI BLOCCATE...SE NN LO SAPETE FARE LASCIATE STARE![]()
.Ti ripeto che il GF il server lo sa fare, e l'ho visto io all'opera. E' solo che non ha a disposizione una linea wifi, perciò ti sto dicendo che è off.
Non serve spammare come cani in questa discussione
Se leggete attentamente la discussione diceva che non era ancora aperto.![]()

Allora il Gfè andato off per evitare crash a causa del ddoss se non sai le cose xke pazzo parli ._."Ma quale ddos...è il GF che nn è capace di mandare on 1 server![]()
Allora il Gfè andato off per evitare crash a causa del ddoss se non sai le cose xke pazzo parli ._."
Per la voglia di farlo?Per quale strano motivo ha fatto un server pur sapendo di non avere internet?
.
.Allora il Gfè andato off per evitare crash a causa del ddoss se non sai le cose xke pazzo parli ._."
Dai nn diciamo azzate asdPer la voglia di farlo?.
Ha avuto coraggio rispeto agli altri GF.
Per la voglia di farlo?.
Ha avuto coraggio rispeto agli altri GF.

e poi non vi lamentate xke gli orari li sta rispettando
Dovrebbe andare on alle 14 e sono le 13.56

e poi non vi lamentate xke gli orari li sta rispettando
Dovrebbe andare on alle 14 e sono le 13.56

Leggi bene nella TagBoard del Forum. Giorni Festivi 10 - 21 Giorni Settimanali 14 - 21Sai cosa vuol dire giorni festivi?![]()

Leggi bene nella TagBoard del Forum. Giorni Festivi 10 - 21 Giorni Settimanali 14 - 21![]()
Sai cosa vuol dire giorni festivi?![]()

Ehm...Ti sei smerdato da solo![]()