Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

se non hai internet come fai a commentare?Accipicchia a leggere i commenti mi sembrate dei bambini che non hanno ricevuto le caramelle giornaliere...
Sveglia oh se mi manca internet non è mia colpa mia![]()

hai ragione come fa a commentare se nn ha internet??se non hai internet come fai a commentare?![]()
se non hai internet come fai a commentare?![]()
hai ragione come fa a commentare se nn ha internet??

Leggiti le pagine precedenti LOL
Per hostare usa internet di una vecchia perchè il suo fa abbastanza cacare >.<
Connettere l'altro pc a codesta linea ?Sto usando un'altro pc connesso ad un'altra linea...
Non si connetteConnettere l'altro pc a codesta linea ?

Non si connette
secondo te non ci avrei provato?![]()
Si così mi può denunciare per sfruttamento della sua linea a sua insaputaTi metti le ciabatte, esci di casa, bussi alla signora e le chiedi cortesemente se può riattaccare il modem che parecchia gente ti sta rompendo le palle.

Si così mi può denunciare per sfruttamento della sua linea a sua insaputa![]()

Oppure vai e ti compri un modem nuovo v.vSi così mi può denunciare per sfruttamento della sua linea a sua insaputa![]()
Non ce l'hoallora usa la tua connessione e non lamentarti se la gente si lamenta![]()
![]()
Se proprio ci tienise non hai voglia di startare il server cliccando due tastini del pc dillo e andiamo su un altro server![]()
e dopo non venire a lamentarti che sei stato on per 5 minutiSarei già su un altro server se solo ci fosse ._.se non hai voglia di startare il server cliccando due tastini del pc dillo e andiamo su un altro server![]()