[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho provato, ciò è quello che ne penso io:

- Alcuni (item di solito negli altri server inutili) in questo server interpretano un ruolo utile (le armi livello 70: mezzouomo, pungolo dove negli altri server vengono buttate per terra in questo server sono ciò che serve per fare l'arma finale per pvp). Altro esempio: le pietre della magia+5 servono per craftare marmi della benedizione.

- Le missioni biologo sono ok, il fatto che abbiano un tempo di attesa è una buona idea (attenzione: l'attesa è solo dopo le missioni dei libri maledizione) però fermi tutti, l'attesa può essere annullata portando al biologo un item di nome "elisir del ricercatore" che può essere droppato dai metin di livello superiore al 45.

Ora, siccome i libri e le pda sono dagli npc, un player si chiede a che serve allora fare i metin lv 45/55?
A droppare l'elisir che in futuro vi aiuterà a finire le missioni del biologo in un batter d'occhio.

- L'exp per il momento non sembra essere un problema, a quanto pare l'unica difficoltà del server è di riuscire a completare un equip perfetto contro tutte le razze (6-7).

Ho visto che alcuni si lamentano per il drop delle armi 75, anche io come molti altri ho provato a scalare senza dropparla e sapete cosa vi dico? Che ho deciso di comprarla con i soldi fatti in covo2 seguendo una guida da un utente nel loro forum, e guarda un po' ho sia una rancore che la velenosa avendo scalato nemmeno 3 volte in totale.

Invece ora passiamo all'aspetto negativo del server:

LE SELLE

- Il fatto che io debba ogni settimana andare a comprare/droppare 30 medaglie d'equitazione (40 se si vuole sprintare) per poter SOLAMENTE attaccare/usare skill da cavallo mi dà veramente troppo fastidio, anche se aumenta il commercio (delle medaglie d'equitazione) non è una cosa divertente, ma bensì pallosa e troppo ripetitiva.

Questo sistema secondo me avrebbe bisogno di qualche aggiustamento, (rendere le selle permanenti commerciabili, rendere le selle permanenti craftabili in cambio di 200 medaglie, qualsiasi cosa voi abbiate in mente ma il fatto che quelle permanenti siano esclusivamente shoppabili E NON commerciabile è una cazzata al di fuori del mondo.

Il server tutto sommato è carino.

Le selle 20 medaglie costano 20kk, 20kk li fai in 15 sec di farm GG WP.

Non credo di aver visto medaglie a 1kk da tutta la mia sessione di gioco se vuoi vendermele tu a 1kk l'1 ok MA LA VEDO DURA DATO CHE DA QUELLA TASTIERA ESCONO TANTE FRASI CHE SI POSSONO DEFINIRE CAZZATE, ma non hai capito il concetto.

Il fatto che io abbia la cavalcatura limitata quando l'ho sempre avuta permanente in 7 anni di gioco, mi stressa, cioè mi sembra WarRock.

Per esempio la Hwang ha più valore della sella, la hwang è commerciabile in game e ora anche droppabile da quanto ho capito, mentre la sella non è nemmeno commerciabile.

Poi dobbiamo considerare un'altra cosa: I secondi account.

Facciamo un esempio:
mi faccio un dropper per gli anelli esperienza che si ottengono dai metin 90 CHE SI FANNO DA CAVALLO.
mi faccio un dropper di elisir e questo pg andrà a fare i metin 45 in valle CHE SI FANNO DA CAVALLO.
torno un secondo sul personaggio principale perchè ho voglia di farmi la strega, ma indovina un po' non sono un war corporale che può permettersi di fare la strega SENZA IL CAVALLO.

TUTTO SOMMATO DEVO SGANCIARE 60 MEDAGLIE D'EQUITAZIONE A SETTIMANA (SE VOGLIO SOLAMENTE ATTACCARE, MA POI IL tumore LO PRENDI TU IN BOSCO ROSSO SENZA COMBATTIMENTO A CAVALLO, AH MA DEVO FARE ANCHE LA STRADA PER FINE ATLA2 PER FARE LE STREGHE, TE LA VEDI TU CON I MOB CHE NON FANNO ALTRO CHE METTERSI DAVANTI PER INTERROMPERTI LA STRADA). Quindi facciamo 80 medaglie (90 se voglio usare le skill pure sul dropper in valle).

Ok, ora siamo quasi alla vigilia di natale, chi ti dice che io non vada in vacanza per un paio di giorni da qualche parte? Quando tornerò DOVRO' NUOVAMENTE RIFARE/COMPRARE 80 MEDAGLIE E TUTTO QUESTO NON 1 O 2 VOLTE MA ALL'INFINITO.

Tu poi la sella te la sarai pure shoppata dalle parole che leggo, perchè chiunque si sbatterebbe, voglio dire persino sull'italiano attaccare da cavallo è gratis e permanente.

Tu poi la sella te la sarai pure shoppata dalle parole che leggo, perchè chiunque si sbatterebbe, voglio dire persino sull'italiano attaccare da cavallo è gratis e permanente.
Sull'italiano devi farti però 11 missioni che possono fallire... e fidati, te lo dico per esperienza personale, la gente si lamenterebbe di più se mettesserro il cavallo medio a missioni.
Comunque a mio parere le selle fanno parte del sistema di cavalcature e non trovo problemi a craftare anche perchè andando in fine scimmie difficili in 10 minuti ne faccio circa 50... e mi vanno bene per tutta la settimana

Non credo di aver visto medaglie a 1kk da tutta la mia sessione di gioco se vuoi vendermele tu a 1kk l'1 ok MA LA VEDO DURA DATO CHE DA QUELLA TASTIERA ESCONO TANTE FRASI CHE SI POSSONO DEFINIRE CAZZATE, ma non hai capito il concetto.

Il fatto che io abbia la cavalcatura limitata quando l'ho sempre avuta permanente in 7 anni di gioco, mi stressa, cioè mi sembra WarRock.

Per esempio la Hwang ha più valore della sella, la hwang è commerciabile in game e ora anche droppabile da quanto ho capito, mentre la sella non è nemmeno commerciabile.

Poi dobbiamo considerare un'altra cosa: I secondi account.

Facciamo un esempio:
mi faccio un dropper per gli anelli esperienza che si ottengono dai metin 90 CHE SI FANNO DA CAVALLO.
mi faccio un dropper di elisir e questo pg andrà a fare i metin 45 in valle CHE SI FANNO DA CAVALLO.
torno un secondo sul personaggio principale perchè ho voglia di farmi la strega, ma indovina un po' non sono un war corporale che può permettersi di fare la strega SENZA IL CAVALLO.

TUTTO SOMMATO DEVO SGANCIARE 60 MEDAGLIE D'EQUITAZIONE A SETTIMANA (SE VOGLIO SOLAMENTE ATTACCARE, MA POI IL tumore LO PRENDI TU IN BOSCO ROSSO SENZA COMBATTIMENTO A CAVALLO, AH MA DEVO FARE ANCHE LA STRADA PER FINE ATLA2 PER FARE LE STREGHE, TE LA VEDI TU CON I MOB CHE NON FANNO ALTRO CHE METTERSI DAVANTI PER INTERROMPERTI LA STRADA). Quindi facciamo 80 medaglie (90 se voglio usare le skill pure sul dropper in valle).

Ok, ora siamo quasi alla vigilia di natale, chi ti dice che io non vada in vacanza per un paio di giorni da qualche parte? Quando tornerò DOVRO' NUOVAMENTE RIFARE/COMPRARE 80 MEDAGLIE E TUTTO QUESTO NON 1 O 2 VOLTE MA ALL'INFINITO.

Io la sella me la passo tra i pg.

Nonostante consigli il server, pure io ho notato/sto notando questa grande rottura di *******i che per poter attaccare da cavallo con il primo pg + i vari dropper ti servano un 80ina di medaglie a settimana... Dal momento che sono consapevole che comunque il server non si paga da solo e giustamente lo staff qualcosa ci debba guadagnare dallo shop, non dico di mettere la sella permanente fattibile in game, ma almeno che sia commerciabile, in questo modo ci sarà gente che è disposta a ri-shopparla per poi venderla in game ad un alto prezzo di yang, e lo staff non farà altro che intascare ancora di più.

Nonostante consigli il server, pure io ho notato/sto notando questa grande rottura di *******i che per poter attaccare da cavallo con il primo pg + i vari dropper ti servano un 80ina di medaglie a settimana... Dal momento che sono consapevole che comunque il server non si paga da solo e giustamente lo staff qualcosa ci debba guadagnare dallo shop, non dico di mettere la sella permanente fattibile in game, ma almeno che sia commerciabile, in questo modo ci sarà gente che è disposta a ri-shopparla per poi venderla in game ad un alto prezzo di yang, e lo staff non farà altro che intascare ancora di più.

Concordo, ripeto: il fatto che la Hwang sia commerciabile e la sella no, fa pensare che si tratti solamente di una disattenzione.

Raga, sarebbe secondo me molto piu semplice mettere i powersnacks, droppabili e shoppabili... comunque a me da errore di collegamento... anche a voi?

Concordo, le selle temporanee al momento sono una rottura. E' stato segnalato sul forum nella sezione "Idee e Suggerimenti", probabilmente più avanti metteranno la possibilità di craftare delle selle permanenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom