ronaldo871
Utente Gold
PROVIAMOLO VADipende cosa intendi per affollato, ma sicuramente la media italiana di player online la supera. Server del genere (stabili ed organizzati bene) non si vedono da 1/2 anni escludendo UE. Vale la pena provarlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PROVIAMOLO VADipende cosa intendi per affollato, ma sicuramente la media italiana di player online la supera. Server del genere (stabili ed organizzati bene) non si vedono da 1/2 anni escludendo UE. Vale la pena provarlo.
sto scaricando, ma è ancora in beta?
Le selle 20 medaglie costano 20kk, 20kk li fai in 15 sec di farm GG WP.
Sull'italiano devi farti però 11 missioni che possono fallire... e fidati, te lo dico per esperienza personale, la gente si lamenterebbe di più se mettesserro il cavallo medio a missioni.Tu poi la sella te la sarai pure shoppata dalle parole che leggo, perchè chiunque si sbatterebbe, voglio dire persino sull'italiano attaccare da cavallo è gratis e permanente.
Non credo di aver visto medaglie a 1kk da tutta la mia sessione di gioco se vuoi vendermele tu a 1kk l'1 ok MA LA VEDO DURA DATO CHE DA QUELLA TASTIERA ESCONO TANTE FRASI CHE SI POSSONO DEFINIRE CAZZATE, ma non hai capito il concetto.
Il fatto che io abbia la cavalcatura limitata quando l'ho sempre avuta permanente in 7 anni di gioco, mi stressa, cioè mi sembra WarRock.
Per esempio la Hwang ha più valore della sella, la hwang è commerciabile in game e ora anche droppabile da quanto ho capito, mentre la sella non è nemmeno commerciabile.
Poi dobbiamo considerare un'altra cosa: I secondi account.
Facciamo un esempio:
mi faccio un dropper per gli anelli esperienza che si ottengono dai metin 90 CHE SI FANNO DA CAVALLO.
mi faccio un dropper di elisir e questo pg andrà a fare i metin 45 in valle CHE SI FANNO DA CAVALLO.
torno un secondo sul personaggio principale perchè ho voglia di farmi la strega, ma indovina un po' non sono un war corporale che può permettersi di fare la strega SENZA IL CAVALLO.
TUTTO SOMMATO DEVO SGANCIARE 60 MEDAGLIE D'EQUITAZIONE A SETTIMANA (SE VOGLIO SOLAMENTE ATTACCARE, MA POI IL tumore LO PRENDI TU IN BOSCO ROSSO SENZA COMBATTIMENTO A CAVALLO, AH MA DEVO FARE ANCHE LA STRADA PER FINE ATLA2 PER FARE LE STREGHE, TE LA VEDI TU CON I MOB CHE NON FANNO ALTRO CHE METTERSI DAVANTI PER INTERROMPERTI LA STRADA). Quindi facciamo 80 medaglie (90 se voglio usare le skill pure sul dropper in valle).
Ok, ora siamo quasi alla vigilia di natale, chi ti dice che io non vada in vacanza per un paio di giorni da qualche parte? Quando tornerò DOVRO' NUOVAMENTE RIFARE/COMPRARE 80 MEDAGLIE E TUTTO QUESTO NON 1 O 2 VOLTE MA ALL'INFINITO.
Tu poi la sella te la sarai pure shoppata dalle parole che leggo, perchè chiunque si sbatterebbe, voglio dire persino sull'italiano attaccare da cavallo è gratis e permanente.
Nonostante consigli il server, pure io ho notato/sto notando questa grande rottura di *******i che per poter attaccare da cavallo con il primo pg + i vari dropper ti servano un 80ina di medaglie a settimana... Dal momento che sono consapevole che comunque il server non si paga da solo e giustamente lo staff qualcosa ci debba guadagnare dallo shop, non dico di mettere la sella permanente fattibile in game, ma almeno che sia commerciabile, in questo modo ci sarà gente che è disposta a ri-shopparla per poi venderla in game ad un alto prezzo di yang, e lo staff non farà altro che intascare ancora di più.
@Aioria, le selle sono commerciabili![]()
Io riesco a commerciare tranquillamente quella permanente..bohLe uniche selle commerciabili che vedo sono quelle temporanee e non permanenti.
Credo di non aver capito il tuo intervento scusami xDRitengo che le cose,qualsiasi siano devono essere fatte non e permanenti...su qualsiasi fronte.
Inviato dal mio Elephone G6 utilizzando Tapatalk
Idem. Intervento da evento scarabeo.Credo di non aver capito il tuo intervento scusami xD