[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti l item erano tolti li giravo quando andavo a rimetterli non me li faceva mettere x il teleporter mi diceva mappa 35 /50 se nn sbaglio e mi portava li ...cmq queste sn cavolate ... nn potete lanciare un server cn NIENTE 4 item in vendita dagli npc le cose si fanno perbene o non si fanno ci sn server con tutto e di +

Postumi di capodanno ancora?

cD8VrIh.jpg

Bella ox! Anche se alla seconda eravamo meno :(
Se qualcuno ha lo screenshot della prima può pubblicarlo? :)

Ps. Lo screenshot mi è stato passato, quindi, il proprietario puoi indicarmi in privato la rimozione.

cD8VrIh.jpg

Bella ox! Anche se alla seconda eravamo meno :-(
Se qualcuno ha lo screenshot della prima può pubblicarlo? :)

Ps. Lo screenshot mi è stato passato, quindi, il proprietario puoi indicarmi in privato la rimozione.
Hanno imparato ad andare dai gialli per non essere killati? :asd:
Sono entrato prima, parecchi hanno lasciato, i Lor4Junt3d, 300 e pareccchi dei KingsChunjo..
Forse ci vogliono delle implementazioni al server.

Hanno imparato ad andare dai gialli per non essere killati? :asd:
Sono entrato prima, parecchi hanno lasciato, i Lor4Junt3d, 300 e pareccchi dei KingsChunjo..
Forse ci vogliono delle implementazioni al server.
Non ho idea, io sono Jinno.
Comunque ormai si può girare in tranquillità (per via degli incanta ad ore) le chiavi ormai sono reperibili senza troppe difficoltà ed hanno annunciato le implementazioni per questo mese.
La gilda 300 era di @Negato Mi sembra..
Dei Lor4Junt3d, che poi non si chiamava così la gilda ma Mid e qualcosa, solo il capo non vedo più

Utenza c'è n è sempre... Il problema è che devono fare molta più pubblicita e aprire all estero. L ho detto centinaia di volte ma lo ripeto perché non voglio ritrovarmi con 10 pg in croce fra un po'

Stiamo lavorando a nuove mappe e modalità per attirare nuova utenza, al momento non siamo preoccupati riguardo il numero dei giocatori che rimane costante

mi fa piacere essere amato così... Comunque spero che luca abbia ragione (sul lato utenza). Comunque Wow Eri dei diodrago? Quelli che piangevano per poter girare in piazza e poi appena accontentati avete lasciato? L aggettivo per descrivervi te lo lascio scegliere a te XD

mi fa piacere essere amato così... Comunque spero che luca abbia ragione (sul lato utenza). Comunque Wow Eri dei diodrago? Quelli che piangevano per poter girare in piazza e poi appena accontentati avete lasciato? L aggettivo per descrivervi te lo lascio scegliere a te XD
Che regno sei?

Venivi a fare lo stile a killare i pg mentre giravano e poi rimanevi a terra quando prendevo il primo pg.

images.webp

P.S: Godevo quando cambiavi zona quando expavi, e non facevo parte di quella gilda nabba.

Asd pioggia? Siamo stati in siccità negli ultimi mesi del 2015 e te mi parli di pioggia??? Ahahha
Comunque grazie maddoxxino

Asd pioggia? Siamo stati in siccità negli ultimi mesi del 2015 e te mi parli di pioggia??? Ahahha
Comunque grazie maddoxxino
Siccità? In che mese ahaha
Dove abito a ottobre a grandinato e poi mal tempi:patt:
http://bari.ilquotidianoitaliano.it...-sulla-citta-peggiora-nel-weekend-93730.html/
http://www.3bmeteo.com/giornale-met...escio-mercoled---forte-maltempo-gioved--73627
Per fortuna che ho detto 2 settimane e non mesi.
I bambini fanno ooo che meraviglia :)
R.I.P Zerkof.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom