Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Risse infinite!
(Screen fatto alle ore: 1:20 PM)
I miglioriQuanto siamo belli *-*
peccato che lo screen non ha preso tutti gli altri giocatoriBeh si, eravamo molti di più!I miglioripeccato che lo screen non ha preso tutti gli altri giocatori

Beh si, eravamo molti di più!
Come sono sexy![]()
![]()
Mi riconosco giusto dalla campana, e quell'effetto mi donaCon quell'effetto addosso una meraviglia guarda.. xD

È la nuova campana (costume) della lotta infinita? Comunque si, sei segzy gli effetti ti donanoBeh si, eravamo molti di più!
Come sono sexy![]()
![]()

Dicevano che stanno lavorando ad una soluzione..sono come i funghi, spuntano ovunquePeccato per la quantità di botter in covo2 sura AM al 55 che vanno di notte...
-MrW
Peccato per la quantità di botter in covo2 sura AM al 55 che vanno di notte...
-MrW
Giusto, quando volevo farmi qualche soldo me li ritrovavo puntualmente negli stessi identici posti ad ogni fottuta ora. Ci ho perso le speranze...

Ieri ti sei perso la rissa °-°La Gilda DontCryPLS Gilda membri dai gialli, nuovi arrivati compresi l importante e divertirsi e collaborare. Non facciamo le selezioni di miss italia
Per info chiedere in game di zerkof o babbeo
Ieri ti sei perso la rissa °-°

Strano, con una gilda numerosa come i KingsChunjo che ha lasciato, pensavo l'utenza calasse. Invece rimane costante
Peccato...Non ha lasciato, ho parlato con Jesk, ha problemi di connessione.