[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Questo, per chiunque abbia problemi di connessione (sia al sito che al gioco). L'unica soluzione è attendere al momento.

Ne approfitto anche per annunciare che dal 30 Dicembre introdurremo un nuovo sistema di Yang che vi permetterà di portarne molti di più con voi!
A Gennaio introdurremo inoltre una nuova modalità PvP in cui i tre regni saranno in costante competizione!

Potete trovare più dettagli sul nostro forum

SliceMetin2

1zj785.jpg

Serata di scontri su Slice!
Cosa aspetti ad unirti a noi?

Questo "cambia ch automatico" non è assolutamente indispensabile, cioè con i dati di login salvati ci mettin 5 secondi a cambiare ch manualmente.. Volete risparmiare proprio su tutto :asd:

http://puu.sh/mfJcw/73650c8e89.jpg
73650c8e89.jpg

Qualcuno sa come risolvere ? Mi capita lo stesso errore su altri 2 retro. E fin'ora mi è capitato solo con retro di Metin2.
In pratica appare questo errore, clicco ripetutamente uno dei 3 bottoni e sparisce. Ma dopo un po' riappare , come potrei risolvere ?

http://puu.sh/mfJcw/73650c8e89.jpg
73650c8e89.jpg

Qualcuno sa come risolvere ? Mi capita lo stesso errore su altri 2 retro. E fin'ora mi è capitato solo con retro di Metin2.
In pratica appare questo errore, clicco ripetutamente uno dei 3 bottoni e sparisce. Ma dopo un po' riappare , come potrei risolvere ?

Ti linko una guida che si trova sul forum http://slicemetin2.com/forum/thread-789.html

Inoltre ti consiglio di postare il problema direttamente sul forum e non qua, lo staff lo trovi sul forum.

Personalmente non mi piace non voglio screditare il vostro lavoro ma cmq server da Aggiornare con nuovi livelli mappa armi ambientazioni ecc ecc copia è incolla di altri niente di nuovo rate yang sconcertante teleporter poco convincente.... in valle mi portava vicino all entrata di atlantide e non mi puoi chiedere di expare dai pizzaioli(esoterici) ne tanto meno expare in bosco.... cambiavo i bonus e non mi faceva rimettere gli item ( provato e riprovato x almeno 5 minuti) ho giocato troppo poco x trovare tutti i difetti unica cosa positiva l up item xD

Personalmente non mi piace non voglio screditare il vostro lavoro ma cmq server da Aggiornare con nuovi livelli mappa armi ambientazioni ecc ecc copia è incolla di altri niente di nuovo rate yang sconcertante teleporter poco convincente.... in valle mi portava vicino all entrata di atlantide e non mi puoi chiedere di expare dai pizzaioli(esoterici) ne tanto meno expare in bosco.... cambiavo i bonus e non mi faceva rimettere gli item ( provato e riprovato x almeno 5 minuti) ho giocato troppo poco x trovare tutti i difetti unica cosa positiva l up item xD

Sei serio o ci prendi in giro?

1. Aggiornamenti sono in arrivo in data da stabilire.
2. Teleporter poco convincente? In valle ti porta al centro valle basta selezione "orchi della valle" e ti porta davanti al tempio Hwang.
3. Da quando si possono indossare gli item che stai girando?

Sei serio o ci prendi in giro?

1. Aggiornamenti sono in arrivo in data da stabilire.
2. Teleporter poco convincente? In valle ti porta al centro valle basta selezione "orchi della valle" e ti porta davanti al tempio Hwang.
3. Da quando si possono indossare gli item che stai girando?

infatti l item erano tolti li giravo quando andavo a rimetterli non me li faceva mettere x il teleporter mi diceva mappa 35 /50 se nn sbaglio e mi portava li ...cmq queste sn cavolate ... nn potete lanciare un server cn NIENTE 4 item in vendita dagli npc le cose si fanno perbene o non si fanno ci sn server con tutto e di +

infatti l item erano tolti li giravo quando andavo a rimetterli non me li faceva mettere x il teleporter mi diceva mappa 35 /50 se nn sbaglio e mi portava li ...cmq queste sn cavolate ... nn potete lanciare un server cn NIENTE 4 item in vendita dagli npc le cose si fanno perbene o non si fanno ci sn server con tutto e di +
Spero che scherzi :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom