ImMarshall
Utente Bronze
Tutti che non giocano per i bonus rari, scherzate? se non fosse per quelli saremmo tutti con gli stessi equi a non fare niente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me il sito mente sui player online... Poi bo.
Hai visitato tutti e 12 villaggi? (no perchè il server ha due canali)325 dovrebbero esserci almeno il doppio al villo di player.

Io mi stavo divertendo troppo per scrennare ahahIo mi aspettavo gli screen di ieri sera, ma va be![]()
Io mi stavo divertendo troppo per scrennare ahah

Sono passato Rosso :CRegno blu ? Se si sta sera ci becchiamo![]()
non so cosa tu intenda per "diversificare" perchè la combinazione per essere al massimo contro ogni razza è una sola "forte vs..." e "resistenza vs..." ergo 4 equip da fare. ah no sono uno a cui piace divertirsi vincendo ma per farlo devi farti 4 equip in una maniera noiosissima quindi non mi divertirei nemmeno. cioè neanche scendo in campo senza aver finito i 4 equip capiamoci. è una perdita di tempo basta contare il quantitativo di bonus rari v l'altra razza in un duello per sapere chi vince quindi i duelli diventano inutili perchè non conta più quanto sai usare un pg ma solo quanta percentuale nei rari hai messo vs quella determinata razzaSono sempre stato contro i bonus rari e lo ero anche io all'inizio su questo server.
Col tempo invece mi sono ricreduto. Se non fosse stato per i rari, la gente dopo 1 settimana avrebbe finito tutti gli equip. Grazie ai rari è possibile invece diversificare i pg ed è per questo che ogni giorno ancora c'è gente che rissa ai vari villi. In fin dei conti, se ti piace solo rissare, ti basta fare anche un solo equip da rissa equilibrato.

Quando ti rivedrò su Slice? :C mi manca quel lupo con la criniera rosa. xDSe volete dare una mano a pubblicizzare il server: http://slicemetin2.com/forum/thread-1349-post-6957.html#pid6957
*sparisce furtivo*

Ti rivedremo prima o poi?We, essendo ancora Iscritto a 'sta Discussione, mi è stato appena notificato il tutto e, senza dilungarmi troppo, vi informo che ho scelto di votare SliceMetin2, pur non essendo più un player del medesimo, in quanto ricordo che ne riscontrai un gameplay gradevole (almeno nel periodo antecedente al mio abbandono e a quello del mio gruppo).
B.proseguimento!

Ah, non saprei. Guarda è da un paio di settimane, ormai, che mi son concesso una tregua da Metin2 a tempo indeterminato.Ti rivedremo prima o poi?![]()
Anche solo la sera per una rissettina!Ah, non saprei. Guarda è da un paio di settimane, ormai, che mi son concesso una tregua da Metin2 a tempo indeterminato.