[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wk2zjq.jpg

1gn9xi.jpg

350 Giocatori Online!

slice non è un metin che s incentra nel distruggere metin (purtroppo). Quindi se le aumentano o no non cambia niente. Forse solo il bosco fantasma per quando ti capita la quest giornaliera del fare 4 metin o pung ma o ma an

slice non è un metin che s incentra nel distruggere metin (purtroppo). Quindi se le aumentano o no non cambia niente. Forse solo il bosco fantasma per quando ti capita la quest giornaliera del fare 4 metin o pung ma o ma an

Dovrebbero fare un piccolo aumento generale dei metin, non solo quelle del bosco... Mio cugino con un pg al 102 gli é capitato di dover distruggere dei metin della lotta (lv 10)

@Zerkof non dico che devono riempire le mappe di metin, ma in ogni mappa ci sono si e no 2 metin di ciascun livello tranne ombra e diavoli. Un utente nuovo che gioca da solo e va a livellare, quando si ritrova a livelli più alti sta a girarsi i pollici nelle mappe per trovare un metin e non mi sembra giusto che uno debba farsi per forza un dropper per spaccare metin

mi chiedo .. si expa bene ? o devi stare ore e ore a expare per un lvl 50 ?
Fin quando ci giocavo io si expava sino al Lv 90 in modo abbastanza easy, anche senza Anelli. La fascia 90-110 è decisamente dispendiosa di tempo e Anelli ma nulla di improponibile.
Feci dal Lv 90 al Lv 103, senza Anelli Exp, alternando fra Dungeon e Farm Item Craft.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom