Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo, io non gioco dall'apertura ma gioco dalla beta ^^A me basta dire la verità, poi se gli altri non ci credono sai che caxxo me ne frega.
Tanto chi giocava dall'apertura lo sa benissimo il vantaggio che abbiamo avuto, quasi nessuno di noi andava a fare il beran, giusto pochissime volte per farci "notare" dal resto dei player.
pazzo, dalla beta..
Noi giochiamo dal vecchio server, pensa un po' quante cose il carissimo gf ci ha dato
Come ho detto prima, qualcuno si doveva far notare, il resto dei player non shoppavano, ti ho detto prima che noi giochiamo dal vecchio server.
P.S: Il carissimo GA come sta? Regala ancora le ammalie?

Ritardato è tuo padre che ha trasmesso lo stesso problema a te.
Darmi del ritardato non ti fa sembrare più maturo, quindi non fare il co****** dietro a un pc.
Ci penserà tua madre a farmi stare zitto per 1h se può.
Madò si, ho così tanta rabbia dentro di me, che sono venuto a pasare il tempo su inforge parlando cond ella gente handicappata.
P.S: Tu sei uno di questa gente.
Madò si, ho così tanta rabbia dentro di me, che sono venuto a passare il tempo su inforge a parlare con della gente handicappata.
P.S: Tu sei uno di questa gente.
Server pieno di bug...
-Swtichbot che non gira (a volte)
-Switchbot che invece di girare, vende i gira lol
-Non potevo spostare item nell'inventario nemmeno di un posto niente
-Mob in tempio che aprono negozi (era un po troppo caro per i miei gusti):
![]()
Tutto questo riscontrato in 2 orette di game forse meno
Ero in villo 1 jinno quando giravo la luna. Non cercare scuse per i bug
Vabbene SerrowJR ScusamiNon cerco scuse..non ne avrei motivo..anzi che sono stato gentile a risponderti e questo è il trattamento? lol vabbene fai na cosa deleta e arriverderci

Server pieno di bug...
-Swtichbot che non gira (a volte)
-Switchbot che invece di girare, vende i gira lol
-Non potevo spostare item nell'inventario nemmeno di un posto niente
-Mob in tempio che aprono negozi (era un po troppo caro per i miei gusti):
![]()
Tutto questo riscontrato in 2 orette di game forse meno

il problema dei negozi sui mob è troppo divertente da fixarlo![]()
Ti ho beccato dai rossi! Sei stato esiliato?Se solo tutti i bug fossero così....