Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giocatori Online: 410![]()
Ti raccomando, come dicono i bm 445 pg doppi.Verso le 21 erano arrivati a 445

Qui c'è gente che alle 04.25 ancora nerda![]()
410 persone online in questo momento ^^Utenza media, come siamo messi? E' stabile, o è scesa/aumentata ultimamente?
Avrei intenzione di rifarci un saltino.
Utenza media, come siamo messi? E' stabile, o è scesa/aumentata ultimamente?
ormai da un pò di giorni nelle ore di punta(tipo ora)l'utenza supera i 400pg online,se vedi jinno ch1 è piena di mercatini.Utenza media, come siamo messi? E' stabile, o è scesa/aumentata ultimamente?
ormai da un pò di giorni nelle ore di punta(tipo ora)l'utenza supera i 400pg online,se vedi jinno ch1 è piena di mercatini.
l'unico problema,come detto gia da qualcun'altro è la mancanza di risse con i controcazzi e di battaglie tra gilde.
@LF95 Dovrebbe cercare di stimolare le gilde a duellare,per esempio con un evento(di quelli come si deve)a fase eliminatorie tra gilde non sarebbe male.
Sai perchè la gente non rissa e non fa guerre? A causa dei bonus... I normali non escono... 1 settimana per uno scudo è troppo... ed ancora non è uscito nulla..
Io però una cosa mi chiedo... perchè far perdere cosi tanto tempo a girare...
Non voglio creare polemiche ma mi spiegate come funziona sto contatore ? alle 19.08 c'era 400On 19.10 492, 19.14 471On
19.16, 423! Il forum ha 4355 membri da 1 mese ogni giorno ci sono nuovi iscritti, entro in game e questi 492 non ne vedo manco la metà, siete sicuri che non sono 492 logganti nelle ultime 24H? è l'unica spiegazione e mentre scrivevo adesso sono 405