[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un server che gira intorno ai bonus rari dici di toglierli... fammi capire... senza quelli cosa dovremmo fare noi comuni mortali? illustrami pls

Utenza media, come siamo messi? E' stabile, o è scesa/aumentata ultimamente?
Avrei intenzione di rifarci un saltino.
ormai da un pò di giorni nelle ore di punta(tipo ora)l'utenza supera i 400pg online,se vedi jinno ch1 è piena di mercatini.
l'unico problema,come detto gia da qualcun'altro è la mancanza di risse con i controcazzi e di battaglie tra gilde.
@LF95 Dovrebbe cercare di stimolare le gilde a duellare,per esempio con un evento(di quelli come si deve)a fase eliminatorie tra gilde non sarebbe male.

ormai da un pò di giorni nelle ore di punta(tipo ora)l'utenza supera i 400pg online,se vedi jinno ch1 è piena di mercatini.
l'unico problema,come detto gia da qualcun'altro è la mancanza di risse con i controcazzi e di battaglie tra gilde.
@LF95 Dovrebbe cercare di stimolare le gilde a duellare,per esempio con un evento(di quelli come si deve)a fase eliminatorie tra gilde non sarebbe male.

Sai perchè la gente non rissa e non fa guerre? A causa dei bonus... I normali non escono... 1 settimana per uno scudo è troppo... ed ancora non è uscito nulla..

È tutta fortuna come dice Serrow.. non gioco più qua però ricordo che feci arma , scarpe e armatura full rissa in 3 giorni, girando 24/24 però.

Non voglio creare polemiche ma mi spiegate come funziona sto contatore ? alle 19.08 c'era 400On 19.10 492, 19.14 471On
19.16, 423! Il forum ha 4355 membri da 1 mese ogni giorno ci sono nuovi iscritti, entro in game e questi 492 non ne vedo manco la metà, siete sicuri che non sono 492 logganti nelle ultime 24H? è l'unica spiegazione e mentre scrivevo adesso sono 405

Non voglio creare polemiche ma mi spiegate come funziona sto contatore ? alle 19.08 c'era 400On 19.10 492, 19.14 471On
19.16, 423! Il forum ha 4355 membri da 1 mese ogni giorno ci sono nuovi iscritti, entro in game e questi 492 non ne vedo manco la metà, siete sicuri che non sono 492 logganti nelle ultime 24H? è l'unica spiegazione e mentre scrivevo adesso sono 405

Il contatore dei giocatori online deve contattare tutti i nostri core per prendere il numero di giocatori, a volte capita che qualcuno non risponda e si perdano dei giocatori online

Il forum sembra avere un problema nel ricostruire le statistiche dei giocatori registrati, ho ripulito la cache, ora il numero è aggiornato

Riguardo alle risse, nel mese di febbraio arriverà una nuova mappa completamente PvP!

L'unica cosa che non mi piace è lo switch.. perché non ne mettete uno in cui si possano girare più item? Cosi da far girare tranquillo anche chi non regge molti client aperti.. non venitemi a dire che faciliterebbe l'uscita di bonus perché è una cosa random e in game c'è gente che ha girato per settimane pure con 7 client aperti.

Un po' di screen di stasera

142sn6v.jpg

2eq832c.jpg

15g44cm.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom