Molte dipende da come usi il tuo Pg, eh in quanto le Skill del medesimo sono facilmente ownabili.Guarda che il lycan in rissa è una belva davvero, è l'unico che mi da' sempre problemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molte dipende da come usi il tuo Pg, eh in quanto le Skill del medesimo sono facilmente ownabili.Guarda che il lycan in rissa è una belva davvero, è l'unico che mi da' sempre problemi
motivo per cui ho abbandonato il lycan. tutte skill sballate, per fortuna nella presentazione avete scritto lycan 100% fixNon capisco realmente il senso di snaturare completamente il lycan.
Poi visto che non bastava gli avete aggiunto l'handicap delle skill: (non ne avrà mai relamente 6)
P.s. cambiate gli effect che fanno impressione
motivo per cui ho abbandonato il lycan. tutte skill sballate, per fortuna nella presentazione avete scritto lycan 100% fix
E' da quasi 2 anni e mezzo che non tocco più Metin, oltretutto hanno aggiunto questo licantropo come personaggio nuovo ed è del tutto orrendo ( Non mi metto a giudicarlo siccome non l'ho mai provato ) ma è solo un mio punto di vista. Curiosando però il topic mi è venuta voglia di provare questo server semi-old ricordandomi il vecchio metin che conoscevo ( Anche se era only old ). Ne vale la pena?
Lo sto scaricando insieme ad un amico, spero che non deluda per le ottime aspettative e l'ottima presentazione.Beh che io ti dica di si è scontato, io ti dico di provarlo e se ti piace rimanere, sta tutto a te giudicarlo

Non credo sia il forum giusto..lo staff segue il suo forumMa vi siete accorti che vi stanno ddossando?
Non credo sia il forum giusto..lo staff segue il suo forum
Ma vi siete accorti che vi stanno ddossando?

Sai che ovh ha protezioni di base, vero?Quali protezioni?Se ci fossero state nemmeno avrebbe ricevuto il minimo fastidio. Parli di effetto di protezione come se fosse la dolce euchessina che deve fare il suo effetto, mi fa un po sorridere xd

Server onlineSe se, la solita minestra bla bla bla ecc. ecc. Vi auguro che si ripiglia,il server,altrimenti chi ha shoppato ci farà la croce, ripensandoci su 2 volte a rishoppare sui dedicati.![]()

Se se, la solita minestra bla bla bla ecc. ecc. Vi auguro che si ripiglia,il server,altrimenti chi ha shoppato ci farà la croce, ripensandoci su 2 volte a rishoppare sui dedicati.![]()
Data la spazzatura che c'è in giro ho voluto iniziare anche io a Slice.
Premetto che ero betatester , ma non ho voluto proseguire nell'ufficiale.
Per i nuovi arrivati è tutto difficile.. Pochissimi soldi si fanno e i mercatini propongono pezzi a prezzi esorbitanti..
Detto ciò rimarrò qua finche non uscira di meglio :S
Se qualcuno vuole fare gruppo e ha cominciato da poco mi contatti pvt.
No nvoglio creare polemiche Serrow.Tutto difficile!?!? i soldi si fanno in pochissimo tempo e in maniera facile, basta dare un'occhiata al Forum, ci sono le guide