[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco realmente il senso di snaturare completamente il lycan.
Poi visto che non bastava gli avete aggiunto l'handicap delle skill: (non ne avrà mai relamente 6)
P.s. cambiate gli effect che fanno impressione
motivo per cui ho abbandonato il lycan. tutte skill sballate, per fortuna nella presentazione avete scritto lycan 100% fix

E' da quasi 2 anni e mezzo che non tocco più Metin, oltretutto hanno aggiunto questo licantropo come personaggio nuovo ed è del tutto orrendo ( Non mi metto a giudicarlo siccome non l'ho mai provato ) ma è solo un mio punto di vista. Curiosando però il topic mi è venuta voglia di provare questo server semi-old ricordandomi il vecchio metin che conoscevo ( Anche se era only old ). Ne vale la pena?

E' da quasi 2 anni e mezzo che non tocco più Metin, oltretutto hanno aggiunto questo licantropo come personaggio nuovo ed è del tutto orrendo ( Non mi metto a giudicarlo siccome non l'ho mai provato ) ma è solo un mio punto di vista. Curiosando però il topic mi è venuta voglia di provare questo server semi-old ricordandomi il vecchio metin che conoscevo ( Anche se era only old ). Ne vale la pena?

Beh che io ti dica di si è scontato, io ti dico di provarlo e se ti piace rimanere, sta tutto a te giudicarlo

Non credo sia il forum giusto..lo staff segue il suo forum
8fd92ea9fa.png

Questo forum?

Quali protezioni?o_O Se ci fossero state nemmeno avrebbe ricevuto il minimo fastidio. Parli di effetto di protezione come se fosse un antibiotico deve fare il suo corso, mi fa un po sorridere xd

Se se, la solita minestra bla bla bla ecc. ecc. Vi auguro che si ripiglia,il server,altrimenti chi ha shoppato ci farà la croce, ripensandoci su 2 volte a rishoppare sui dedicati. :patt:

Le protezioni DDoS impiegano un po' di tempo per riconoscere il traffico benevolo e quello malevolo, specie con attacchi molto grandi.
Stiamo pian piano tornando online ma ci vorrà ancora un po' per tornare alla piena operatività

Data la spazzatura che c'è in giro ho voluto iniziare anche io a Slice.
Premetto che ero betatester , ma non ho voluto proseguire nell'ufficiale.
Per i nuovi arrivati è tutto difficile.. Pochissimi soldi si fanno e i mercatini propongono pezzi a prezzi esorbitanti..
Detto ciò rimarrò qua finche non uscira di meglio :S
Se qualcuno vuole fare gruppo e ha cominciato da poco mi contatti pvt.

Data la spazzatura che c'è in giro ho voluto iniziare anche io a Slice.
Premetto che ero betatester , ma non ho voluto proseguire nell'ufficiale.
Per i nuovi arrivati è tutto difficile.. Pochissimi soldi si fanno e i mercatini propongono pezzi a prezzi esorbitanti..
Detto ciò rimarrò qua finche non uscira di meglio :S
Se qualcuno vuole fare gruppo e ha cominciato da poco mi contatti pvt.

Tutto difficile!?!? i soldi si fanno in pochissimo tempo e in maniera facile, basta dare un'occhiata al Forum, ci sono le guide

Tutto difficile!?!? i soldi si fanno in pochissimo tempo e in maniera facile, basta dare un'occhiata al Forum, ci sono le guide
No nvoglio creare polemiche Serrow.
Io ho expato 6 ore in covo di fila e ho fatto qualche kk. Fortunatamente da qualche cioccolatino mi sono usciti di botta 30kk... ma per comprare un pezzo a 10kkk ci vorrebbero anni di farming la dentro.. Tempo che non voglio impiegare sinceramente...
Non critico di certo il server, bensi lo stato attuale per i neofiti. Server come Infinity o Bamboo si sono modificati nel tempo per dare la possibilità ai nuovi entrati di accrescersi piu facilmente.. Qua assolutamente no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom