Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando un server fa scomodo agli altriAccidentaccio stanno dossando ancora, mi ha scollegato 8 account

il bello è che non riescono manco a dossarlo come si deveQuando un server fa scomodo agli altri![]()

Se vanno avanti così purtroppo accadrà l'inevitabile, Spopolamento, non per il game che piace ma, per l'impedimento del divertimento, ci sono parecchie persone tra giovani e maturi che non hanno la possibilità di farsi una sana passeggiata, per motivi di salute,l'unico modo che hanno di sfogarsi è il gioco.Con questi attacchi dimostrano la mancanza di rispetto verso queste persone.il bello è che non riescono manco a dossarlo come si deve![]()
se proprio non hanno altro da fare possono comunque giocare a qualcos'altroSe vanno avanti così purtroppo accadrà l'inevitabile, Spopolamento, non per il game che piace ma, per l'impedimento del divertimento, ci sono parecchie persone tra giovani e maturi che non hanno la possibilità di farsi una sana passeggiata, per motivi di salute,l'unico modo che hanno di sfogarsi è il gioco.Con questi attacchi dimostrano la mancanza di rispetto verso queste persone.

Troppo gentile dal complimento che gli fai,però potrebbe anche essere che non sia uno solo che ci stia dossando,tutto puo essere che sia in compagnia, io non gli do del cojones a lui o a loro ma ben di peggio.se proprio non hanno altro da fare possono comunque giocare a qualcos'altro
Non date la soddisfazione di spopolare un server cosi ad un semplice co******![]()
Mi ero distratto non rispondendoti , lo conosco bene OVH però non tieni conto di un fatto assai importante, l'Hosting vede che il problema arriva da SliceMT2, perchè come il server riceve Doss a sua volta la frequenza di disturbo la assimila OVH, che ha altri server ospitati, ed ' è come una catena. I clienti di questi server che non centrano niente si lamentano. Piuttosto che perdere la propria clientela che non è poca, staccheranno la spina risarcendo al [GF] di SliceMT2 per i mesi restanti.Sai che ovh ha protezioni di base, vero?
Magari google ti aiuta: https://www.ovh.it/anti-ddos/mitigazione.xml
Tutti sicuri che siano dos?Tanti server sono spariti magicamente cosi...poi si è saputo che chi lo gestiva non aveva altro modo per sparire,pensando di pararsi la faccia......non sembrano affatto dos pensiamoci bene ragazzi.
Mi ero distratto non rispondendoti , lo conosco bene OVH però non tieni conto di un fatto assai importante, l'Hosting vede che il problema arriva da SliceMT2, perchè come il server riceve Doss a sua volta la frequenza di disturbo la assimila OVH, che ha altri server ospitati, ed ' è come una catena. I clienti di questi server che non centrano niente si lamentano. Piuttosto che perdere la propria clientela che non è poca, staccheranno la spina risarcendo al [GF] di SliceMT2 per i mesi restanti.
Buonasera, ti ho mandato un messaggio privato sul forum di Slice! Se perpiacere fai un salto e lo leggi ne sarei felice. Vorrei shoppare ma con questi crash, ormai molto frequenti non so cosa fare... Puoi darmi qualche certezza? Ci sentiamo su skype , se vuoi lasciarmi il contatto mandamelo rispondendo al messaggio privato sul forum. GrazieLe protezioni DDoS impiegano un po' di tempo per riconoscere il traffico benevolo e quello malevolo, specie con attacchi molto grandi.
Stiamo pian piano tornando online ma ci vorrà ancora un po' per tornare alla piena operatività
neanche diprè scapperebbe col bottino in questo caso visto che si parla di un server con picchi di 500+ on e con molta gente che shoppa...Tutti sicuri che siano dos?Tanti server sono spariti magicamente cosi...poi si è saputo che chi lo gestiva non aveva altro modo per sparire,pensando di pararsi la faccia......non sembrano affatto dos pensiamoci bene ragazzi.
Stranamente adesso è stato rimosso il contatore degli online...neanche diprè scapperebbe col bottino in questo caso visto che si parla di un server con picchi di 500+ on e con molta gente che shoppa...

Il server è ancora sotto attacco doss, nel caso questi fossero finiti la gente comunque si è allontanata dal pc vista la precedente impossiblità di giocare.Stranamente adesso è stato rimosso il contatore degli online...
Inoltre, villo blu è un po' vuoto quando 2 giorni fa' era strapieno...
Non sono critiche, ma solo pensieri... Ci gioco e mi piace assai.
Come mai rimosso contatore online? @LF95
Stranamente adesso è stato rimosso il contatore degli online...
Inoltre, villo blu è un po' vuoto quando 2 giorni fa' era strapieno...
Non sono critiche, ma solo pensieri... Ci gioco e mi piace assai.
Come mai rimosso contatore online? @LF95
Detto da un account con 1 messaggio eh! molto credibile.@Annoyed
L'hanno tolto perchè il contatore era fasullo.
Il server offline dava 337 online, poco furbi la gente.
Abbiamo rimosso il contatore perchè abbiamo motivo di credere che chi ci sta ddossando possa utilizzarlo per misurare l'efficacia dei suoi attacchi, tornerà non appena lo riterremo opportuno
Basta che loggano e vedono se è sotto attacco.Luca, io non so esattamente il motivo della rimozione del contatore, ma NEL CASO l'avessi tolto per far in modo che le persone che giocano/vorrebbero giocare non vedino pochi online in questo momento che siete sotto attacco, in ogni caso li vedrebbero in gioco una volta che riescono a loggare, e fidati che gli sfigati lamer anche se non vedono tramite il contatore se stanno facendo crashare i pg, continueranno imperterriti a infastidire