[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvio che se gioca meno tempo non può competere contro uno che gioca da 2 mesi.
Anche se vado su un'altro game, io essendo un nuovo player sono svantaggiato contro a uno che gioca molto prima di me.
Prima che scioglievi la gilda NovaInvicta ero già al 105.
Poi se shoppavo come Kuubuh come si chiama (Il tuo amico) potevo fare le lotte infinite con l'hawang shoppabile.
Drop covo2 sarebbero le item per creare le pozioni e le rugiade.
Mi ricordo ancora quando la strega stava al portale per andare in atlandide2, parecchia gente si lamentava che veniva killata sempre per il drop delle chiavi.
Con 1kkk non te fai niente, puoi girare i bonus o comprare aggiungi rari che non valgono nulla confronto alle ammalie.
1. La gilda NovaInvicta non è mai stata sciolta
2. Kuu non ha shoppato che io sappia
3. Per drop covo2 si intende yang
4. Non sono 1kkk, sono 15 sacche + 1kkk =16kkk
5. Perchè continui a citare cose che riguardano solamente me quando si sta parlando del server in generale?

Ultima modifica:
1. La gilda NovaInvicta non è mai stata sciolta
2. Kuu non ha shoppato che io sappia
3. Per drop covo2 si intende yang
4. Non sono 1kkk, sono 15 sacche + 1kkk =16kkk
1 Avevo visto il tuo amico senza gilda e avevo pensato che era stata sciolta la gilda.
Dopo averlo visto nel regno giallo non lo pensavo più, ma ne ero sicuro.
2 Hawang era shoppabile prima.
3 1 giorno e mezzo per te equivale seduto sulla sedia e bere red bull per 1 giorno e mezzo senza dormire.
Per le persone normali che giocano quelle 2-3 ore al giorno, 1 giorno tuo per loro equivale 8 giorni giocando per 3 ore.

Mi dispiace solo che con tutti questi attacchi non riesco a provare come vorrei il server...
In Italia c'è una mafia palese in termini di PServer .. e ci sono quei 2 o 3 "grandi" che non ammettono l'intromissione di altri shard nella rete nazionale.. peccato
Parlando di Slice comunque (sono arrivato al 95) devo dire che c'è troppo divario tra atlantide e la mappa Capo Fuoco del Drago.
Praticamente impossibile senza un equip pieno di rari forte vss mob. E per fare i rari devi fare il beran e per fare il beran devi fare chiavi dove c'è il monopolio 24 su 24 dei livelloni.
Come immaginavo dall'inizio non è un server per neofiti, chi inizia ora non ha molte speranze di accrescersi.. :S
Parto col dire che hamas può risultare antipatico come non,ma di metin ne sa più di te e me messi insieme.
Io ho il 1°pg liv,86 che non tocco da settimane perchè quando mi connetto farmo solamente(ed è questo che si fa su slice,dato che l'exp è una cazzata).Quando dici che un novellino non potrà mai competere con uno che gioca dallo start sbagli di grosso,ti metti sotto a farmare e prima o poi riesci a farti l'equip full mob,proprio come sto facendo io con molta pazienza.
E di modi di farmare su slice ce ne sono molti,come covo2,med equi,torre e capo orco rinato che si puo tranquillamente fare da solo con una buffer(=2pg),quindi scegli te cosa fare,se vuoi un server dove ottieni tutto in 1 giorno in modo tale che puoi lamentarti della noia cambia server,se vuoi un server duraturo resta ^^

Ci dispiace per i problemi, siamo ancora sotto DDoS. Tuttavia ci stiamo procurato una protezione più efficace.
Dovrebbero consegnarcela entro le prossime 24h, quindi, aggiungendo il tempo necessario a configurare il tutto dovremmo tornare online a pieno regime in massimo 48 ore

Vabe Hamas con tutto il rispetto tu campi di stronzate e devi capire che metin2 non è una questione di vita ma di gioco (Gioco = momento di distrazione dalla vita reale, passatempo, hobbies)
Perchè io in 2 ore di covo2 in proporzione a quanto dici di guadagnare ho fatto 1/100esimo.
Detto questo siccome ti ho gia incontrato in tantissimi server e sei uno di quelli che lascia 18 pg in tutte le posizioni per non far giocare gli altri ( ma come te ce ne sono altri ) dico solo che il server non prenderà MAI altra utenza apparte quella che ha dei vecchi giocatori , quelli dello start per intenderci.
Altri server hanno lavorato egregiamente sulla stimolazione dei nuovi player per accrescere poi il potenziale numerico del server.
ragiona Hamas.. Ragiona.. se no poi vai a rilamentarti dei 15 on come facevi su Universal.
Ciao

Vabe Hamas con tutto il rispetto tu campi di stronzate e devi capire che metin2 non è una questione di vita ma di gioco (Gioco = momento di distrazione dalla vita reale, passatempo, hobbies)
Perchè io in 2 ore di covo2 in proporzione a quanto dici di guadagnare ho fatto 1/100esimo.
Detto questo siccome ti ho gia incontrato in tantissimi server e sei uno di quelli che lascia 18 pg in tutte le posizioni per non far giocare gli altri ( ma come te ce ne sono altri ) dico solo che il server non prenderà MAI altra utenza apparte quella che ha dei vecchi giocatori , quelli dello start per intenderci.
Altri server hanno lavorato egregiamente sulla stimolazione dei nuovi player per accrescere poi il potenziale numerico del server.
ragiona Hamas.. Ragiona.. se no poi vai a rilamentarti dei 15 on come facevi su Universal.
Ciao
Ti spegnerei volentierei su tutti i punti che hai scritto ma ho già avuto a che fare con il tizio precedente quindi limito lo spam sul topic.
Ciao

Ciao

Hamas è un rompiballe, ma sa giocare e il più delle volte ha ragione.

Su Slice in covo2 fai 1-2kkk all'ora, esperienza personale, sul forum trovate pure guide a riguardo.

Per quanto riguarda l'utenza, pensala come vuoi, il server è il migliore in circolazione a detta di molti.

Se è il miglior server, non deve stare al 3° posto, ma al 1°.
La votazione c'è stato proprio per questo.
Che discorso del caiser. I primi due sono server aperti da 6 anni (meritatamente) questo è arrivato terzo solo perché e 3 mesi che è aperto, secondo me se fosse stato aperto da almeno 1 anno il discorso sarebbe stato sicuramente diverso.

Un "livellino" dovrebbe mettersi sotto per competere con il "livellone" o non arriverà mai al suo "livello" = competizione. Si possono anche comprare i rari, un livellino può mettersi in covo2 e fare 20kkk in 2 giorni con conseguente full equip con rari.
Ho fatto full equip mob senza mai toccare una strega e nemmeno nerdando.
Ma ti sei iscritto ieri per scrivere a caso o ragioni prima?
hahaha questa è bella 20kkk in covo2 omg,forse hai sbagliato server,ammettilo, nemmeno con moneta della fortuna ci arrivi a fare quei soldi, i soldi li fai aprendo negozi vendendo inizialmente bigiotteria a + 9, se ti va bene qualche arma con tanti medi, e medaglie equitazione, dato che ne hai fatte oltre i 300 te con HamasDropper ma, prima di arrivare a 20kkk a voglia aprire negozi xd.

Ricordo e/o informo chi non ne fosse al corrente che solo gli utenti Silver potevano votare nel Contest e SliceMt2 è popolato per lo più da gente che non passa tempo su Inforge a screditare i "lavori" altrui e/o a giocare a chi l'ha più lungo. Terzo posto meritatissimo da 'sto shard e, sicuramente, l'anno prossimo magari si aggiudicherà la medesima sorte o, perché no, anche di meglio. Concludo col dire che ogni riferimento a utenti, vicende realmente accadute, etc è puramente voluto. See ya!

Attendo le news, chissà tornerò nerdante. Nel mentre "bazzico" di tanto in tanto qua e là.

Leggo tanti commenti in cui dicono che la strega è monopolizzata dai livelloni, il che è vero, ho visto molti pg al 110 rubare streghe ai livellini senza pudore, personalmente cosa che non ho mai fatto. Però c'è da dire che item full lotta si trovano tranquillamente in game (e grandissima baggianata, hwang non deve per forza servire in lotta)
Conclusione, se uno vuole competere, e ambisce e ad essere uno top player e a spiccare velocemente si farebbe il mazzo in covo2 a droppare yang per comprarsi un equi adatto per un lycan in meno di una settimana (tranne hwang, e parlo di equi hp mob)

Crea altri pg di livello 90 e gira.
Io usavo 5-6 pg alla volta a girare, e tutt'ora la gente usano anche di più di 6 :asd:
Si,faccio cosi' anch'io. Ma dovresti aprire più client. Io ho un pc preassemblato da 1.300 euro e ci sta. C'è gente che gioca con portatili da 100 euro e già tenere aperti 2 client è un problema. Su questo server cercare item perfetti non è facile, ci vuole del tempo. Uno potrebbe lasciare un pg a girare (4.5 item alla volta) mentre con l'altro pg giocare tranquillamente. Questa è la mia idea

Si,faccio cosi' anch'io. Ma dovresti aprire più client. Io ho un pc preassemblato da 1.300 euro e ci sta. C'è gente che gioca con portatili da 100 euro e già tenere aperti 2 client è un problema. Su questo server cercare item perfetti non è facile, ci vuole del tempo. Uno potrebbe lasciare un pg a girare (4.5 item alla volta) mentre con l'altro pg giocare tranquillamente. Questa è la mia idea
Perché il counter pg poi calerebbe drasticamente :asd: .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom