[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Crea altri pg di livello 90 e gira.
Io usavo 5-6 pg alla volta a girare, e tutt'ora la gente usano anche di più di 6 :asd:
Perchè il pg deve essere di liv.90 x switchare?? Comunque a parte tutto, spero vivamente che riescano(staff) a trovare una soluzione efficace contro questi attacchi perchè ahimè stanno riuscendo nell'intento.

Si,faccio cosi' anch'io. Ma dovresti aprire più client. Io ho un pc preassemblato da 1.300 euro e ci sta. C'è gente che gioca con portatili da 100 euro e già tenere aperti 2 client è un problema. Su questo server cercare item perfetti non è facile, ci vuole del tempo. Uno potrebbe lasciare un pg a girare (4.5 item alla volta) mentre con l'altro pg giocare tranquillamente. Questa è la mia idea

C'è chi gira item giorni, e chi li compra dopo 2-3 ore di farm in covo.
Its easy

io con una velenosa sono riuscito a fare 12kkk in 2 giorni senza giocare (visto che ho livellato fino al 90 dopo 4 giorni dell'apertura del server, ho lasciato e sono tornato svariati mesi dopo con solo una velenosa). La giri over 55 medi e la scambi per un'altra vele liscia + soldi. ora sarò pure rimasto con 1kkk ma mi sono comprato i pezzi 15 mob e ho raggiunto player che giocano da mesi in 2 giorni sotto il profilo exp.
Necessità fa virtù

C'è chi gira item giorni, e chi li compra dopo 2-3 ore di farm in covo.
Its easy
it's easy cosa? xD in 2-3 ore al covo ti fai massimo 5kkk . E item final a 5kkk non se ne trovano.

PS : Giro anch'io da giorni e buona parte dell equip gia cel'ho. Parlavo per la gente che ha un pc scarso e gli lagga abbestia se apre più di un client

it's easy cosa? xD in 2-3 ore al covo ti fai massimo 5kkk . E item final a 5kkk non se ne trovano.

PS : Giro anch'io da giorni e buona parte dell equip gia cel'ho. Parlavo per la gente che ha un pc scarso e gli lagga abbestia se apre più di un client

Avoja se ci sta o_o io ho preso orecchini rubini a 6.5kkk 3 15 10 freccia e 10 mezzi °-°

Beccato al villo1 a jnno un ragazzo ha dichiarato che se non gli danno i soldi,lui per 1 ora avrebbe mandato off il server,ed così è stato,se il GF mi contatta gli fornisco lo screen,così tramite l ip del tipo lo puo denunciare alla polizia postale.Comunque sia il nome del suo pg è Shordix. liv 95

Se usano il botnet cosa vorresti denunciare?
Oltre tutto qui è tutto illegale di regola.
File copiati Copyright (Ymir)
si vede che non hai dimestichezza sulle informazioni che si puo riportare alla polizia postale uno che dossa, mi sa che se rispondi in questo modo sei proprio te che disturbi il server,spero di sbagliarmi, altre volte è accaduto che cera il pinco pallino su altri server che sapendo farlo si vantava,poi tramite il DB si è beccato una denuncia alla postale, non solo,gli sono andati a casa anche i carabinieri, essendo minorenne ci sono andati di mezzo i genitori,per favoritismo hacker, un hacker che si rispetti come quelli che sono in giro, non ricatterebbe mai dentro un gioco esponendosi come ha fatto questo tizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom