XiaoyuAkaHilia
Utente Bronze
non poteva giungerci notizia migliore
ora ci mancano solo le nuove implementazioni e si parte 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspettiamo notizie alloraCi è stato consegnato il nuovo server con protezioni migliori, stiamo provvedendo a migrare il tutto

stai spammando lo stesso messaggio inutilmente,abbi pazienza.Ma bisogna scaricare nuovo client?
Ma che vuol dire ?!?! e le notizie dove sono ? xDAspettate notizie da parte nostra!
Ve lo dicevo io che chiudeva...alla faccia di chi non mi credeva![]()
Adesso posso dire con certezza ....falsi i dos......falsi gli amm. di sto server ma fatemi il piacere vaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma scherzi? Ahahahah stanno migrando in un server migliore affinchè i doss vengano respinti. Attualmente, mi spiace dirtelo ma è uno dei migliori server in circolazione. E con il lavoro che sta impiegando lo staff arriverà ad essere uno dei migliori. Questo è poco ma sicuro.Ve lo dicevo io che chiudeva...alla faccia di chi non mi credeva![]()
Ma quali picchi di 500 on..che avete 10 pg ognuno che girano bonus e che non usciranno manco per il @@@neanche diprè scapperebbe col bottino in questo caso visto che si parla di un server con picchi di 500+ on e con molta gente che shoppa...
Dove hai letto che chiude? LolVe lo dicevo io che chiudeva...alla faccia di chi non mi credeva![]()
Guarda che cambiano server..non viene resettato o perso nulla informiamoci prima di sparare cavolateAh ne aprite un terzo dove questo durerà 2 mesetti in più per poi richiudere? Non sono scemo due volte mi spiace. Io vi avevo avvisato cari player...
Aspetta e spera che ti faranno ritrovare la pappa davanti![]()