[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabeè alla fine hanno vinto .. Slice chiuso momentaneamente..
Ciò significa che i bimbi si ributteranno sui grandi server e l'utenza qua calerà drasticamente.
Mi chiedo ancora perchè aprite server in Italia quando ci sono quei 2 staff di teste di pazzo che pagano fior di quattrini gente per stare 24 su 24 a ossare tutti gli shard in apertura ( ve lo posso garantire fonti certe)..
Bha peccato
arrivederci

se tu avessi, come dici, una vita sociale non staresti nemmeno qui a scrivere; se poi ti sei venduto tutto l'equip si vede che ti eri stancato di giocare.

se tu avessi, come dici, una vita sociale non staresti nemmeno qui a scrivere; se poi ti sei venduto tutto l'equip si vede che ti eri stancato di giocare.
E' semplicemente da stupidi vantarsi di avere una vita sociale che sia vero o meno su un forum non ha senso piuttosto va e goditi la tua bella vita al di fuori del forum di cui ti vanti tanto stop.

Vabeè alla fine hanno vinto .. Slice chiuso momentaneamente..
Ciò significa che i bimbi si ributteranno sui grandi server e l'utenza qua calerà drasticamente.
Mi chiedo ancora perchè aprite server in Italia quando ci sono quei 2 staff di teste di pazzo che pagano fior di quattrini gente per stare 24 su 24 a ossare tutti gli shard in apertura ( ve lo posso garantire fonti certe)..
Bha peccato
arrivederci
Anche tu...
Dov'è che dicono di chiudere?
Stanno migrando su un nuovo dedicato con protezioni e mitigazione più rapida,
La mitigazione la si può anche tenere attiva 24/24h, dunque stanno spendendo denaro e pagheranno una rata mensile più dispendiosa...
Tutto per impedire ciò che è successo in questi giorni, mai fare pregiudizi...

Spero tu abbia capito.

Salut

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

E chi si vanta..Sto dedicando il mio tempo libero a rispondere qui, ma a quanto pare siete di coccio. vabbè buon g...ah già
Renditi conto di essere incoerente perdona la mia insistenza dedicare il tempo libero per una cosa che tu reputi da ritardati è doppiamente stupido in più darci dei ritardati non fa di te certo un signore e più intelligente e furbo di noi dire "io ho una vita sociale non sto qui a piangere e a lamentarmi come voi" mi dà l'impressione che tu ti stia vantando però può essere solo una mia impressione eh? buona serata anche a te

Avete il cervello troppo malato seriamente. Se dicono che stanno migrando nel nuovo server e di aspettare vuol dire che dovete aspettare e basta, senza scrivere le cazzate più cazzate che ho letto negli ultimi commenti che sono totalmente inutili

Potrei sapere se riapre se riavró la mia roba meno di due ore fa ho shoppato 50 euro che pazzo!
Si Wainer, stai tranquillo!! Conta che con tutti gli attacchi che abbiam ricevuto a quest'ora.. Se era un altro server chiudeva subito e se non chiudeva perdevan tutti i dati nel db e quindi ti ritrovavi senza item. Quindi direi che hanno fatto un ottimo lavoro! Adesso aspettiamo la migrazione e si ritorna a giocare. Per tutti i ragazzini che dicono che il server chiude... Bah mi faccio una risata! :) E' uno dei migliori server in circolazione. Dentro c'è bella gente, i ragazzi dello staff sono brave persone e preparate te lo posso garantire! E niente, aspettiamo la migrazione e si torna dentro!

Forse non sanno cosa significa ''migrare'', per questo stanno dicendo che chiude ò.ò migrare significa andare altrove ragazzi, hanno affittato un nuovo server che tra qualche ora sarà on è.è

Ma state veramente messi male fatevelo dire ...
Slice sta migrando per aumentare le difese, quindi non vi inventate storielle fantasiose sulla chiusura o su che cosa.
Evitate di dire cavolate e voi altre non li state proprio a sentire, è solo un metodo per creare panico, lasciate che si rispondano da soli.
Ajajaja l'invidia fin dove vi fa arrivare :oddio:

Sei ridicolo fattelo dire.
Crearti un account solo per flammare in questo thread inventando storielle sulla chiusura quando l'hanno scritto dappertutto che stava migrando verso un nuovo server per aumentare le protezioni.
Non so chi tu sia ma fattelo dire che sei caduto prioprio in basso.
ma lasciatelo stare, è dal primo DdoS che parla sto nabbo...più gli rispondete, più si sentirà cagato, quindi quando parla la gente come lui, fate finta di non leggere.
RaizoTeck fai piu cagare di astercheat.
picchiolo non dovevo rispondere a te, scusami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom