[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E continuerò finché non capirete che non ho usato nulla.

Attaccavi i pg alla bottegaia dal villo2.. Ancora stai a discutere?

Comunque a mio parere una grande forza di Slice è che è riuscito a coinvolgere tutti con il suo Gameplay, nel bene e nel male, ma più nel bene. Non ho mai visto tanti account creati al momento per commentare un server.

Quanto vi pagano i GF o chi per loro per farvi dire ciò che vogliono???

Cancellate pure tutti i miei messaggi POLLI CHE NON SIETE ALTRO!

C'è materiale sufficiente in circolazione che, purtroppo per voi, conferma che non state MIGRANDO, semplicemente avevate un client da quattro soldi e il primo che ha provato a dossare vi ha fatto fare BOOM.

Le storielle raccontatele ai bambini va che è meglio!! :bye:
Ora spiegami cosa c'entra il client con un DDoS :oddio:

Quanto vi pagano i GF o chi per loro per farvi dire ciò che vogliono???

Cancellate pure tutti i miei messaggi POLLI CHE NON SIETE ALTRO!

C'è materiale sufficiente in circolazione che, purtroppo per voi, conferma che non state MIGRANDO, semplicemente avevate un client da quattro soldi e il primo che ha provato a dossare vi ha fatto fare BOOM.

Le storielle raccontatele ai bambini va che è meglio!! :bye:
Vorrei un tuo messaggio qui in questa discussione quando il server tornerà online.

Non capisco questo accanimento contro l'unico server recente ancora aperto. Se chiude questo su cosa giocate? O su server aperti da 6 anni o tornate sull'ita o server esteri. Alternative non ce ne sono.

Dovreste pregare affinché rimanga aperto.

Naturalmente il messaggio non è riferito ai mongoflettici che si mettono a vendere pg e equip di un retro per fare quei 30 euro che li faranno sentire il Bill Gates della situazione. Per loro la speranza si è già persa.

Ma non esiste nessuna prova.
Lo staff ha dato delle risposte e sinceramente, se avessero voluto chiudere non credo avrebbero inventato una simile storiella.
E' un server che va, anzi io interpreterei questo episodio come segno che sta andando fin troppo bene, anche con lag e crash continui il server era più popolato che mai.

Il sito è nuovamente online e il dominio slicemetin2.com dovrebbe puntare al più presto al nuovo server (ci possono volere fino a 24 ore per la propagazione dei dns, ma di solito ci vuole molto meno)

Entro breve riporteremo online anche il gioco, grazie della pazienza!

Il sito è nuovamente online e il dominio slicemetin2.com dovrebbe puntare al più presto al nuovo server (ci possono volere fino a 24 ore per la propagazione dei dns, ma di solito ci vuole molto meno)

Entro breve riporteremo online anche il gioco, grazie della pazienza!
il sito non va...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom