E continuerò finché non capirete che non ho usato nulla.è stata fatta e basta, se sei stato bannato il motivo ci sta, è inutile che ti lamenti dappertutto cheatsterCO.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E continuerò finché non capirete che non ho usato nulla.è stata fatta e basta, se sei stato bannato il motivo ci sta, è inutile che ti lamenti dappertutto cheatsterCO.
E continuerò finché non capirete che non ho usato nulla.
Ora spiegami cosa c'entra il client con un DDoSQuanto vi pagano i GF o chi per loro per farvi dire ciò che vogliono???
Cancellate pure tutti i miei messaggi POLLI CHE NON SIETE ALTRO!
C'è materiale sufficiente in circolazione che, purtroppo per voi, conferma che non state MIGRANDO, semplicemente avevate un client da quattro soldi e il primo che ha provato a dossare vi ha fatto fare BOOM.
Le storielle raccontatele ai bambini va che è meglio!!![]()

Ora spiegami cosa c'entra il client con un DDoS![]()
Vorrei un tuo messaggio qui in questa discussione quando il server tornerà online.Quanto vi pagano i GF o chi per loro per farvi dire ciò che vogliono???
Cancellate pure tutti i miei messaggi POLLI CHE NON SIETE ALTRO!
C'è materiale sufficiente in circolazione che, purtroppo per voi, conferma che non state MIGRANDO, semplicemente avevate un client da quattro soldi e il primo che ha provato a dossare vi ha fatto fare BOOM.
Le storielle raccontatele ai bambini va che è meglio!!![]()
Ma torna a fare pupe e secchioni e sparisci..Il fatto che non conosca i termini esatti non cambia ciò che è la realtà dei fatti.
Non cercare di cambiare discorso per deviare ciò che è così scontato...
See ya.
Aahahahahahahah me sento male xDMa torna a fare pupe e secchioni e sparisci..
Il modo in cui continuate come delle pecorelle a deviare la realtà dei fatti vi rende ancora più ritardati.
Ho finito qui,
Andate in moseca.![]()

Ma ancora gli dai corda? Quando il server andrà online si mangerà pure la tastiera dal forte rosicare.Con il profilo che hai non riesco a prenderti sul serio
Comunque hai prove? Potresti metterle qua o anche in privato? Sono curioso
il sito non va...Il sito è nuovamente online e il dominio slicemetin2.com dovrebbe puntare al più presto al nuovo server (ci possono volere fino a 24 ore per la propagazione dei dns, ma di solito ci vuole molto meno)
Entro breve riporteremo online anche il gioco, grazie della pazienza!
Come ho gia detto ci possono volere fino a 24 ore per la propagazione del DNSil sito non va...

mi puoi sbuggare i pg "Karasho" e "KarashoBuff" ?? sono entrato in torre e mi è crasshato, se provo a startare pg mi dice server in manutenzione con il tasto ok e non parte il pg, mentre gli altri pg funzionanoSiamo tornati completamente operativi! http://slicemetin2.com/forum/thread-1639.html