[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Che poi... chi cazzz se ne frega se Slice ha si o no maggiore utenza, se slice falsa o meno i risultati.. Se merita, l'utenza ci va! Se il server é ancora on dopo questi mesi, vuol dire che vá bene e ai player piace, per quel che riguarda ora almeno, poi a lungo andare si vedrá!

Lasciate fare il corso di un server al posto di mettere becco dappertutto. Non capisco proprio l'attaccamento di "alcune persone" su alcuni "fatti". Sembra quasi vi dia fastidio a livello molecolare che esistano alternative molto piú promettenti del vostro "amato". Pare un virus che infetta solo i players bamboochani che si rendono conto che c'é di meglio lá fuori, ma non demordono e continuano e continuano e continuano a scatenare l'inferno.

Non é una questione di chi ce l'ha piú lungo tra gli staffer, ma di dare il meglio all'utenza e se per voi un OX o gli screen dei villi dimostrano qualcosa, beh state messi "bene"!

Era ora che uscisse un server con le palle piuttosto che 2000 server inutili che rovinano solo l'utenza italiana.

Che poi... chi cazzz se ne frega se Slice ha si o no maggiore utenza, se slice falsa o meno i risultati.. Se merita, l'utenza ci va! Se il server é ancora on dopo questi mesi, vuol dire che vá bene e ai player piace, per quel che riguarda ora almeno, poi a lungo andare si vedrá!

Lasciate fare il corso di un server al posto di mettere becco dappertutto. Non capisco proprio l'attaccamento di "alcune persone" su alcuni "fatti". Sembra quasi vi dia fastidio a livello molecolare che esistano alternative molto piú promettenti del vostro "amato". Pare un virus che infetta solo i players bamboochani che si rendono conto che c'é di meglio lá fuori, ma non demordono e continuano e continuano e continuano a scatenare l'inferno.

Non é una questione di chi ce l'ha piú lungo tra gli staffer, ma di dare il meglio all'utenza e se per voi un OX o gli screen dei villi dimostra qualcosa, beh state messi "bene"!

Era ora che uscisse un server con le palle piuttosto che 2000 server inutili che rovinano solo l'utenza italiana.

Parole sante caro PhiLL,
Bamboo è sempre stato così (i player) hanno sempre sto vizio di screditare gli altri server per vantarne il loro.
Detto ciò chiudo il mio intervento e sopratutto spero di non dover nominare più quel server.

aggiornamento a dir poco ben fatto, qualche bug che fa incastrare i pg negli object (causa boss) ma è già in via di risoluzione.
La conquista delle fortezze crea una competizione che mancava in molti server chiamiamolo un "rissa-system?" xD
L'exp difficilina, ma è arrivato il momento di rendere il gioco più interessante e la classifica più competitiva. Interessante anche il drop delle Metin, che dire good job Slice! :D

Ripeto,secondo me è necessario un 3° ch.
Anche per farmare le cose base,devi sempre dannarti per trovare il momento in cui non c'è nessuno,in covo2 ci può stare perchè ci farmano tutti praticamente ma almeno il dungeon degli orchi..sempre occupato;spesso quando sono online mi rompo proprio perchè pur avendo tante cose da fare non posso farle perchè è pieno.

@LF95 una risposta?

Felice di leggere che la nuova mappa stia piacendo, contiamo di portarci ulteriori novità col tempo!

@DaRuLeZ Stiamo ancora valutando la questione in quanto aggiungere un altro ch potrebbe portare a troppa frammentazione dell'utenza

Secondo me per aggiungere un ch dovremmo aspettare di raggiungere un utenza di 1000 (sui 500 550 effettivi) adesso sarebbe troppo esagerato.

500 effettivi non stanno da nessuna parte in Italia.
:asd: Triste verità.

Comunque secondo me non sarebbe cosi frammentata anche perchè nel ch2 cosi come nel ch3 ci sta solo chi deve farmare/girare.Lo so,questo comporta una strega in più cosi come tante altre cose in più,ma magari sistemando leggermente qualche drop qua e la non sconvolgerebbe il mercato,anzi,lo migliorerebbe.Comunque rimango fiducioso :rockomg:

Ma strega e ammalia sono droppabili solo dal ragno in covo e dalla strega di ghiaccio in atlantide? Non c'è un dungeon dove uno puo dropparli senza litigare per la zona dove spawna il boss?

Ma strega e ammalia sono droppabili solo dal ragno in covo e dalla strega di ghiaccio in atlantide? Non c'è un dungeon dove uno puo dropparli senza litigare per la zona dove spawna il boss?

Senza offesa, ma hai provato il server?

Gli strega e ammalia si craftano esclusivamente da artigli e squame che si droppano dal Beran. Delle volte pure nelle quest giornaliere si trovano, ma è difficile.

Senza offesa, ma hai provato il server?

Gli strega e ammalia si craftano esclusivamente da artigli e squame che si droppano dal Beran. Delle volte pure nelle quest giornaliere si trovano, ma è difficile.
No non l'ho ancora provato, vorrei provarlo ma sto cercando di capire il game play.
Quindi questi artigli (indispensabili per craftare ammalia strega) si droppano solo dalla regina strega e missioni giornaliere?

No non l'ho ancora provato, vorrei provarlo ma sto cercando di capire il game play.
Quindi questi artigli (indispensabili per craftare ammalia strega) si droppano solo dalla regina strega e missioni giornaliere?
beran setaou che si fa con le chiavi droppabili da strega di ghiaccio, boss over 60 (1 chiave random), forziere capo orco rinato (dungeon orchi), forsiere spirito morte.

Dopo che hai droppato le squame e gli artigli vai al villo due dal tizio che sull ita fa le pozze e li crafti in strega (artiglio) e ammalia (squama). spero di essere stato abbastanza chiaro, comunque se lo scarichi trovi chi ti da una mano a capire le meccaniche di tutto.

Per droppare con successo le chiavi, devi per forza killare la strega.
Si, bisogna rissare se si trova la strega con altra gente, oppure ti fai la lotta infinita.

create no appropriate device...io tra un po esplodo non so più che fare per risolvere stò problema...consigli?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Mi congratulo con lo staff di Slice per le nuove implementazioni tra cui la nuova mappa battleground che ha portato una vera e propria ondata di rissa e nuova competizione.

E' come una sorta di evento war tra regni 24/24 h, 7/7 gg ed è questo che serve ad un server per trattenere i player senza farli stare in piazza una volta fullati. Speriamo che questa situazione perduri anche per i prossimi tempi, dato che oggi ci sono stati i macelli in quella mappa.
1a76ae6dc0.jpg

81bab4de5e.jpg

Non posso far altro che ri-consigliarvi di mettervi in gioco su questo server, anche perchè c'è un hamas top1 selvatico:

e5edbafb56.png

Kiau

Non posso far altro che ri-consigliarvi di mettervi in gioco su questo server, anche perchè c'è un hamas top1 selvatico:

e5edbafb56.png

Kiau[/QUOTE

Mi aspetto un tuo video TOP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom