Grazie ci sono riuscito, era piu semplice di quel che pensassi.allora dovete loggare sul forum, andare sul sito, sono emporio cè un icona "gestione account" e lì c è il cambia password.
Facendo così me l ha fatta cambiare in game.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie ci sono riuscito, era piu semplice di quel che pensassi.allora dovete loggare sul forum, andare sul sito, sono emporio cè un icona "gestione account" e lì c è il cambia password.
Facendo così me l ha fatta cambiare in game.
Anch io c ho bestemmiato un pochetto ahahaGrazie ci sono riuscito, era piu semplice di quel che pensassi.
No, è un immagine che spara numeri a caso con un dato minimo settato a seconda dell'ora, ovvio...Funziona veramente quel contatore?
Figurati l' altro giorno ho letto 6748No, è un immagine che spara numeri a caso con un dato minimo settato a seconda dell'ora, ovvio...
Ma scherzi? XD
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
limitatevi a recensire il server per contatti con lo staff utilizzate il loro forum ufficiale 
Perché?perchè non mettere uno switcher normale? è ovvio che si raggiungono i 700 online se poi devo loggare 7-8 pg per girare degli item lol.
è assurdo il fatto che una persona con un pc scarsetto non possa girare 6-7 item alla volta come fanno altre persone, semplice.Perché?
Danno così fastidio questi 700 online? Assurdo quello che leggo io
Darebbe meno fastidio a chi ha un pc decrepito a girare con 4-5 pg collegati.Perché?
Danno così fastidio questi 700 online? Assurdo quello che leggo io
Esatto, io è già tanto che tengo mercatino, buffer e primo pg on...è assurdo il fatto che una persona con un pc scarsetto non possa girare 6-7 item alla volta come fanno altre persone, semplice.

Il concetto è che anche io vorrei poter girare 50+ item alla volta.Io ho un pg scarsetto, a malapena mi tiene due client E NON MI SONO MAI LAMENTATO.
Anzi, personalmente non ne ho mai visto uno lamentarsi dello switch, se non voi "Paladini della giustizia" che dite "E ma quelli che hanno pc scarsetto come fanno"
Ripeto, il mio è scarso, e non ho avuto nessun problema![]()
Il concetto è che anche io vorrei poter girare 50+ item alla volta.
Quindi, a te va bene che di hanno più "possibilità" a patto di avere un computer più performante?
Ahn, sì, logica perfetta... :facepalm:
Mai detto che si debba fare, ho dato la mia...
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
a volte è meglio non rispondere, che scrivere boiate.Ma dove siamo su un fun pvp?
Cioé è colpa del server se il computer non è buono a tenere piu' client aperti?
penso che voglia semplicemente dire che non è giusto che chi può tenere 7client aperti si gira l'equip in 1settimana mentre chi ne tiene massimo 1 ci impiega un anno.Ma dove siamo su un fun pvp?
a volte è meglio non rispondere, che scrivere boiate.
è taroccato + tanti client aperti contemporaneamente.l
e 700 persone anche se fossero doppi pg, account switch buffer ecc non si notano nonostante abbia solo 2 ch.
penso che voglia semplicemente dire che non è giusto che chi può tenere 7client aperti si gira l'equip in 1settimana mentre chi ne tiene massimo 1 ci impiega un anno.
Le soluzioni ci sono,sta allo staff prendere la decisione.
Ma cosa dici?Ma dove siamo su un fun pvp?