[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:megaomg: :megaomg: :megaomg:

NP9GjqT.jpg

Il counter funziona veramente ma penso che lo capisca pure un criceto che non siano 700 effettivi (ne hanno già discusso anche in pagine indietro), ci sono molti pg switch/mercatino/buffer che aumentano il counter, solo io per dirvi gioco con 1 client e con altri 9 giro <.<

Io ho un pg scarsetto, a malapena mi tiene due client E NON MI SONO MAI LAMENTATO.
Anzi, personalmente non ne ho mai visto uno lamentarsi dello switch, se non voi "Paladini della giustizia" che dite "E ma quelli che hanno pc scarsetto come fanno"
Ripeto, il mio è scarso, e non ho avuto nessun problema :alesisi:

Io ho un pg scarsetto, a malapena mi tiene due client E NON MI SONO MAI LAMENTATO.
Anzi, personalmente non ne ho mai visto uno lamentarsi dello switch, se non voi "Paladini della giustizia" che dite "E ma quelli che hanno pc scarsetto come fanno"
Ripeto, il mio è scarso, e non ho avuto nessun problema :alesisi:
Il concetto è che anche io vorrei poter girare 50+ item alla volta.
Quindi, a te va bene che di hanno più "possibilità" a patto di avere un computer più performante?
Ahn, sì, logica perfetta... :facepalm:

Mai detto che si debba fare, ho dato la mia...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

è taroccato + tanti client aperti contemporaneamente.l
e 700 persone anche se fossero doppi pg, account switch buffer ecc non si notano nonostante abbia solo 2 ch.

Il concetto è che anche io vorrei poter girare 50+ item alla volta.
Quindi, a te va bene che di hanno più "possibilità" a patto di avere un computer più performante?
Ahn, sì, logica perfetta... :facepalm:

Mai detto che si debba fare, ho dato la mia...

Ma dove siamo su un fun pvp?
Cioé è colpa del server se il computer non è buono a tenere piu' client aperti?

penso che voglia semplicemente dire che non è giusto che chi può tenere 7client aperti si gira l'equip in 1settimana mentre chi ne tiene massimo 1 ci impiega un anno.
Le soluzioni ci sono,sta allo staff prendere la decisione.

penso che voglia semplicemente dire che non è giusto che chi può tenere 7client aperti si gira l'equip in 1settimana mentre chi ne tiene massimo 1 ci impiega un anno.
Le soluzioni ci sono,sta allo staff prendere la decisione.

Allora questo ci sta' benissimo dirlo, puo' essere una proposta, ma il fatto di dirlo qua e non dirlo sul forum di Slice nella sezione "Idee e suggerimenti" che senso ha?
Io sinceramente queste cose le vede solamente come unico scopo di parlar male del server, scusate ma io la penso così.

Ma cosa dici?
Hardware buono = Possibilità di girare più item contemporaneamente.
Hardware discreto = Girare in item alla volta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom