[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora questo ci sta' benissimo dirlo, puo' essere una proposta, ma il fatto di dirlo qua e non dirlo sul forum di Slice nella sezione "Idee e suggerimenti" che senso ha?
Io sinceramente queste cose le vede solamente come unico scopo di parlar male del server, scusate ma io la penso così.
Proposto sul forum varie volte...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Allora questo ci sta' benissimo dirlo, puo' essere una proposta, ma il fatto di dirlo qua e non dirlo sul forum di Slice nella sezione "Idee e suggerimenti" che senso ha?
Io sinceramente queste cose le vede solamente come unico scopo di parlar male del server, scusate ma io la penso così.
Loro intendono di poter switchare più item con un solo pg? E' controproducente. Cosi' la gente che switcha con 7 client 7 item switcherebbe con soli 2 client più di 7 item :\

Loro intendono di poter switchare più item con un solo pg? E' controproducente. Cosi' la gente che switcha con 7 client 7 item switcherebbe con soli 2 client più di 7 item :\
Si, hai ragione, meglio lasciare così, almeno si continua a chi gira un item per volta e chi 10...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Anche questo è vero e ti quoto in pieno.

@Annoyed io con il mio pc posso tenere massimo due client, eppure ho piu' pg finiti full rissa.
Con questo chiudo il mio intervento, cya.

bo io comunque vedo sempre gente nuova in game... me ne accorgo dalle streghe che ogni volta che la rubo a qualcuno è un pg nuovo e non è dropper.

bo io comunque vedo sempre gente nuova in game... me ne accorgo dalle streghe che ogni volta che la rubo a qualcuno è un pg nuovo e non è dropper.
C'è da gasarsi a rubare le streghe ai nuovi player. Cosi lasciano subito.
Detto questo ieri il contatore ha toccato gli 800 .. incredulo
Peccato per i pochi eventi.. veramente troppo pochi

strano però su Wom2 700 player 5-6channel , su slice ne segna 800 2ch eppure la differenza visiva è netta, a confronto slice MI sembra un 200-300 player compresi mercatini e client 1/2/3/4 switcher

strano però su Wom2 700 player 5-6channel , su slice ne segna 800 2ch eppure la differenza visiva è netta, a confronto slice MI sembra un 200-300 player compresi mercatini e client 1/2/3/4 switcher
Boh sinceramente anche a me sembra strano
Però su Wom2 le persone sono molto concentrate ai villi, su Slice covo2 e atla2 per esempio non c'è una stanza libera manco alle 3 del mattino. Innegabile che è pieno di pg mercatini e gira che fanno numero nel counter.. però...

Gentilmente, so che lo staff è serio e non c'entra niente, però dite ai vostri utenti,
per non fare nomi "82.48.224.212" di non spammare SliceMetin2 sugli altri servers.
Grazie

Li incentivo a migliorarsi. Lascio a voi il gioco afk e ad amoreggiare dalla mattina alla sera in chiama. E poi non è che se ne lo dite 100 volte smetto.... Anzi....

@Zerkof io ho lasciato il server proprio perche non riuscivo a fare una strega, in una settimana che ci provavo in atlantide ma niente, arrivava sempre il top di turno con equip da rissa che mi shottava e dopo si faceva in tranquillità la strega, venivano anche in gruppi.
Ora tu dirai, e ma e un gioco di guerra, si lo e pero se io non ho i rari come posso competere con te che li hai? Fare soldi in covo era impossibile, tra bot e gente che portava primo pg per prendersi la stanza.
Come system il server era ottimo, aveva molte caratteristiche che mi piacevano molto ( 8 inventari, item sovrapponibili, ricompense biologo, selle e pet system) ma quando mi viene tolta la possibilita di proseguire e di migliorare perche item essenziali vengono messi droppabili dove la gente si ( in questo caso ti* ) scarnifica da vivo, non mi rimane altro da fare che lasciare e farli scannare tra di loro.
Aggiungendo altri ch non cambiera le cose perche chi fa strega se le fara per ogni ch, o il gruppo di amici si divideranno per ch, e impostato male dalle basi, per come la vedo io, c'e a chi piace e a chi non piace, anche a me piacerebbe rompere i maroni ai nuovi player con equip finito.

@Zerkof io ho lasciato il server proprio perche non riuscivo a fare una strega, in una settimana che ci provavo in atlantide ma niente, arrivava sempre il top di turno con equip da rissa che mi shottava e dopo si faceva in tranquillità la strega, venivano anche in gruppi.
Ora tu dirai, e ma e un gioco di guerra, si lo e pero se io non ho i rari come posso competere con te che li hai? Fare soldi in covo era impossibile, tra bot e gente che portava primo pg per prendersi la stanza.
Come system il server era ottimo, aveva molte caratteristiche che mi piacevano molto ( 8 inventari, item sovrapponibili, ricompense biologo, selle e pet system) ma quando mi viene tolta la possibilita di proseguire e di migliorare perche item essenziali vengono messi droppabili dove la gente si ( in questo caso ti* ) scarnifica da vivo, non mi rimane altro da fare che lasciare e farli scannare tra di loro.
Aggiungendo altri ch non cambiera le cose perche chi fa strega se le fara per ogni ch, o il gruppo di amici si divideranno per ch, e impostato male dalle basi, per come la vedo io, c'e a chi piace e a chi non piace, anche a me piacerebbe rompere i maroni ai nuovi player con equip finito.
Le chiavi si possono trovare: Strega dei ghiacci, Lotta infinita, Forziere Beran (Casuale), Forziere Morte (Casuale), Forziere Azrael (Casuale), Nuovi boss mappa 120, Tutti i boss over 61, (forziere Capo orco rinato (Casuale) e altri modi che non mi vegono.. io personalmente uso la lotta infinita.

E' un bel server, ve lo consiglio, io in primis apporterei svariate modifiche, però è il miglior server in circolazione attualmente.

Io uso il dropper mi attacco alla strega e chi la killa droppa. La gente me lo ha fatto a me io lo faccio agli altri, come dici te è un gioco di guerra non di barbie, in atla 2 spawna ogni 30 minuti e con i blocchi di 45 minuti di streghe ne puoi fare 1 ogni ora, indi per cui basta parcheggiare un pg lì col full diavolo e vedere di accumulare chiavi.

Se uno lascia per queste ragioni allora il vero metin non gli piace.

Io uso il dropper mi attacco alla strega e chi la killa droppa. La gente me lo ha fatto a me io lo faccio agli altri, come dici te è un gioco di guerra non di barbie, in atla 2 spawna ogni 30 minuti e con i blocchi di 45 minuti di streghe ne puoi fare 1 ogni ora, indi per cui basta parcheggiare un pg lì col full diavolo e vedere di accumulare chiavi.

Se uno lascia per queste ragioni allora il vero metin non gli piace.

Concordo assolutamente con te. Metin2 é un gioco di guerra e non bisogna in nessun caso uscire da questi schemi: Tra l´altro Slice ha disposto varie metodologie per reperire le chiavi e caro Kaius ti assicuro che la strega non é l´unico modo per ottenerle, anzi non é nemmeno il principale (di media facciamo 150 chiavi al giorno). Io e il mio gruppo siamo sbacati su Slice da 10 giorni e ti diró io tutta sta difficolta non la vedo minimamente, siamo tutti +110 e quasi full equip da rissa.

Chi sa giocare va avanti indipendentemente dalle situazioni, invece chi si arrende, beh, forse é ora di cambiare gioco.
Ad ogni modo, consiglio e straconsiglio il server

Non cambiera nulla, tutte le stanze saranno comunque riempite dai bot :asd:

Ma possibile che ogni tuo post è a scopo di screditare il server?
Abbiamo capito che hai lasciato, che non ti piace e qualsiasi cosa vuoi mettere, ma a noi non c'è ne frega nulla.
Che ne dici se inizi ad ignorare questi discussione dato che non ti piace così tanto questo server?

Gentilmente, so che lo staff è serio e non c'entra niente, però dite ai vostri utenti,
per non fare nomi "82.48.224.212" di non spammare SliceMetin2 sugli altri servers.
Grazie
Aah, sai quanti ne ho visti su Slice che spammavano altri server?
Eppure non si è mai detto nulla all'esterno di Slice, bloccando solamente quel giocatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom