@Zerkof io ho lasciato il server proprio perche non riuscivo a fare una strega, in una settimana che ci provavo in atlantide ma niente, arrivava sempre il top di turno con equip da rissa che mi shottava e dopo si faceva in tranquillità la strega, venivano anche in gruppi.
Ora tu dirai, e ma e un gioco di guerra, si lo e pero se io non ho i rari come posso competere con te che li hai? Fare soldi in covo era impossibile, tra bot e gente che portava primo pg per prendersi la stanza.
Come system il server era ottimo, aveva molte caratteristiche che mi piacevano molto ( 8 inventari, item sovrapponibili, ricompense biologo, selle e pet system) ma quando mi viene tolta la possibilita di proseguire e di migliorare perche item essenziali vengono messi droppabili dove la gente si ( in questo caso ti* ) scarnifica da vivo, non mi rimane altro da fare che lasciare e farli scannare tra di loro.
Aggiungendo altri ch non cambiera le cose perche chi fa strega se le fara per ogni ch, o il gruppo di amici si divideranno per ch, e impostato male dalle basi, per come la vedo io, c'e a chi piace e a chi non piace, anche a me piacerebbe rompere i maroni ai nuovi player con equip finito.