Io a uno che chiude un server dando la colpa ai player non rispondo neanche.
Torna a giocare a LOL..
Il furto di account anonimo è del tutto diverso dal furto per sharing, faccio un esempio : Se io do la password ad un mio "amico" e questo mi ciulla tutto lo stupido sono stato esclusivamente io, ma se io non do la password a nessuno e qualcuno mediante metodi ancora ignoti mi entra nell'account e mi svuota che colpa ne avrei io ?
Smettiamola con questa farsa retorica di dare colpa all'utente e rimboccatevi le mani. Perchè su Slice ho visto piu furti che in qualunque altro retro.. Coincidenze?!
Non mi rispondi, ma rispondi...
Si torno volentieri, avevo tempo tra una partita e l'altra e sono venuto a leggere un po' i piagnistei della gente che mi ha portato a chiudere il server (non fosse così sarei ancora aperto <3 ).
Non esistono i furti anonimi, l'unico modo in cui una persona che non sei te entra nel tuo account è che sappia la password per qualche via.
Assumendo che non siano penetrati nel DB di Slice (altrimenti avrebbero direttamente creato gli item nel loro account invece di rubarli ad altri player), le vostre credenziali le hanno sapute per:
-Sharing
-Tentativi
-DB leakato di qualche altro server
-Hai un keylogger
Nel primo caso sei stro*** te.
Nel secondo caso ha una password tipo 123456789 e un id identico al nome del pg.
Nel terzo hai usato gli stessi dati di un altro server.
Nel quarto sei andato a guardarti siti brutti o ti sei fatto inculare nella maniera più stupida della terra (cosa comunque possibile dato che ho visto persone farsi botnet con un malware da 2 soldi distribuito su un sito ALTERVISTA, quindi la stupidita dell'utente medio non ha limiti)
In tutti i casi non vedo l'obbligo dello staff a doversi "rimboccare le maniche", vedo solo l'obbligo dell'utente di non mettere password stupide, usate su altri shard, condividerla o di usare un antivirus appropriato (se ti fottono le credenziali di paypal e ti svuotano l'account non vai a piangere sul loro support

o meglio ci vai, ma ti chiudono GIUSTAMENTE il ticket in faccia)
E no, Non è colpa di Slice se ci sono stati più furti che su altri server, i furti ci sono da quanto un noto retroserver si è fatto ciulare un DB contenente i dati di praticamente tutta l'utenza di Metin2 italia. Infinity, Bamboo, persino l'italiano sono stati presi d'assalto visto che l'utenza, che tu dici essere priva di colpa e che debba essere difesa, usa SEMPRE gli stessi dati.
Ora tornate pure a piangere perchè vi siete fatti inculare gli items