[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo switcher si stoppa nel momento in cui parli con npc ( quindi si apre quella finestra con scelte multiple )
Non è che si ferma per i " cazzi suoi " o per lo meno dalla beta che gioco e non mi è mai successo :\
Si ferma si ferma, bisogna solo diminuire giusto un po' la velocità.

Dovuto? Se qualcuno è stato svuotato è per sola propria colpa.
Dì a queste persone di usare credenziali consone piuttosto che pretendere che altre persone perdino ore a restituire item.
Io a uno che chiude un server dando la colpa ai player non rispondo neanche.
Torna a giocare a LOL..
Il furto di account anonimo è del tutto diverso dal furto per sharing, faccio un esempio : Se io do la password ad un mio "amico" e questo mi ciulla tutto lo stupido sono stato esclusivamente io, ma se io non do la password a nessuno e qualcuno mediante metodi ancora ignoti mi entra nell'account e mi svuota che colpa ne avrei io ?
Smettiamola con questa farsa retorica di dare colpa all'utente e rimboccatevi le mani. Perchè su Slice ho visto piu furti che in qualunque altro retro.. Coincidenze?!

Torna a giocare a LOL..
Il furto di account anonimo è del tutto diverso dal furto per sharing, faccio un esempio : Se io do la password ad un mio "amico" e questo mi ciulla tutto lo stupido sono stato esclusivamente io, ma se io non do la password a nessuno e qualcuno mediante metodi ancora ignoti mi entra nell'account e mi svuota che colpa ne avrei io ?
Smettiamola con questa farsa retorica di dare colpa all'utente e rimboccatevi le mani. Perchè su Slice ho visto piu furti che in qualunque altro retro.. Coincidenze?!
Anche un mio amico è stato svuotato.
Il supporto che ha avuto?
"Non possiamo aiutarla con il furto degli account, la colpa non è nostra."
Bellissimo supporto che ha questo server!

Torna a giocare a LOL..

Non mi rispondi, ma rispondi...
Si torno volentieri, avevo tempo tra una partita e l'altra e sono venuto a leggere un po' i piagnistei della gente che mi ha portato a chiudere il server (non fosse così sarei ancora aperto <3 ).
Non esistono i furti anonimi, l'unico modo in cui una persona che non sei te entra nel tuo account è che sappia la password per qualche via.
Assumendo che non siano penetrati nel DB di Slice (altrimenti avrebbero direttamente creato gli item nel loro account invece di rubarli ad altri player), le vostre credenziali le hanno sapute per:
-Sharing
-Tentativi
-DB leakato di qualche altro server
-Hai un keylogger

Nel primo caso sei stro*** te.
Nel secondo caso ha una password tipo 123456789 e un id identico al nome del pg.
Nel terzo hai usato gli stessi dati di un altro server.
Nel quarto sei andato a guardarti siti brutti o ti sei fatto inculare nella maniera più stupida della terra (cosa comunque possibile dato che ho visto persone farsi botnet con un malware da 2 soldi distribuito su un sito ALTERVISTA, quindi la stupidita dell'utente medio non ha limiti)

In tutti i casi non vedo l'obbligo dello staff a doversi "rimboccare le maniche", vedo solo l'obbligo dell'utente di non mettere password stupide, usate su altri shard, condividerla o di usare un antivirus appropriato (se ti fottono le credenziali di paypal e ti svuotano l'account non vai a piangere sul loro support ;) o meglio ci vai, ma ti chiudono GIUSTAMENTE il ticket in faccia)

E no, Non è colpa di Slice se ci sono stati più furti che su altri server, i furti ci sono da quanto un noto retroserver si è fatto ciulare un DB contenente i dati di praticamente tutta l'utenza di Metin2 italia. Infinity, Bamboo, persino l'italiano sono stati presi d'assalto visto che l'utenza, che tu dici essere priva di colpa e che debba essere difesa, usa SEMPRE gli stessi dati.

Ora tornate pure a piangere perchè vi siete fatti inculare gli items :)

Ciao;

Vi prego di non andare OT con litigi etc, se ci sono problemi parlatene sul forum ufficiale del server in questione, non qui su Inforge.net, qui si lasciano solo dei feedback sui server nulla più nulla meno.

Se il vostro comportamento dovesse continuare mi vedrò costretto a chiudere la discussione.

Chi ruba credenziali di PayPal viene punito penalmente dallo Stato dove il furto avviene, non da PayPal (punto primo) e in caso viene posto di risarcire il furto sempre dallo Stato, non è PayPal che traccia i soldi e te li restituisce.
Quindi il supporto di PayPal oltre a dirti di rivolgerti alla polizia postale poco può fare.

In ogni caso i tuoi colleghi, in commenti precedenti stavano esattamente obbligando lo Staff a restituire gli item, pena essere infamati qui su if come incompetenti e senza voglia di fare.

BTW non sono staffer di questo server, se rispondo è solo perchè mi stanno sul pazzo gli utenti tossici <3

La domanda è: come è possibile che nn lo rintraccino? Risposta: impossibile. Sia che sanno le tue credenziali, sia che ti abbiano svuotato l´account, in ogni caso è rintracciabile.
Se un´altra persona entra nel tuo account di paypal (visto che ne stavate parlando), immediatamente vieni avvisato, e se verificano che non sei tu, bloccano tutto... In ogni caso, il supporto di PayPal cercherebbe in qualsiasi modo di aiutarti nel migliore dei modi.
Se vieni svuotato su Paypal, se l'assistenza paypal rileva un'attività illecita nel conto, ne aprono uno nuovo e, dopo aver verificato, rimborsano il maltolto. (quindi, cerchiamo di non paragonare l´assistenza/supporto di PayPal a Slice).
Non stiamo parlando di un genio del male di informatica, quelli puntano a ben altri obiettivi. Uno che usa siti con immagini ritagliate con paint e con il logo copiato di slice, é un cazzone qualunque e non ci vuole tanto a scoprire chi sia la parsona dietro a tutto ció, bannarlo e restituire i rispettivi item ai player che sono stati derubati, in questo caso, nel server di Slice (ovviamente sempre se non vogliano perdere ancora player per ste cazzate e cercare un modo piú sicuro per proteggere i propri items, o meglio, i propri dati).

Ci sono tanti, forse troppi modi per garantire la sicurezza di chi gioca, dipende tutto dallo Staff.
Se lo Staff non ne ha voglia, beh, spero solamente che il prossimo ad essere derubato non sia io, visto che su questo server ci ho sprecato tempo e denaro, e magari non trovarmi a giocare da solo, per il resto consiglio il server :)

É un fatto molto semplice:
Se tratti i tuoi dati come devono essere trattati, non vieni derubato.

Se metti i tuoi dati su un sito copia di slice che però non è quello di slice, allora sono problemi tuoi.
Lo Staff sta tuttora garantendo la sicurezza dei vostri account, tenendo sicuro il DB. Come trattate voi i vostri dati nella vostra "intimità" non è di competenza di uno Staff gestirlo.

Rintracciare il colpevole è semplice, tant'è che hanno già detto di aver bannato i responsabili. Quello che non è semplice è restituire gli item, che potrebbero essere stati venduti, scambiati, girati, rotti, venduti ecc ecc.
Va bene tutto, ma dare il compito allo staff di garantire che VOI non diate in giro (direttamente o non) i vostri dati, mi pare eccessivo.
PayPal, in ogni caso, per garantire quel grado di sicurezza e quei particolari servizi, si prende una tassa su tutte le vostre transizioni...
Slice, a meno che non decidiate diversamente, è gratuito e si fa forza delle ristette risorse che ha.
Inutile chiedere l'autenticazione a 2 fattori o l'impronta digitale per loggare, manco sull'italiano ci sono particolari sistemi di sicurezza. Tutto è rimandato al buon senso e alla buona condotta del Player, come è giusto che sia.

Dubito decisamente si ricorderanno di Slice e sai perchè? Sono tutte mode passeggere si hanno 3-4 mesi di auge e poi puff.
Si rimane in auge solo se non c'è niente di meglio e fortunatamente per slice è così. (Non te la prendere tanto io parlo da player da circa 3 mesi di Slice e non penso di lasciarlo)

Io ci gioco tutt'ora a slice vorrei semplicemente che quel counter venga modificato in questo modo.
se 10 pg sono collegati dallo stesso ip il counter ne conta 1
se c'è mercatino viene aggiunto a un counter secondario.

Fine c'è chi mi ha menato merd* addosso senza senso sparando a mille, bhà...

Dubito decisamente si ricorderanno di Slice e sai perchè? Sono tutte mode passeggere si hanno 3-4 mesi di auge e poi puff.
Si rimane in auge solo se non c'è niente di meglio e fortunatamente per slice è così. (Non te la prendere tanto io parlo da player da circa 3 mesi di Slice e non penso di lasciarlo)

Non perdi mai occasione per fare la cosa sbagliata nel contesto sbagliato te eh?
Madonna, sei parte integrante di un progetto che viene già collegato (giustamente o meno) con uno dei flop più colossali dei retroserver mondiali, e ancora vai in giro a creare atriti inutili con altri shard, staff e community?
Non vi fate un bel biglietto da visita eh, già lo dissi ai tuoi soci grafici che conviene stiate per i cazzi vostri a pensare al vostro lavoro (che è pure tanto) piuttosto di impiegare il tempo a inimicarvi gente a caso giusto per fare gli splendidi.
Ci tenete così tanto a farvi nukare per la 3° volta?

Se Slice è solo una moda passeggera (anche se mi risulta sia un server aperto per 3 volte che tutte e 3 le vote ha fatto molto scalpore, scalpore positivo eh, non record di durata minima, leak che ancora oggi fanno danni alla community o troiate dette da gente che non aveva alba di quello di cui parlava), lo dimostrerete a tempo debito voi aprendo il vostro colosso.
Come ha detto qualcun altro, per ora sono solo parole arroganti al vento.

Aggiornate la vostra discussione se proprio non avete nulla da fare, invece di gettare merd* su altri lavori (che comunque ad oggi sono migliori dei vostri, visto che esistono).

PS: Se si dovesse fare i precisini su idee rubate a destra e a manca, voi dovreste eliminare 2/3 del vostro gameplay...
E abbi la decenza di non attribuire al battleground a RR, che per carità di dio tutto devi fare tranne tirare fuori sistemi mai implementati su un server che pareva avesse il mondo e in realtà aveva 4 cose di cui ne funzionavano 2 e male.

Io e la mia gilda (10-15 persone) abbiamo lasciato per furti di account.
Mai successo in tanti anni di pserver, in cui cambio sempre password , una cosa del genere.
Mi ricorda un po Rotten quando girava il database in seguito ad una falla..
Tra l'altro lo staff si assume solo la responsabilità di dirti "bannato il responsabile" .. ma sono solo balle per farti stare zitto.. tanto comunque il tuo pg, il tuo equip non te lo ridaranno mai
Non posso fare altro che SCONSIGLIARE non per il gameplay ma per la gestione.

Sempre i soliti vengono svuotati, gente che non ha cura dei propri dati.
Il bello è che dei messaggi in gioco avvisano di non usare le stesse password in altri server, di non fidarsi di presunti amici e che l'unico sito è slicemetin2.com.
2 miei amici sono stati svuotati, ma almeno hanno avuto il buon senso di dire che si sono collegati in un fake login. (come la maggior parte delle persone svuotate).

Ciao;

E' la terza o quarta volta che intervengo in questa discussione, ho già preso provvedimenti, non costringetemi a chiuderla per qualche giorno grazie.

Buona Navigazione [AWESOME]user-secret[/AWESOME]

Leggendo i post di qualche giorno addietro , mi accorgo di quanto sia basso il livello medio del player Italiano, io ci gioco da quasi 2 mesi ho tutto quasi full intendo equip vs tutte le classi ,eppure non sono MAI stato svuotato ne qui nè altrove , se c'e' stata gente che è stata svuotata la colpa e solamente del player sciocco inesperto o ingenuo, inutile ed infantile dare l a colpa a tizio caio o sempronio , dicendo questo ,spero che chi mi vuol capire capisca ,ora come si puo' pretendere che se io sono stato svuotato per colpa mia ,lo staff mi riconsegni tutto il maltolto solo perchè si devono assumere delle responsabilità ,ma responsabilità di cosa??e la responsabilità dei dati e cosa risaputa che è del player quindi volete abbandonare o avete già abbandonato il server ?? a chi importa ?? a mè non fà ne caldo nè freddo, morto un papa se ne fà un'altro. Io continuerò a giocare in questo bellissimo server non saranno di ceeto 15/20 player s a rompere l'equilibrio detto questo auguro a tutti buona serata e buon game a chi non è stato cosi pollo da fasi svuotare.

Nonostante le continue comunicazioni dello Staff in Game, su questo fattore dei dati, non li avete cambiati e siete stati svuotati?
Polli polli polli!
L'unica responsabilità che avete è quella di curare e tenere al sicuro i vostri dati, evitando di esser svuotati. Se uno usa gli stessi dati su tutti i Retro, probabilmente questa lezione gli farà cambiare qualcosa! La responsabilità è la vostra. Inutile contattare lo Staff incolpando gente presunta, non possono fare nulla. Questa è una lezione che vi servirà da insegnamento non solo nel mondo virtuale, ma sopratutto in Real. Perchè gente de sto grado che si fa fottere così su un gioco, non mi immagino quante fregature possa prendere in real..
Detto ciò, buon game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom